Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
cioe di che si tratta esattamente ?
-
comunque devo dire che questa rom insertcoin mi piace tantissimo poi hanno messo la funzione risparmio estremo fantastici :)
-
Quote:
ilrusso
cioe di che si tratta esattamente ?
L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sembra aver introdotto un bug fastidioso sull’HTC One (M7), il modello che ha preceduto l’attuale M8. Il problema riguarda la registrazione dell’audio durante la cattura dei video, in quanto alcuni utenti hanno notato che l’audio nei loro video girati con lo smartphone veniva registrato solo sul canale sinistro, invece che su entrambi.
In particolare si è scoperto che il bug è stato introdotto con la versione 4.19.401.11 del firmware, che prevede appunto Android 4.4 KitKat e personalizzazione Sense 5.5. Il problema sarebbe però di facile risoluzione, anche se risulta alquanto fastidioso. Quando al primo avvio del dispositivo si registra un video, l’audio viene registrato in stereo senza alcun problema, mentre l’inconveniente inizia a farsi “sentire” quando si avvia una seconda registrazione.
-
Quote:
Philips9
L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sembra aver introdotto un bug fastidioso sull’HTC One (M7), il modello che ha preceduto l’attuale M8. Il problema riguarda la registrazione dell’audio durante la cattura dei video, in quanto alcuni utenti hanno notato che l’audio nei loro video girati con lo smartphone veniva registrato solo sul canale sinistro, invece che su entrambi.
In particolare si è scoperto che il bug è stato introdotto con la versione 4.19.401.11 del firmware, che prevede appunto Android 4.4 KitKat e personalizzazione Sense 5.5. Il problema sarebbe però di facile risoluzione, anche se risulta alquanto fastidioso. Quando al primo avvio del dispositivo si registra un video, l’audio viene registrato in stereo senza alcun problema, mentre l’inconveniente inizia a farsi “sentire” quando si avvia una seconda registrazione.
avendo la insertcoin e sense 6 credo che non ho questo problema , fatto un po di prove e l'audio viene registrato su tutti i due canali .
-
Io ne ho fatti ultimamente e mi sembra che siano tutti stereo 😵.
-
oggi alla fine non ho avuto il tempo di mettermi lì a fare il tutto ....ho preparato tutto il materiale ....riepilogando nell ordine : sblocco /s-off/firmware e recovery/Hboot/backup rom stock/ flash sense 6.0 e Kernel per doppio tap ....
é ok la succesione
Grazie
-
Uscita la 2.1.8 ma via ora non trova l aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non mi sembra, dove l'hai vista .... HTC ONE ? Sense 6 Port | InsertCoin - Android Custom Roms
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Dove lo hai letto? Su xda sono alla 2.1.7 e non credo sia uscita una nuova release a parte le SVN
-
Vai sul sito di inserti coin
-
Quote:
antolope
Vai sul sito di inserti coin
Androidiani App
Insertcoin DNA 2.1.8 non è per il nostro terminale per noi sono quelle con la sigla m7
-
Ma quale la differenza ?
-
Quote:
antolope
L' htc dna è un altro terminale non è l' htc one e la 2.1.8 è per il dna
-
É tipo il clone ?
-
È un modello di htc cerca su google
-
Quote:
antolope
E' un telefono simile al nostro (Droid DNA) ma per il mercato USA
-
Ok per un attimo avevo pensato di avere messo il fw sbagliato ...grazie ragazzi
-
Cosa sarebbero le svn ? Chi mi spiega? Grazie
-
Quote:
sago
Cosa sarebbero le svn ? Chi mi spiega? Grazie
è una specie di cloud in cui sono caricate tutte le parti della rom e la comodità è che invece di scaricare sempre più di 1gb di roba ogni volta che esce una nuova rom, con l'svn scarichi solamente i file modificati ed inoltre hai sempre gli ultimi aggiornamenti prima ancora che vengono pubblicati su xda
comunque sul thread della rom su xda è spiegato come fare per avere l'svn ;)
-
Per curiosità nella sixthsense c'è ancora lo sfondo livewallpaper quello del meteo di HTC???
-
Quote:
crazychester
Per curiosità nella sixthsense c'è ancora lo sfondo livewallpaper quello del meteo di HTC???
No non c'è
-
Ragazzi a me da molto fastidio l'audio basso dagli speaker...a voi no?
-
C'è l'aggiornamento della galleria dal play. 53 mb di roba. Ma differenze ? 😱
-
qualcuno mi sa dire se in questa rom è possibile:
- usare lo swipe dalla home (verso il basso per aprire le notifiche, verso alto da impostare a piacimento)
- bloccare la home (per non spostare inavvertitamente i widget ecc)
grazie
-
Quote:
LoRyBoSs
Ragazzi a me da molto fastidio l'audio basso dagli speaker...a voi no?
Puoi provare la mod audio:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396185
-
Quote:
losenti
- usare lo swipe dalla home (verso il basso per aprire le notifiche, verso alto da impostare a piacimento)
grazie
No a tutte e due le domande...
-
Quote:
losenti
grazie
Possibile su tutte le rom con launcher alternativi..
-
Quote:
Senso41
C'è l'aggiornamento della galleria dal play. 53 mb di roba. Ma differenze ?
A me sembra più reattiva
-
Quote:
LoRyBoSs
A me sembra più reattiva
Sicuramente qualcosa è cambiato. Ma speravo in qualcosa in più. Tipo i collegamenti ai clouds.
Comunque bello aggiornare HTC dal play.
-
Quote:
Senso41
Sicuramente qualcosa è cambiato. Ma speravo in qualcosa in più. Tipo i collegamenti ai clouds.
Comunque bello aggiornare HTC dal play.
si è aggiornato pure blink feed
le novità per blink sono:
-Esperienza di scorrimento ottimizzata
-Aggiungere altri contenuti social
-Bug corretti
mentre per la galleria:
-Primo Piano: Puoi effettuare il tap in una qualsiasi zona dello schermo per cambiare il punto in cui applicare l’effetto.
-
Caspita, BlinkFeed si che mi interessa. È vero, lo scorrimento è tanto più fluido.
-
Quote:
Senso41
Caspita, BlinkFeed si che mi interessa. È vero, lo scorrimento è tanto più fluido.
dopo aggiornamento di blinkfeed mi esce l'errore : L'applicazione HTC BF si è bloccata in modo anomalo . premo ok ed esce di nuovo , non riesco a spostarmi da quella pagina . Devo riflashare ...
-
Quote:
ilrusso
dopo aggiornamento di blinkfeed mi esce l'errore : L'applicazione HTC BF si è bloccata in modo anomalo . premo ok ed esce di nuovo , non riesco a spostarmi da quella pagina . Devo riflashare ...
Su xda hanno riportato lo stesso problema, e consigliato x il momento di non aggiornare blinkfeed. mi sembra che puoi risolvere da questo post:
PSA: Dont update blinkfeed from the play store, force closes nonstop. luckily you can go into settings through notification panel to switch default launcher
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom?
-
Quote:
Philips9
Su xda hanno riportato lo stesso problema, e consigliato x il momento di non aggiornare blinkfeed. mi sembra che puoi risolvere da questo post:
PSA: Dont update blinkfeed from the play store, force closes nonstop. luckily you can go into settings through notification panel to switch default launcher
Grazie , ma gia sto flashando la rom ;)
ps: Flash senza wipe , problema non si e risolto , la procedura sopra citata non ho ben capito ;) adesso sto eseguendo full wipe e flash
-
A me non lo trova aggiornamento della BlinkFeed e sono nella 2.7.1
-
Io ho la r135, forse per questo non mi ha dato errore . Mi funziona tutto bene.
-
Quote:
Senso41
dove la trovo ?
-
Quote:
Senso41
forse , sto in download , dai che si flasha :)
-
Quote:
Andreasworks
dove la trovo ?
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
-
Quote:
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
Và beh io incomincio a mettere la 2.1.7 poi vedo ..
..anche perchè prima voglio ancora fare S-OFF firware e Hboot ....così poi è tutto a posto ....speriamo bene anche perchè ho letto che a volte con il 1.56 ci sono problemi...