Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
2.1.8 r137
-
Quote:
Senso41
È la versione di sviluppo. Svn. Va scaricata in un certo modo e creato lo zip. Ti conviene forse aspettare la 2.1.8 che dovrebbe uscire presto.
@Senso, sai dirmi qualcosa a proposito del mio problema:
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom ?
-
Quote:
Philips9
PS: ragazzi ho scaricato l'ultima r137 caricata da un utente su xda, ma quando sono andato a flasharla mi ha dato errore e ho dovuto ripristinare il backup della precedente 2.1.7....sapete il motivo? Quando caricano lo .zip delle rev(https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list) non basta flasharle come fosse una full rom ?
Lo zip l'ha creato l'utente. Potrebbe essere corrotto. Va flashato normal mente è una full ROM. Se non si Flasha evidentemente è stato fatto male lo zip.
-
Quote:
Philips9
scarica dal link postato sopra da me , preso dal sito di insertcoin , dovrebbe essere apposto .
EDIT: nessun problema col flash , Flashed successfully !
-
Quote:
ilrusso
scarica dal link postato sopra da me , preso dal sito di insertcoin , dovrebbe essere apposto .
EDIT: nessun problema col flash , Flashed successfully !
Continuo ad avere problemi col flash...eseguendo "update only" mi da installazione fallita e devo per forza ripristinare il backup....
Te hai semplicemente aggiornato o riflashato con full wipe?
-
Quote:
Philips9
Continuo ad avere problemi col flash...eseguendo "update only" mi da installazione fallita e devo per forza ripristinare il backup....
Te hai semplicemente aggiornato o riflashato con full wipe?
che recovery usi?
-
Flash senza wipe , ho twrp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nisby
che recovery usi?
TWRP 2.6.3.3, mai avuto problemi fino ad ora....
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Installer Error (Status 7)
End at : Fri Apr 11 12:30:53 2014
-
scusate come si attiva il menù per andare direttamente in recovery dal tasto di spegnimento ?
Grazie
-
@philips , scarica recovery 2.7.0.0 , @andrea dovrebbe essere i stallato con la rom , tasto home , riavvia , riavvia in recovery
-
Quote:
ilrusso
@philips , scarica recovery 2.7.0.0 , @andrea dovrebbe essere i stallato con la rom , tasto home , riavvia , riavvia in recovery
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Trovato ...perfetto..
Scusa ...mi pare un figata questa ROM...
-
Quote:
ilrusso
Androidiani App
Non credo sia un problema di recovery...sin dalla 2.1.0 non ho avuto alcun problema con la TWRP 2.6.3.3.....qualcuno magari sa interpretare l'errore che ho riportato e che mi da nel log durante l'installazione?
script aborted: file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
file_getprop: failed to stat "/tmp/aroma-data/mail.prop": No such file or directory
Sembra non trovare un file mail.prop....
PS: provo a mettere la recovery 2.7.0.0, una domanda: ovviamente i backup fatti con la 2.6.3.3 sono ripristinabili anche con la 2.7.0.0 giusto?
PPS: Un utente su xda mi ha risposto così:
I had the same problem. I think it is because the options for mail have changed in aroma. I did the no wipe option that you have to chose what options you want and everything worked fine.
-
Si sono ripristinabili
-
Quote:
Philips9
Non credo sia un problema di recovery...sin dalla 2.1.0 non ho avuto alcun problema con la TWRP 2.6.3.3.....qualcuno magari sa interpretare l'errore che ho riportato e che mi da nel log durante l'installazione?
Sembra non trovare un file mail.prop....
PS: provo a mettere la recovery 2.7.0.0, una domanda: ovviamente i backup fatti con la 2.6.3.3 sono ripristinabili anche con la 2.7.0.0 giusto?
PPS: Un utente su xda mi ha risposto così:
I had the same problem. I think it is because the options for mail have changed in aroma. I did the no wipe option that you have to chose what options you want and everything worked fine.
Ho avuto lo stesso problema facendo l'Update della ROM. Invece selezionando la prima opzione (quella che ti fa riselezionare i pacchetti da installare ma NON fa il wipe) ha installato tutto correttamente
-
Ho fatto un ultimo tentativo con la twrp 2.6.3.3 e difatti ora mi ha installato la 2.1.8 senza problemi selezionando "no wipe", quindi il problema è passare dalla 2.1.7 alla 2.1.8 scegliendo in aroma "update only", questo poichè è stata cambiata una opzione sulla mail in aroma.
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
-
Quote:
Philips9
Ho fatto un ultimo tentativo con la twrp 2.6.3.3 e difatti ora mi ha installato la 2.1.8 senza problemi selezionando "no wipe", quindi il problema è passare dalla 2.1.7 alla 2.1.8 scegliendo in aroma "update only", questo poichè è stata cambiata una opzione sulla mail in aroma.
Tuttavia ho un altra domanda: ora in aroma è possibile scegliere anche il "fast dormancy" ON o OFF(default), cosa avete scelto? Ho come operatore Wind....
Credo che Wind non l'abbia ancora implementato
-
Io lascio le scelte di default tranne app da remuovere , qualcuno ha aggiornato blinkfeed con la 2.1.8 ? Con la 2.1.7 avevo nonstop error
-
Ragazzi, ma è normale che dalla 2.1.8 premendo il tasto home mi fa scegliere il launcher tra blinkfeed e lo stock di android 4.4.2(avvio applicazioni di google) ???
Se vado nel play store infatti mi dice che il launcher google non è compatibile con il mio telefono, ma sembra come se sia stato installato l'apk con la 2.1.8, come mai?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, ma è normale che dalla 2.1.8 premendo il tasto home mi fa scegliere il launcher tra blinkfeed e lo stock di android 4.4.2(avvio applicazioni di google) ???
Quello è il launcher google. Io lo escludo durante aroma. E' tra le applicazioni Google, ne levo un bel pò. Se vuoi puoi anche toglierlo, dovrebbe stare fra le applicazioni.
-
Ciao ragazzi un consiglio OT, mi sta pressando la TIM per fare il passaggio a 7 euro al mese con 4oo min, sms e 2 gb di internet ultraveloce. Ne sapete qualcosa? Lo usate con questa rom? Come va?
Risparmierei 3 euro rispetto alla TRE al mese e soprattutto mi libererei delle soglie settimanali che sarebbe da dare l'ergastolo a chi se le è inventate.
-
Quote:
Senso41
Quello è il launcher google. Io lo escludo durante aroma. E' tra le applicazioni Google, ne levo un bel pò. Se vuoi puoi anche toglierlo, dovrebbe stare fra le applicazioni.
Ah ecco...allora evidentemente, dato che le ultime versioni ho fatto sempre "update only", non ricordavo di averlo tolto durante l'installazione...in ogni caso basta rimuoverlo dalle app dato che uso il launcher di default.
Quote:
Senso41
Ciao ragazzi un consiglio OT, mi sta pressando la TIM per fare il passaggio a 7 euro al mese con 4oo min, sms e 2 gb di internet ultraveloce. Ne sapete qualcosa? Lo usate con questa rom? Come va?
Risparmierei 3 euro al mese e soprattutto mi libererei delle soglie settimanali che sarebbe da dare l'ergastolo a chi se le è inventate.
Non ho tim, ma ho l'offerta wind che fecero questa estate a 7€(300 min, sms e 2gb), quindi credo che sia un'ottima offerta e che per di più è tim e quindi dovresti avere una copertura maggiore di H3G, e...senza le odiosissime soglie!
PS: dove l'hai trovata questa offerta? Quasi quasi conviene farlo anche a me il passaggio, allo stesso prezzo avrei 100 min in più e copertura tim....
sai qualcosa in più, come costo di attivazione? Se nei 2gb è compreso anche traffico LTE, se allo scadere dei 2gb navighi a 32kb o paghi l'eccesso....
-
Quote:
Philips9
Ah ecco...allora evidentemente, dato che le ultime versioni ho fatto sempre "update only", non ricordavo di averlo tolto durante l'installazione...in ogni caso basta rimuoverlo dalle app dato che uso il launcher di default.
Non ho tim, ma ho l'offerta wind che fecero questa estate a 7€(300 min, sms e 2gb), quindi credo che sia un'ottima offerta e che per di più è tim e quindi dovresti avere una copertura maggiore di H3G, e...senza le odiosissime soglie!
PS: dove l'hai trovata questa offerta? Quasi quasi conviene farlo anche a me il passaggio, allo stesso prezzo avrei 100 min in più e copertura tim....
sai qualcosa in più, come costo di attivazione? Se nei 2gb è compreso anche traffico LTE, se allo scadere dei 2gb navighi a 32kb o paghi l'eccesso....
Mi ha chiamato un'operatrice, ma sembra che andando in qualsiasi centro tim, si può fare il passaggio gratuitamente.
Si chiama Tim Special Per te e manderebbero col corriere la sim.
Dopo i 2gb si passa a 32kb al secondo.
2 GB di traffico Ultra Internet 4G LTE ;)
-
Quote:
Philips9
il fast dormancy con la wind va ATTIVATO
-
Quote:
giuzy
il fast dormancy con la wind va ATTIVATO
Sei sicuro?
Perchè a me anche con il fast dormancy disabilitato quando non viene usata la rete mobile mi passa da "H" a "3G", quindi in ogni caso sembra comunque che vada a "riposo"....
-
Ragazzi ma si può aggiornare direttamente dal cel ?
-
Quote:
antolope
Ragazzi ma si può aggiornare direttamente dal cel ?
Androidiani App
Gli OTA si, le rom FULL no devi flashare da recovery ;)
-
Vi consiglio quando fate i fullwipe, di eseguirli sia con la recovery che con l'aroma della rom. Non so perché ma ho constatato sulla mia pelle che quello di aroma non basta. Non è approfondito come il primo.
-
Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
-
Io ho avuto problemi facendo solo update. Ho dovuto ala fine fare i format. La rom non andava bene al riavvio.
-
Come è questa ROM??? Perché io sto usando la viper ma mi da dei problemi e magari decido di passare a questa. Sopratutto a livello di wi-fi e rete come è sta ROM???
-
Quote:
antolope
Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
Androidiani App
Per non avere problemi installala scegliendo l'opzione "no wipe", con "update only" se leggi i miei post precedenti c'è scritto il perchè dà problemi.
-
Quote:
SortSnake
Come è questa ROM??? Perché io sto usando la viper ma mi da dei problemi e magari decido di passare a questa. Sopratutto a livello di wi-fi e rete come è sta ROM???
Androidiani App
I tuoi problemi nn sono dovuti alla Viper...
-
Quote:
Philips9
Sei sicuro?
Perchè a me anche con il fast dormancy disabilitato quando non viene usata la rete mobile mi passa da "H" a "3G", quindi in ogni caso sembra comunque che vada a "riposo"....
Sei sicuro tu che va disattivato?
Comunque sia la wind il fast dormancy ce l'ha (almeno da quanto dicono ultimamente) quindi è sempre meglio attivarlo
-
Quote:
giuzy
Comunque sia la wind il fast dormancy ce l'ha (almeno da quanto dicono ultimamente) quindi è sempre meglio attivarlo
Posso assicurarvi che funziona egregiamente con la Tre ;)
-
Quote:
giuzy
Sei sicuro tu che va disattivato?
Io con Wind +ViperOne 5.8 nessun problema
-
Una cosa che non capisco tanto ...con il doppio tap si accende lo schermo e da bloccato si spegne anche ....ma per spegnere lo schermo da sbloccato c'è l altra funzione swipe sulla banda dove c'è il logo htc o sbaglio ?
L' orologio nella barra si può spostare il centro?
Grazie
-
Quote:
Philips9
[quote name="antolope" post=5518443]Quindi la 2..1.8 va installata da recovery come update giusto ?
Androidiani App
Per non avere problemi installala scegliendo l'opzione "no wipe", con "update only" se leggi i miei post precedenti c'è scritto il perchè dà problemi.[/QUOTE]
Scarico dal pc la 2.18 la installa da recovery usando installaza zip e durante l'installazione faccio update only
?
-
Quote:
Andreasworks
Una cosa che non capisco tanto ...con il doppio tap si accende lo schermo e da bloccato si spegne anche ....ma per spegnere lo schermo da sbloccato c'è l altra funzione swipe sulla banda dove c'è il logo htc o sbaglio ?
L' orologio nella barra si può spostare il centro?
Grazie
con un kernel custom puoi avere lo swipe to wake/sleep o anche il logo to wake/sleep
-
Quote:
nisby
con un kernel custom puoi avere lo swipe to wake/sleep o anche il logo to wake/sleep
Io ho flashato il Bulletproof ma non so bene come settarlo ....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho flashato il Bulletproof ma non so bene come settarlo ....
Quando lo installi devi scegliere le opzioni che ti interessano. Io ad esempuo uso solo il dt2w e il pocket detection.