Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
allora fatti un backup da recovery...e poi prova a metterla...
ok. e per il kenal aggiorno ?
-
Quote:
69android
ok. e per il kenal aggiorno ?
per il kernel ci pensi dopo...vedi se va con il suo intanto
-
Quote:
giarx72
strana sta cosa...da me in album ho le foto , whatsapp ( profili e immagini ) ,istantanee
Se visualizzo una immagine senza salvarla, a tutto schermo, ad esempio da Internet o in un social, si crea l'album chiamato cache. Lo cancello, se rifaccio la stessa cosa si ricrea. Non c'è mai stata prima ad ora.
-
Quote:
Senso41
Se visualizzo una immagine senza salvarla, a tutto schermo, ad esempio da Internet o in un social, si crea l'album chiamato cache. Lo cancello, se rifaccio la stessa cosa si ricrea. Non c'è mai stata prima ad ora.
provo e ti faccio sapere
-
Quote:
giarx72
per il kernel ci pensi dopo...vedi se va con il suo intanto
ok grazie .provo
-
Oggi giornata di lamentelete.
Un'altra cosa. Ad ogni riavvio per farlo partire devo passare per il bootloader, e riavviare. Altrimenti mi rimane bloccato sullo splash iniziale. Non succede a nessuno?
-
Quote:
Senso41
Un'altra cosa. Ad ogni riavvio per farlo partire devo passare per il bootloader, e riavviare. Altrimenti mi rimane bloccato sullo splash iniziale. Non succede a nessuno?
si noto cose strane anche io....ora dopo aver fatto update alla 45 mi da applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo....sono con kernel stock senza mod proprio per capire sti fenomeni
-
Quote:
giarx72
.. Ho visto che alla 44 hanno rimesso htc notes... E che si sà ormai che io ne sono un fans.... Vero senso?
-
Quote:
Senso41
secondo me potrebbe essere flashare in update ...ora ho riflashato con un bel full wipe e sembra tutto a posto ( rev 45 )
-
Quote:
Andreasworks
.. Ho visto che alla 44 hanno rimesso htc notes... E che si sà ormai che io ne sono un fans.... Vero senso?
Sto mettendo la 45, adesso lo faccio senza fullwipe, ma non come update, anche perchè aroma mantiene le scelte selezionate precedentemente, quindi cambia poco. Da quello che leggo dovrebbe esserci anche notes si.
-
Quote:
Senso41
Sto mettendo la 45, adesso lo faccio senza fullwipe, ma non come update, anche perchè aroma mantiene le scelte selezionate precedentemente, quindi cambia poco. Da quello che leggo dovrebbe esserci anche notes si.
Hai risolto i problemi con rom completa?
EDIT: a chi interessa la full alla rev 45 lavoro a qui https://docs.google.com/uc?id=0BwF-T...xport=download
-
Non ho ancora fatto l'installazione full, sempre aggiornamenti
-
Quote:
Senso41
Non ho ancora fatto l'installazione full, sempre aggiornamenti
stabilizzato?
-
Sempre uguale. C'è quella cosa della cache che non mi convince
-
Quote:
giarx72
stabilizzato?
Tu hai fatto la full? Non hai problemi?
-
Quote:
Andreasworks
Tu hai fatto la full? Non hai problemi?
ho zippato il pacchetto ( fino a 45 ) ,fatto il full wipe e flashato...per ora tutto ok...solo che non so come comportarmi nei prossimi update...magari istallo senza wipe ma non faccio update in aroma
-
io mi trovo un grosso problema,zippo la svn e la installo con fullwipe si avvia fa le 180 chache e poi si ferma su htc one,il firmware 7.15.401.1 va bene la recovery 2.840,ma non capisco con maxinumhd va tutto bene,con m8 la insertcoin va benissimo,potrebbe essere che ho svn m7 corrotto?
-
Quote:
boviorn
io mi trovo un grosso problema,zippo la svn e la installo con fullwipe si avvia fa le 180 chache e poi si ferma su htc one,il firmware 7.15.401.1 va bene la recovery 2.840,ma non capisco con maxinumhd va tutto bene,con m8 la insertcoin va benissimo,potrebbe essere che ho svn m7 corrotto?
Se passi per il bootloader e dai riavvio da lì dovrebbe partire. Anche a me ogni riavvio si bloccava sulla scritta, ma adesso non mi succede più.
In questa giornata un po' deludente almeno una cosa l'ho capita, il discorso del segnale e della icona H+
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c1cfbd187b.jpg
Comunque è l'unica rom almeno di queste Android 5 che va in H+, le altre passano da H a 4G direttamente, e secondo me è un bug di quelle rom che non prendono questo tipo di rete.
-
È uscita la 46 e la 47....
-
-
Quote:
Senso41
E la 48 ;)
Hai risolto i bug che avevi?
-
Quote:
Andreasworks
Hai risolto i bug che avevi?
Ho quello della cache, che non so se sia un bug o meno per la verità. Che ad ogni flash senza wipe mi ricompare in galleria.
Oggi però in compenso ho un'ottima durata della batteria.
-
-
Alla fine li fanno quasi sempre per ogni sottoversione...ma non mi piace aspettare. E rifare un flash non comporta tutta questa fatica. Le opzioni scelte in aroma rimangono sempre selezionate. Si tratta solo di aspettare dieci minuti che si riavvia.
Sarebbe da fargli tradurre anche in italiano il menu APM nel frameworks-res. Lo scrivete su xda che io scrivo malissimo?
Qualcuno ha capito alla fine quale kernel fra i tre sia migliore in termini di consumi essenzialmente con queste ROM 5? Xceed, kangaroo, o elemental?
Un altro piccolo punto a favore di questa rom, non so proprio come vengano gestiti i canali TV, ma questa ci azzecca, mentre la Revo e la Maximus saltano alcuni canali, qui sono perfettamente in ordine. Lo avete notato?
-
[QUOTE=Senso41;6566525]Alla fine li fanno quasi sempre per ogni sottoversione...ma non mi piace aspettare. E rifare un flash non comporta tutta questa fatica. Le opzioni scelte in aroma rimangono sempre selezionate. Si tratta solo di aspettare dieci minuti che si riavvia.
Sarebbe da fargli tradurre anche in italiano il menu APM nel frameworks-res. Lo scrivete su xda che io scrivo malissimo?
ho scritto dove hai scritto tu ma non ho ancora 10 post e il messaggio è andato in una sottodiscussione ;)
-
Hai letto che mi ha risposto baadnewz sulla cartella cache che si crea in galleria?
Che gli altri, nelle altre rom, non hanno dato i permessi di scrivere sulla sdcard alle applicazioni, mentre lui ha aggiunto questa possibilità per permettere ad applicazioni tipo titanium backup di lavorare correttamente.
EDIT: siamo alla 50
-
Quote:
Senso41
Hai letto che mi ha risposto baadnewz sulla cartella cache che si crea in galleria?
Che gli altri, nelle altre rom, non hanno dato i permessi di scrivere sulla sdcard alle applicazioni, mentre lui ha aggiunto questa possibilità per permettere ad applicazioni tipo titanium backup di lavorare correttamente.
Quindi è bene o male questo?
-
Quote:
Andreasworks
Quindi è bene o male questo?
Credo sia bene in generale. Però non mi sembra che funzioni il discorso dei file .nomedia che alcune applicazioni creano in ogni cartella e che dovrebbe fare in modo che il loro contenuto non compaia in galleria o in musica.
-
Quote:
Senso41
Credo sia bene in generale. Però non mi sembra che funzioni il discorso dei file .nomedia che anche applicazioni creano in ogni cartella e che dovrebbe fare in modo che il loro contenuto non compaia in galleria o in musica.
Comunque nella galleria puoi decidere di non vederla...
-
Quote:
Andreasworks
Comunque nella galleria puoi decidere di non vederla...
Si può nascondere in effetti, ma non è la stessa cosa. Nelle altre rom non compariva assolutamente. Sono file di cache che non è giusto che vadano a finire li.
Non è solo il problema della Galleria, ma anche dell'applicazione Musica. Se per esempio ascolti un file audio da whatsapp, o dal browser, senza volerlo scaricare nella sdcard, va a finire in musica una volta ascoltato...
Secondo me è da correggere.
Però in compenso, mi sembra che mantenga le scelte di priorità, cosa alquanto stressante, se si hanno due browser ad esempio, le altre rom continuano a chiederti se aprire quel file con uno o con l'altro programma senza mai salvare effettivamente le impostazioni.
-
-
Quote:
Senso41
la 50 se la potevano risparmiare....bootloop e che c...o
-
Quote:
giarx72
la 50 se la potevano risparmiare....bootloop e che c...o
Esatto porca zozza, ho dovuto rimettere un backup...
Glielo scrivi su Xda sembra che stai a bestemmiare. Ho provato sia senza wipe, che facendo un flash da zero, non entra.
EDIT: hanno risolto con la 51 era il file AntHalService
-
Quote:
Senso41
Esatto porca zozza, ho dovuto rimettere un backup...
Glielo scrivi su Xda sembra che stai a bestemmiare. Ho provato sia senza wipe, che facendo un flash da zero, non entra.
EDIT: hanno risolto con la 51 era il file AntHalService
ora 52 ...una domanda da noob senso...in kontrol ci sono le motion launch gesture...come funzionano? con kernel stock è possibile?
-
Quote:
giarx72
ora 52 ...una domanda da noob senso...in kontrol ci sono le motion launch gesture...come funzionano? con kernel stock è possibile?
No, quelle sono per m8. L'applicazione è la stessa ma non funzionano per noi, poiché HTC ha pensato bene di non volerle mettere nel kernel stock
-
secondo voi tra insertcoin,arhd,skydragon,maximus,cyanogen qual'è la miglior rom lollipop? non ditemi provale,cerco sopratutto stabilità e personalizzazioni grz in anticipo a chi risponde.
-
Quote:
pask2
secondo voi tra insertcoin,arhd,skydragon,maximus,cyanogen qual'è la miglior rom lollipop? non ditemi provale,cerco sopratutto stabilità e personalizzazioni grz in anticipo a chi risponde.
In fatto di stabilità ARHD e Maximus sono le migliori.
-
-
Quote:
giarx72
...siamo a 53
Ecco la full...... https://docs.google.com/uc?id=0BwF-T...xport=download
-
veniamo dopo gli spagnoli per la traduzione di APM....svn 55...a saper compilare gli apk ( java e quant'altro )