Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Per aggiornare come si fa???
Per aggiornare che, la rom o la recovery ?
Questa è la rom ROM full InsertCoin Sense 6 Milestone 2.2.0_ R151
Non usate l'ultima opzione per fare il flash, cioè update, perchè potrebbe non partirvi la rom, in aroma sono cambiate un pò di cose.
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ha funzionato.
-
Forse intendeva come si fa aggiornare la blink
-
Quote:
boviorn
Forse intendeva come si fa aggiornare la blink
Dal play store cerchi Blinkfeed htc e ti dà l'aggiornamento...
Però non lo fate perchè con quella versione non potreste più cambiare il colore di Blinkfeed.
C'è questa che è un fix https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk che è perfetta, è l'ultima versione modificata.
E' un file apk da ficcare in data/app per chi è pratico con ESGestore eppoi riavviare.
Oppure con adb così
adb install -r c:\com.htc.launcher-1.apk
-
Grazie di tutto senso...domani provo ..
Quindi cambiare la twpr aggiornare alla 2.2 , aggiornare BlinkFeed dallo store ed eventualmente inserire il fix ? È giusto?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie di tutto senso...domani provo ..
Quindi cambiare la twpr aggiornare alla 2.2 , aggiornare BlinkFeed dallo store ed eventualmente inserire il fix ? È giusto?
Si la procedura è quella. Il fix va messo altrimenti non ti vanno i cambiamenti dai tweask. Se non ti interessa il colore diverso puoi anche lasciare il Blinkfeed htc dello store.
-
ragazzi mi date il link dell twrp recovery .. io ho la 2.7.0 con il bug della ricarica ..
-
Quote:
antolope
ragazzi mi date il link dell twrp recovery .. io ho la 2.7.0 con il bug della ricarica ..
Vai una pagina indietro 😉
-
ho scaricato la recovery twrp ... ora la metto nella cartella adb e fastboot poi metto il cell in fastabot usb e do il comando fastboot flash recovery (nome della recovery)
.img
ah è un file zip lo devo scompattare o lo butto cosi come nella cartella adb e fastboot?
-
Quote:
antolope
ho scaricato la recovery twrp ... ora la metto nella cartella adb e fastboot poi metto il cell in fastabot usb e do il comando fastboot flash recovery (nome della recovery)
.img
ah è un file zip lo devo scompattare o lo butto cosi come nella cartella adb e fastboot?
Quello è uno zip che va flashato direttamente da recovery, come se flashassi una rom...
-
Quote:
antolope
.img
Se è uno zip molto probabilmente hai scaricato quella che si può flashare da recovery
-
Quote:
Senso41
InsertCoin 2.2.0 (r150)
Changelog:
- fixed Camera Related Issue
- fixed Hide Bluetooth Icon Tweak
- updated and modded Blinkfeed
- added DPI option in Aroma
- added SmartDim Alternative in AROMA
- scripts Cleanup
Sai cosa sono queste 2 novità?
added SmartDim Alternative in AROMA
- scripts Cleanup
-
Quote:
Senso41
Io come fastdormancy sono un po' di flash che scelgo la terza ipotesi. E mi sembra che va benissimo.
Scusa di cosa si tratta ?
-
Quote:
Senso41
Quello è uno zip che va flashato direttamente da recovery, come se flashassi una rom...
quindi lo metto nel cell è lo flasch direttamente da recovery?
-
Quote:
antolope
quindi lo metto nel cell è lo flasch direttamente da recovery?
Si certo, come qualunque zip.
Fai il flash, poi riavvi la recovery ed è cambiata.
Quote:
Andreasworks
Scusa di cosa si tratta ?
In poche parole, certi gestori nelle pause in cui non si sta navigando su internet, declassano in un certo senso la velocità di connessione, in modo da liberare la banda e tenerla più libera possibile.
In questo modo il telefono è costretto a ricollegarsi velocemente ogni volta che si fa una ricerca, consumando più batteria quindi.
Con questa opzione si disattiva questa fastdormancy e in teoria si dovrebbe avere meno consumi.
In modo molto maccheronico dovrebbe essere questa.
Dipende dai gestori se la usano o meno.
-
Scusa senso ma è il contrario. Con il FastDormancy quando il telefono è in deepsleep va in 2G o comunque in modalità basso uso rete dati... Risparmiando batteria ( ricorda che in 3G e peggio in LTE si ha un consumo esagerato di batteria )
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa senso ma è il contrario. Con il FastDormancy quando il telefono è in deepsleep va in 2G o comunque in modalità basso uso rete dati... Risparmiando batteria ( ricorda che in 3G e peggio in LTE si ha un consumo esagerato di batteria )
Si hai ragione, attivandolo va praticamente in standby la rete a shermo spento, mentre mettendolo su off la rete dati è sempre attiva e consuma di più.
-
Quote:
EaglesGPC
Io la 3 ....come è meglio settarlo quindi ?
Ha flashato la nuova revovery ...tutto ok .
-
Quote:
Andreasworks
Con la 3 il Fast va assolutamente attivato 😆
-
Quote:
Andreasworks
Se non si è attivato durante l'installazione, basta che modificate il file build.prop in system con ESGestore con i dirittti di root, è un file di testo, e settate questa variabile così:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Così vuol dire che fastdormancy è attivato. Salvate e riavviate il tel.
-
Ho scaricato la 2.2 ho riavviato in recovery ma facendo l installazione alla fine mi dice fallito.
Dove sbaglio ?
-
Quote:
Andreasworks
Ho scaricato la 2.2 ho riavviato in recovery ma facendo l installazione alla fine mi dice fallito.
Dove sbaglio ?
Penso che sia un problema del file scaricato, o nel trasferimento dal pc. Ha qualche problema lo zip in questi casi. Prendilo nel link ufficiale in prima pagina.
-
Quote:
Senso41
Penso che sia un problema del file scaricato, o nel trasferimento dal pc. Ha qualche problema lo zip in questi casi. Prendilo nel link ufficiale in prima pagina.
...ma come faccio a scaricarla ?
-
Quote:
Andreasworks
...ma come faccio a scaricarla ?
Da uno dei tre link qui HTC ONE ? Sense 6 Port | InsertCoin - Android Custom Roms
-
Quote:
Senso41
Per aggiornare che, la rom o la recovery ?
Questa è la rom
ROM full InsertCoin Sense 6 Milestone 2.2.0_ R151
Non usate l'ultima opzione per fare il flash, cioè update, perchè potrebbe non partirvi la rom, in aroma sono cambiate un pò di cose.
Io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ha funzionato.
si intendevo il blinkfeed senso sorry...XD per aggiornare la IC 2.2 come faccio a farla partire senza usare update??? la avvio da recovery???
-
Quote:
Senso41
Dal play store cerchi Blinkfeed htc e ti dà l'aggiornamento...
Però non lo fate perchè con quella versione non potreste più cambiare il colore di Blinkfeed.
C'è questa che è un fix
https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk che è perfetta, è l'ultima versione modificata.
E' un file apk da ficcare in data/app per chi è pratico con ESGestore eppoi riavviare.
Oppure con adb così
adb install -r c:\com.htc.launcher-1.apk
..allora aggiornata e se vado sul play store BlinkFeed è già installato e i colori li cambia regolarmente...
Grazie
-
Ragazzi se faccio il flash della 2.2 senza wipe dovrò reinstallare di nuovo tutte le app e riconfigurare tutti gli account? O ritroveró il cellulare com'è ora?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pippogol92
Ragazzi se faccio il flash della 2.2 senza wipe dovrò reinstallare di nuovo tutte le app e riconfigurare tutti gli account? O ritroveró il cellulare com'è ora?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi lasciare la prima spunta in alto...
-
[/QUOTE]
Devi lasciare la prima spunta in alto...[/QUOTE]
Grazie mille, la ROM gira bene anche così? O bisogna necessariamente fare un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Devi lasciare la prima spunta in alto...[/QUOTE]
Grazie mille, la ROM gira bene anche così? O bisogna necessariamente fare un wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Gira benissimo..
-
Per conto mio ci sono parecchi cambiamenti e miglioramenti ...
Bravi a tutti👍👍👍
-
Qual'é il vantaggio di mettere lo schermo a 400 dpi secondo voi?
-
Quote:
Senso41
Qual'é il vantaggio di mettere lo schermo a 400 dpi secondo voi?
Non saprei proprio sono ignorante.....infatti nel dubbio io lo lasciato com era ....forse era 480...
-
Per i più pignoli, il fix del numero della ROM
Da 2.1.8 a 2.2.0
https://www.dropbox.com/s/8xq3ow798t...Number_FIX.zip
-
Io ho installato quella che scaricato ma mi dice che è 2.1.8....http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/e3ejy7yq.jpg
-
Quote:
Andreasworks
Io ho installato quella che scaricato ma mi dice che è 2.1.8...
È solo il numero non aggiornato, sopra ho messo il link se vuoi visualizzare la versione esatta.
-
Quote:
Senso41
È solo il numero non aggiornato, sopra ho messo il link se vuoi visualizzare la versione esatta.
Scusa devo installarlo ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa devo installarlo ?
Si certo, sempre uguale.
-
Perfetto....
Stiamo ancora aspettando di sapere la differenza tra 400 .....
-
scusate ma il link del blink moddato è invalido
-
Quote:
mask14
scusate ma il link del blink moddato è invalido
Ma a me ha funzionato..