Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Bisogna scrivere nella guida sullo sblocco Andrea, siamo troppo OT qui.
Hai ragione scusa ..mi sposto
-
Raga attualmente ho la versione 2.1.3 ma non ho il firmware aggiornato all ultimo uscito. Siccome noto che la batteria non mi dura molto vorrei aggiornare alla 2.1.7 ma la mia domanda è posso aggiornare il firmware sulla mia attuale versione è poi fare l ota con recovey? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io noto nella 2.1.5 che la batteria si surriscalda subito :(
-
Quote:
doni25
Raga attualmente ho la versione 2.1.3 ma non ho il firmware aggiornato all ultimo uscito. Siccome noto che la batteria non mi dura molto vorrei aggiornare alla 2.1.7 ma la mia domanda è posso aggiornare il firmware sulla mia attuale versione è poi fare l ota con recovey? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dalla 2.1.3 alla 2.1.7 non c'è l'OTA. Devi rifare il flash di tutta la rom.
Per il firmware devi essere ovviamente in S-off e se scarichi quello giusto non ti cancella comunque niente, nella sezione apposita lo puoi trovare.
-
Quote:
kevin9494
Io noto nella 2.1.5 che la batteria si surriscalda subito :(
Androidiani App
Io ho la 2.1.7 e non si surriscalda, ma uso il kernel Bulletprof.
Forse hai modificato le frequenze con l'Elemental.
Che radio hai?
-
Quote:
Senso41
[quote name="doni25" post=5508541]Raga attualmente ho la versione 2.1.3 ma non ho il firmware aggiornato all ultimo uscito. Siccome noto che la batteria non mi dura molto vorrei aggiornare alla 2.1.7 ma la mia domanda è posso aggiornare il firmware sulla mia attuale versione è poi fare l ota con recovey? Grazie.
Androidiani App
Dalla 2.1.3 alla 2.1.7 non c'è l'OTA. Devi rifare il flash di tutta la rom.
Per il firmware devi essere ovviamente in S-off e se scarichi quello giusto non ti cancella comunque niente, nella sezione apposita lo puoi trovare.[/QUOTE]
Grazie quindi nella sezione firmware scarico la versione con la twrp aggiornata? Oppure con l altro link che però non capisco se mi mette tutto stock o mi lascia rom e recovery che ho.
-
Quote:
doni25
Grazie quindi nella sezione firmware scarico la versione con la twrp aggiornata? Oppure con l altro link che però non capisco se mi mette tutto stock o mi lascia rom e recovery che ho.
Questo secondo me 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
-
Ma perché non trova ota la 2.1.7 o 2.1.6 se ho la 2.1.5???
-
Quote:
kevin9494
Ma perché non trova ota la 2.1.7 o 2.1.6 se ho la 2.1.5???
Androidiani App
Perche devi flashare , non c'è Ota
PS: Ragà ho un problema , comincio ad ascoltare la musica , passano un minuto e qualche secondo della canzone e la musica si spegne , come fosse è stato premuto il tasto PAUSA , premo un'altra volta e la canzone parte da capo e la cosa si ripete . Qualcun altro ha questo problema , come mod ho IC 2.1.5 ( 2.1.7 devo flasharla ancora, ma non posso che sto aspettando il corriere ) , poi ho Cuffie Sound - Project ERA e Speaker Sound - IntenseBlast , prima di aver flashato IntenseBlast Maximum andava tutto bene , puo essere il problema ?
-
-
Quote:
Senso41
amico mio , puoi controllare a proposito del mio problema postato sopra al tuo messaggio ? la musica smette di suonare , sto impazzendo
Ho aggiornato alla 2.1.7 e il problema non si è risolto
-
Quote:
ilrusso
amico mio , puoi controllare a proposito del mio problema postato sopra al tuo messaggio ? la musica smette di suonare , sto impazzendo
Ho aggiornato alla 2.1.7 e il problema non si è risolto
Ho letto il problema ma non uso niente di tutto quello che stai usando. Per capire devi fare prove senza altre applicazioni subito dopo aver fatto il flash pulito della ROM. Ad esempio quella di sviluppo che ti ho allegato sopra. Poi installare e provare una ad una le applicazioni. È l'unico modo per capire cos'è che va in conflitto.
Mi sembra quasi un semplice tocco di qualche pulsante a mettere in pausa la musica. Se ci fosse un problema andrebbe in crash secondo me.
-
Cia a tutti,
da ieri sera ha smesso di funzionare il microfono, sia quello del cell che quello delle cuffie, dopo che ho installato la 2.1.7 (ho fatto un update dalla 2.1.5 senza wipe), Kernel Elementax e Project Era. Sapete da cosa può essere dovuto? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie
-
Ragazzi io sto Project Era non so neanche cosa sia.
Ma mi sembra che i problemi audio comincino ad essere troppi. E mi viene da pensare che siano riconducibili a questo.
Sicuri che sia perfettamente compatibile con Sense 6 ?
-
Ho letto il problema ma non uso niente di tutto quello che stai usando. Per capire devi fare prove senza altre applicazioni subito dopo aver fatto il flash pulito della ROM. Ad esempio quella di sviluppo che ti ho allegato sopra. Poi installare e provare una ad una le applicazioni. È l'unico modo per capire cos'è che va in conflitto.
Mi sembra quasi un semplice tocco di qualche pulsante a mettere in pausa la musica. Se ci fosse un problema andrebbe in crash secondo me.[/QUOTE]
Non puo essere un pulsante siccome faccio partire la musica spengo display e attendo senza toccate il telefono , dopo un minuto e qualche secondo smette di suonare . Flashando una rom non dovrebbero tornare tutti i parametri apposto ? Intendo quei file che ho modificato ?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi io sto Project Era non so neanche cosa sia.
Ma mi sembra che i problemi audio comincino ad essere troppi. E mi viene da pensare che siano riconducibili a questo.
Sicuri che sia perfettamente compatibile con Sense 6 ?
Aumenta il volume con le cuffie da far paura , sembra di avere le cuffie dr.dre quando in realta stai usando le cuffie cinesi da 2 euro ;)
Cmq si i ptoblemi stanno arrivando
-
Quote:
ilrusso
Non puo essere un pulsante siccome faccio partire la musica spengo display e attendo senza toccate il telefono , dopo un minuto e qualche secondo smette di suonare . Flashando una rom non dovrebbero tornare tutti i parametri apposto ? Intendo quei file che ho modifi
Devi fare un flash con i wipe per essere sicuro. Sia dalla recovery che da aroma .
Non è che hai qualche risparmio energetico attivato che a schermo spento disattiva dopo tot minuti ogni cosa.
-
Quote:
ilrusso
Aumenta il volume con le cuffie da far paura , sembra di avere le cuffie dr.dre quando in realta stai usando le cuffie cinesi da 2 euro ;)
Cmq si i ptoblemi stanno arrivando
Androidiani App
Però le librerie della sense non sono le stesse di Android nudo. Bisogna capire la compatibilità al 100%
-
Quote:
Senso41
Devi fare un flash con i wipe per essere sicuro. Sia dalla recovery che da aroma .
Non è che hai qualche risparmio energetico attivato che a schermo spento disattiva dopo tot minuti ogni cosa.
lo fa anche da display acceso , cmq no , avevo sempre risparmio energetico e funzionava tutto , adesso provo a riflashare 2.1.7 facendo tutti i wipe ( da recovery e da aroma ) vi faccio sapere ...
-
Flasha quella che ho messo sopra, ha tante cose diverse rispetto alla 2.1.7 ed è quasi la prossima 2.1.8
-
Quote:
Senso41
[quote name="ilrusso" post=5509394]
Però le librerie della sense non sono le stesse di Android nudo. Bisogna capire la compatibilità al 100%
E compattibile con la sense e google edition
Quote:
Senso41
Flasha quella che ho messo sopra, ha tante cose diverse rispetto alla 2.1.7 ed è quasi la prossima 2.1.8
Provo a flashare la 2.1.7 siccome ho in memoria e sto fuori casa
-
Quote:
Senso41
In teoria la versione che si scarica da XDA, la 14.2, è fatta apposta per One ([SOUNDMOD][M7/T6UL/DLXPUL][23/03][SENSE/GPE Android 4.4.x] Project ERA v14.2)
Ho fatto un paio di prove. Reinstallato il kernel, fatto un wipe di dalvik e della cache, instalato Project Era e il Mic ha ripreso magicamente a funzionare... Mah!
PS: in cuffia si sente veramente meglio
-
I problemi di musuca e microfono che sono stati riportati li hanno in molti su xda a causa di project ERA. Conviene provare senza questa mod e vedere se si risolve
-
Si i problemi al mic sono tornati. Si incasina qualcosa quando metti e togli le cuffie, come se non si riattivasse il mic del cell
-
Quote:
turppen
Si i problemi al mic sono tornati. Si incasina qualcosa quando metti e togli le cuffie, come se non si riattivasse il mic del cell
Ma solo nel caso in cui si ha una mod audio installata oppure a prescindere?
-
Quote:
Philips9
Ma solo nel caso in cui si ha una mod audio installata oppure a prescindere?
Credo solo con Project Era installato
-
Siccome ho appena messo la 2.1.5 mi secca rifare tutto per la 2.1.7 e prossimi quindi per adesso tengo questa anche perché ho risolto il surriscaldamento ;)
-
scusate la domanda forse stupida ..ma se per esempio uno passasse dalla 2.15 alla 2.17 e deve fare i full wipe ogni volta e come ripartire tutto da capo o ti puoi fare un backup e poi tirarlo sù '
Grazie
-
io ho installato direttamente la 2.1.7 dalla 2.1.5 facendo solo un update e non ho perso nulla
-
Quote:
Andreasworks
scusate la domanda forse stupida ..ma se per esempio uno passasse dalla 2.15 alla 2.17 e deve fare i full wipe ogni volta e come ripartire tutto da capo o ti puoi fare un backup e poi tirarlo sù '
Grazie
Già da come ho capito non si arriverà mai ota e devi rifare il backup con titanium e nandroid e dopo flashare la ROM come nuova quindi in poche parole si devi rifare tutto :(
-
Quote:
turppen
io ho installato direttamente la 2.1.7 dalla 2.1.5 facendo solo un update e non ho perso nulla
Ah ma flashando normalmente tramite recovery???
-
Quote:
kevin9494
Già da come ho capito non si arriverà mai ota e devi rifare il backup con titanium e nandroid e dopo flashare la ROM come nuova quindi in poche parole si devi rifare tutto :(
Androidiani App
Ma quindi poi non posso tirare sù il backup.....ogni volta bisogna reimpostare tutto da zero ...😞
-
Quote:
kevin9494
Ah ma flashando normalmente tramite recovery???
Androidiani App
Si
Ad un certo punto ti viene chiesto se vuoi installare normalmente, installare facendo un wipe o fare un upgrade. Se selezioni la terza opzione non perdi nulla
-
Quote:
turppen
Si
Ad un certo punto ti viene chiesto se vuoi installare normalmente, installare facendo un wipe o fare un upgrade. Se selezioni la terza opzione non perdi nulla
Grazie molte
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
c'è il backup htc apposta ;)
-
Quote:
giuzy
c'è il backup htc apposta ;)
A scusa non sapevo...posso flashare e poi ripristinare il backup fatto con HTC backup ?
-
Quote:
Andreasworks
A scusa non sapevo...posso flashare e poi ripristinare il backup fatto con HTC backup ?
Ripeto: c'è il backup htc apposta ;)
-
grazie mille non avevo notato anche perchè mi dicevano di fare un wipe da 2.1.5 a 2.1.7 :)
-
Quote:
turppen
Credo solo con Project Era installato
si solo con Project ERA installato , avevo problema della musica che si spegnava da sola , ho fatto full wipe , installato rom 2.1.7 con wipe data , installato kernel elementalx e adesso la musica funziona come prima . Insomma --> project era bocciato ...
-
Ragazzi, ma invece il bug della registrazione mono nei video è presente in tutte le rom basate dalla 4.4.2, giusto?
HTC One (M7) con KitKat registra video con audio mono. Ecco come risolvere ? Tutto Android