CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1582
Discussione:

[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di balkangeek

Smartphone
    Nexus 5 WHITE, Htc One, LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

Il Bootloader & S-Off sono due cose diverse....

Sbloccare il Bootloader (cioè portarlo in Unlocked) non vuol dire andare in S-Off

S-Off serve per poter Modificare/Moddare/Aggiornare Manualmente delle partizioni del nostro One (come l'HBOOT, il Firmware, lo SplashScreen, la Radio, etc etc....) che non è possibile modificare in S-On
    Ho capito. Quindi bisogna fare anche S-Off per avere il telefono completo sotto controllo. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

HTConeRix se leggi bene anche io ho avuto lo stesso tuo problema con il firewater ho provato e riprovato decine di volte ma nn ha funzionato mi apparivano le stesse tue schermate e niente poi ho provato con il rumrunner ho disattivato l'antivirus sul computer e sul cel root è una connessione wifi ed è andato a buon fine prova con il rumrunner anche io stavo uscendo pazzo con il firewater non capivo cosa poteva essere.......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ovviamente si....

Quello per i NO-Brand.....la versione Firmware è 4.19.401.9
    In questo Link lo trovi sotto la voce Fastboot ZIP Downloads

Non ho capito scusa.....abbiamo le Guide per fare di tutto.

Il Bootloader & S-Off sono due cose diverse....

Sbloccare il Bootloader (cioè portarlo in Unlocked) non vuol dire andare in S-Off

S-Off serve per poter Modificare/Moddare/Aggiornare Manualmente delle partizioni del nostro One (come l'HBOOT, il Firmware, lo SplashScreen, la Radio, etc etc....) che non è possibile modificare in S-On

Sicuramente hai sbagliato a selezione qualcosa da Aroma...se hai il ROOT è normale che non ti veda l'OTA.
    Verifica con ROOT Checker

Poi dipende anche dal CID che hai

si mi dice che ce l'ho ancora ! ho cid 101 t-mobile germania e prima di iniziare tutto questo delirio con l's-off avevo quella versione che mi ha trovato oggi .

Non postare la stessa richiesta in più post....è vietato da REGOLAMENTO del FORUM
    Ne stiamo già parlando QUI
    controllato ho ancora il root !

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

se sono stato scortese mi dispiace ma dopo aver fatto 10 post scrivendo che non ho piu come vedere l'OS- e tremando per questo...sono passato da un paio di semibrick...e dopo aver aspettato 1 giorno per una risposta la prima è una domanda che mi chiede "che firmware hai"?! ma credo possa capitare dovendo leggere e dare conto a tutti
    comunque...adesso riprovo con sto diavolaccio di OFF!

angeluzzu91 grazie, ma tu che hboot avevi? comunque in effeti rumrunner il cell lo riavvia,qualcosa la fa,firewater nemmeno quello.....anche se poi quello compatibile con il mio hboot è proprio firewater. cavolo mi sa che stavolta ci sono incappato col terminale sfigato.

e comunque anche a me mi ha rilevato e scaricato l'aggiornamento e avevo certamente i permessi di root ma al riavvio non lo istallava.. però credo che superSU fosse disattivato e nascosto per motivi di gioco

La mia situazione attuale è rom stock oxeded e recovery custom twrp.
    Comunque grazie a tutti,riproverò

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

vorrei chiedervi una cosa,su xda ho trovato la guida dettagliata sull'istallazione driver adb etc...il driver che si mostra in foto da usare per aggiornare android phone è "Android ADB Interface" e nella stessa foto cè anche "Android Composite ADB Interface" ma loro evidenziano il primo come quello corretto. Io ho soltanto il composito,cioè quello corretto nel sistema non cè e non essendo mai tranquilli con sti driver cosa mi consigliate?

Istallo il pacchetto HTCDriver_4.8.0.002 invece del HTCDriver_4.1.0.001 che istalla tutto perfettamente?
    stavo provando la versione meno recente perchè su xda non hanno aggiornato il pacchetto nella guida...quindi stavo facendo questo tentativo..
    Ultima modifica di HTConeRix; 26-02-14 alle 19:32

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sclerotica32 Visualizza il messaggio
    ho provato a rimettere la guru reset stock che mi toglie anche il root ma ora se vado a cercare aggiornamenti non me li trova ! prima avevo la stessa però con il root!ora rimetterò il root . uf!
    Stessa identica situazione...rimesso stock,niente superuser...ma niente aggiornamento!
    non ci si capisce piu niente.... HTC del piffero..ma ancora non hanno capito che se windows non fosse stato così facile da cracckare non avrebbe fatto tutti quei soldi!?

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Immagine.jpg
    Immagine2.jpg

..volevo solo farvi vedere come driver e tutto il resto dovrebbero funzionare perfettamente eppure niente..non va manco ammazzato!
    Comunque grazie davvero...non so,magari faranno un tool prima o dopo che batterà davvero HTC...
    dimeticavo..in tutto cio il dispositivo non fa una grinza..

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Gente mi sa che sono rimasto fregato,ovviamente avrò sbagliato qualcosa io!!!
    ho riportato tutto stock 4.3...speravo mi arrivasse kikat e invece niente! credo che quel firmware danneggiato non permette di ricevere gli aggiornamenti..avrò istallato qualche rom sbagliata e ho fatto danno.
    mi sa che annullo la garanzia e mi faccio flashare tutto da htc.almeno dopo posso sperare di riuscire a fare st'S-OFF!
    non ho altra scelta

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balkangeek Visualizza il messaggio
    Quindi bisogna fare anche S-Off per avere il telefono completo sotto controllo
    Diciamo che puoi sbizzarrirti al 100% nel Modding...così ci puoi fare di tutto e di più

Quote Originariamente inviato da sclerotica32
    controllato ho ancora il root !
    Niente OTA così....

Ri-flasha la ROM Stock e togli la spunta dal ROOT dentro Aroma
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi non riesco a fare SOFF:
    shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/temproot
    shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/firewater
    shell@m7:/ $ /data/local/tmp/temproot

run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell
    [*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient
    error in setsockopt().
    Failed to get prepare_kernel_cred address.
    Failed to get commit_creds address.
    Failed to get ptmx_fops address.
    Failed to setup variables.
    1|shell@m7:/ $
    con la prima procedura invece..una volta prmeuto SU non succede nulla..posso scrivere epremere invio quante volte voglio ch non fa nulla
    PS: UBUNTU

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio