stai usando una porta usb 2.0? le porte usb 3.0 creano problemi. controlla che la porta usb con cui colleghi il telefono non sia blu all' interno del connettore, se è blu è usb 3.0
io ho usato questi driver, sono i più aggiornati, presi dalla raccolta di Actuamy qua sul forumOriginariamente inviato da HTConeRix
qualcuno di quelli a cui ha funzionato su windows 7-64 potrebbe postare quali driver ha usato,proprio la versione esatta per favore.grazie,ciaomeglio se riavvii il PC dopo che li installi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
HTConeRix (02-03-14)
ho fatto x curiosità soff con firewater..
era da un paio di anni che non facevo unlock ed è completamente cambiato tutto e faccio fatica a capire alcune cose..
ora che sono in soff posso installare tutto e balbla... però non ricordo se ora gli ota posso installarli tranquillamente o bricko qualcosa..
aspettavo ad installare kitkat perchè magari dopo mi aggiornava l'hboot e non mi permetteva di sbloccare..
quindi:
- gli ota (sono tutto stock, rom recovery stock) posso installarli tranquillamente?
- x avere il root devo installare su e quelle cose lì giusto?
Si gli ota gli puoi installare senza problemi, s-off e sblocco bootloader sono perfettamente compatibili con gli aggiornamenti distribuiti da htc
Si esatto, visto che hai la recovery stock devi prima flashare una recovery custom (es TWRP), poi fai root (vedi qua). Tuttavia custom recovery e root non ti permettono di ricevere gli ota. Per quanti riguarda l'hboot non ti preoccupare che anche se venisse aggiornato tu ormai sei in s-off (ti consiglio di non tornare s-on se non per necessità di riportare il cell in garanzia)
Spoiler:
Salve ragazzi!
Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi funziona questo programma? uso il secondo metodo e va tutto perfettamente fino all'acquisizione dei permessi di root temporanei, ma poi alla prima prova il programma esce e torna su "adb:"
ho un one stock con twrp 2.6.3.ovviamente antivirus e requisiti vari tutto supercontrollato..perchè non vuole andare?
Salve, sapreste dirmi quale differenza c'è tra SuperSu e SuperUser?
Quale è più indicato per il One in previsione di usare tool per S-Off?
ok adesso quando ho un pò più di calma leggo ancora meglio... devo fare assolutamente qualcosa x sta batteria che dura pochissimo..nonostante abbia avuto tutte le accortezze tra personalizzazione migliore possibile e app aperte...bohhhh
sicuramente prima cosa che faccio adesso è rimuovere il tampered o unlocked proprio perchè fai corna, succeda qualcosa almeno vedono locked (ma se poi nei programmi vedono su?)
Nella guida del temproot non viene assicurato il corretto funzionamento su tutti i dispositivi, il mio consiglio visto che ti da problemi è di provare l's-off seguendo la prima guida
Ok togliere la scritta Tampered, ma la scritta Unlocked la puoi anche lasciare che gli ota ti arrivano comunqueti consiglio di tornare Locked solo nel caso in cui devi portare il telefono in assistenza (in questo caso toglieresti anche i permessi di root perchè invalidano la garanzia e non ci sarebbe più l'app SU)
Entrambi gestiscono i privilegi di root e le app che ne fanno richiesta,il più indicato a mio avviso è sicuramente superSU, perchè offre diverse funzioni in più e la possibilità, qualora non volessi più avere i permessi di root, di eliminarli direttamente dall'app stessa.
Ultima modifica di ste22032; 02-03-14 alle 19:20
Spoiler:
androidOne70 (02-03-14),mistertenente (02-03-14)
scusami,ho dimenticato di aggiungere che anche col procedimento 1 si comporta esattamente nello stesso modo,avevo evidenziato quello per escludere l'eventualità che ci fosse qualcosa istallata male.col primo mmetodo uguale..alla prima prova dopo qualche secondo torna su "C:>adb"
..si ferma subito cosa puo essere?