Visualizzazione stampabile
-
il full wipe non serve farlo prima giusto....quando faccio install to zip la rom te lo fa fare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
Metti la 2.7.0.4b QUI il file flashabile da recovery Dev-Host - twrp-recovery-2.7.0.4b-m7-20140408.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per la rom fai prima wipe da recovery, poi da Aroma della rom seleziona full wipe, SECONDA opzione e vai di flash scegliendo bene le varie opzioni.
-
Quote:
alexdelpa88
il full wipe non serve farlo prima giusto....quando faccio install to zip la rom te lo fa fare?????
Fallo anche prima che pulisce di più, poi ripetilo anche con aroma.
-
Ma che cogl..ni !!! stamattina ho aggiornato all'ultima versione , adesso aggiorno blinkfeed da playstore e di nuovo quel errore di blocco anomalo , adesso devo fare full wipe , ma porca tro ya
-
Quote:
ilrusso
Ma che cogl..ni !!! stamattina ho aggiornato all'ultima versione , adesso aggiorno blinkfeed da playstore e di nuovo quel errore di blocco anomalo , adesso devo fare full wipe , ma porca tro ya
Quale versione hai ?
-
Quote:
Senso41
Quale versione hai ?
ultima postata da te r156 , lo stesso errore che m' ha fatto con la 2.1.7
-
Quote:
ilrusso
ultima postata da te r156 , lo stesso errore che m' ha fatto con la 2.1.7
Strano perchè abbiamo la stessa e io ho aggiornato ieri Blinkfeed e i riavvii sono perfetti Ho provato anche ora.
-
Quote:
Senso41
Strano perchè abbiamo la stessa e io ho aggiornato ieri Blinkfeed e i riavvii sono perfetti Ho provato anche ora.
non ne ho idea , appena ho aggiornato BF l'errore è uscito subito , com'era il trucco dalle impostazioni per levarlo o bisogna flashare per forza
-
Quote:
ilrusso
non ne ho idea , appena ho aggiornato BF l'errore è uscito subito , com'era il trucco dalle impostazioni per levarlo o bisogna flashare per forza
Impostazioni - Applicazioni - BlinkFeed - Disinstalla aggiornamento
-
Quote:
ilrusso
Adesso per non rifare il flash devi ficcarlo dentro con adb, riavviando in bootloader e dare questo comando dal pc
adb install -r com.htc.launcher-1.apk
Il file apk devi averlo nella stessa directory di adb e fastboot da cui dai il comando. Ti sostituirà quello aggiornato e dovrebbe ripartire.
-
Quote:
ilrusso
Adesso per non rifare il flash devi ficcarlo dentro con adb, riavviando il telefono in bootloader e dare questo comando dal pc
Il file apk lo puoi prendere qui https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk
devi metterlo nella stessa directory di adb e fastboot da cui dai il comando. Ti sostituirà quello aggiornato e dovrebbe ripartire.
Però è veramente strano, sto aggiornando da tre giorni rom e tutto, e non si è mai bloccato.
-
Quote:
EaglesGPC
Impostazioni - Applicazioni - BlinkFeed - Disinstalla aggiornamento
Grazie, l'errore è scomparso , ma anche qualche applicazione :)
Quote:
Senso41
Adesso per non rifare il flash devi ficcarlo dentro con adb, riavviando in bootloader e dare questo comando dal pc
Il file apk devi averlo nella stessa directory di adb e fastboot da cui dai il comando. Ti sostituirà quello aggiornato e dovrebbe ripartire.
Grazie anche a te Senso , ma ho seguito Eagles
-
Quote:
ilrusso
Grazie, l'errore è scomparso , ma anche qualche applicazione :)
Grazie anche a te Senso , ma ho seguito Eagles
Hai detto che non ti si avviava la rom...
E l'aggiornamento funge, io ne sono la prova vivente
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/avybyvy8.jpg
-
Quote:
Senso41
...scusami...l orologio centrale nella status bar ?????
-
guarda che la rom si avviava , il fatto che non riuscivo ad andare nella home , appariva l'errore , potevo navigare solo nelle impostazioni .
-
Quote:
Andreasworks
...scusami...l orologio centrale nella status bar ?????
Dalla 158, lo trovi in InsertCoinKontrol > SystemMUI Tweaks
Quote:
ilrusso
guarda che la rom si avviava , il fatto che non riuscivo ad andare nella home , appariva l'errore , potevo navigare solo nelle impostazioni .
Avevo capito che non ti partisse la rom, come succedeva nelle versioni precedenti. Non so perchè avevi quel problema, non mi è mai capitato.
-
Quote:
Senso41
Avevo capito che non ti partisse la rom, come succedeva nelle versioni precedenti.
Adesso siamo ?
Mi conviene attendere la nuova release ufficiale ?
-
Quote:
Senso41
Avevo capito che non ti partisse la rom, come succedeva nelle versioni precedenti.
Ah ok ;) Cmq con la 2.1.7 la Rom partiva , identico problema di oggi .
158 ? è dov'è download , me lo sono perso ?!
-
Quote:
Andreasworks
Adesso siamo ?
Mi conviene attendere la nuova release ufficiale ?
La 2.2.0 equivale alla svn r151
Non so quando uscirà una successiva...
Quote:
ilrusso
Ah ok ;) Cmq con la 2.1.7 la Rom partiva , identico problema di oggi .
Io l'unico problema con Blinkfeed aggiornato dal play è stato che al riavvio non rientrava più nella rom. Ma sono un pò di versioni che è stato risolto.
E' un mistero per cui lo hai ancora se monti la r156.
-
Fatto cambia colore tutto tranne la blinkfeed
-
Quote:
boviorn
Fatto cambia colore tutto tranne la blinkfeed
Idem, che versione hai? La BlinkFeed per cambiare colore ha un pulsante apposito, non cambia cambiando il colore globalmente a tutto...
Con adb puoi mettere questo https://insertcoin-m8-port-for-m7.go...launcher-1.apk
dando questo comando adb install -r com.htc.launcher-1.apk
Oppure più semplicemente prendere quell'apk e con ESGestorefile (devi prima attivare la scrittura e dare il root al programma), fare copia e incollarlo in data/app
in sostituzione dell'esistente.
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="antolope" post=5534243]Ragazzi ho aggiornato la BlinkFeed dal play store ma adesso insertcoin kontrol non funziona .. Non mi cambia il colore della BlinkFeed
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai aggiornato con quella vecchia....e poi flashato la 2.2 ?[/QUOTE]
No ragazzi ho fatto listallazione pulita 2 2 e poi ho aggiornato la.blinkfeed e insertcoin kontrol non funziona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
La 2.2.0 equivale alla svn r151
Non so quando uscirà una successiva...
Io l'unico problema con Blinkfeed aggiornato dal play è stato che al riavvio non rientrava più nella rom. Ma sono un pò di versioni che è stato risolto.
E' un mistero per cui lo hai ancora se monti la r156.
Tanto la 158 è solo per gli sviluppatori....attendo fiducioso:D
-
Quote:
Andreasworks
Tanto la 158 è solo per gli sviluppatori....attendo fiducioso:D
La 158 non è per sviluppatori, ma è una versione intermedia, che viene creata ad ogni qualsiasi, anche piccola modifica della precedente versione. Dopo un tot di modifiche esce un avanzamento di versione. Non tutti vogliono fare un flash al giorno e preferiscono aspettare. Però generalmente facendo update si installa sopra senza modificare le impostazioni della rom, e senza dover reinstallare e ci vogliono cinque minuti. E anche interessante e istruttivo seguire i miglioramenti qui https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list . Cliccando sul numero si vede quello che si è modificato della rom.
-
Quote:
Senso41
La 158 non è per sviluppatori, ma è una versione intermedia, che viene creata ad ogni modifica della precedente. Dopo un tot di modifiche esce un avanzamento di versione. Non tutti vogliono fare un flash al giorno e preferiscono aspettare. Però generalmente facendo update si installa sopra senza modificare niente e ci vogliono cinque minuti. E anche interessante seguire i miglioramenti.
Tu c è l hai disponibile ?
-
Quote:
Andreasworks
Tu c è l hai disponibile ?
Il problema non è la disponibilità, perchè io creo lo zip in due minuti scaricandomi sempre solo le modifiche e la flasho nel mio tel, ma caricarla ogni volta su un server per condividerla, visto che sono 1,2 gb ci metto mezza giornata con il mio pc. Quando la trovo in rete già caricata da qualcuno di buona volontà ve la giro sempre.
EDIT: chiedo a qualcuno pratico dei vari Clouds, c'è un modo per aggiornare un file zip già caricato (su Drive, Dropbox, o altri), caricando solamente i file modificati senza dover rimettere ogni volta 1,2 gb di roba? Sarebbe utile per chi non è pratico di svn...
ARIEDIT: comunque per chi ha win scaricando questa applicazione http://tortoisesvn.net/ (32 o 64 bit), e seguendo questa semplice guida https://code.google.com/p/insertcoin...iki/HowToBuild (traducendo la pagina in italiano è comprensibilissimo da chiunque), può scaricarsi ogni volta l'ultima svn, la prima volta sono due gb di roba, poi saranno sempre solo pochi files.
-
Quote:
Senso41
Il problema non è la disponibilità, perchè io creo lo zip in due minuti scaricandomi sempre solo le modifiche e la flasho nel mio tel, ma caricarla ogni volta su un server per condividerla, visto che sono 1,2 gb ci metto mezza giornata con il mio pc. Quando la trovo in rete già caricata da qualcuno di buona volontà ve la giro sempre.
EDIT: chiedo a qualcuno pratico dei vari Clouds, c'è un modo per aggiornare un file zip già caricato (su Drive, Dropbox, o altri), caricando solamente i file modificati senza dover rimettere ogni volta 1,2 gb di roba? Sarebbe utile per chi non è pratico di svn...
scusa , perche non condividere solo i file ? poi lo zip lo crea ogni uno per se modificando lo zip della rom che ha scaricato in precedenza ?
-
Quote:
ilrusso
scusa , perche non condividere solo i file ? poi lo zip lo crea ogni uno per se modificando lo zip della rom che ha scaricato in precedenza ?
Con svn i files vanno a sostituirsi ai precedenti, dentro alla stessa cartella in cui ho la rom. Qualche volta parliamo di un files, altre volte di svariati files. Non si può capire sempre bene quali sono stati aggiornati e sostituiti, si rischia di dimenticarsene qualcuno e di fare casini. poi pensa anche ai percorsi, andrebbero messi in cartelle diverse, insomma manualmente è improponibile. Si può fare una volta, ma non è un meccanismo valido ogni giorno...
Perchè siete pigri, altrimenti svn è proprio figo, immediato e privo di errori...
-
Quote:
Senso41
Con svn i files vanno a sostituirsi ai precedenti, dentro alla stessa cartella in cui ho la rom. Qualche volta parliamo di un files, altre volte di svariati files. Non si può capire sempre bene quali sono stati aggiornati e sostituiti, si rischia di dimenticarsene qualcuno e di fare casini. poi pensa anche ai percorsi, andrebbero messi in cartelle diverse, insomma manualmente è improponibile. Si può fare una volta, ma non è un meccanismo valido ogni giorno...
Perchè siete pigri, altrimenti svn è proprio figo, immediato e privo di errori...
hai ragione !!! aspettiamo uscita ufficiale sul sito .
-
ragazzi chiedo scusa ma con questa ROM HTC Sync Manager riconosce il terminale?
-
Ragazzi aggiornado la BlinkFeed dal play store vi funziona insertcoin kontrol
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
dovresti provare a mettere la cartella in cui esporti i file all'interno di dropbox, e poi ad ogni nuova svn invece di cancellare i file vecchi provi a vedere se facendo esporta li aggiorna... e poi magari condividi direttamente quella e gli zip se li fanno da soli tanto ci vogliono 2 minuti...
-
Quote:
Senso41
hai ragione !!! aspettiamo uscita ufficiale sul sito .
-
Egregi signori.....dato che state spesso a parlare dell'app di BlinkFeed posto qui il mio quesito:
Quando vado sul Market, mi dice che questa app non è compatibile con il mio dispositivo o_O
Pensavo che il motivo fosse perchè ho un HTC One, e di conseguenza dovrebbe essere già installato....
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Potreste passarmi il file "apk" di BlinkFeed?
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori.....dato che state spesso a parlare dell'app di BlinkFeed posto qui il mio quesito:
Quando vado sul Market, mi dice che questa app non è compatibile con il mio dispositivo o_O
Pensavo che il motivo fosse perchè ho un HTC One, e di conseguenza dovrebbe essere già installato....
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Potreste passarmi il file "apk" di BlinkFeed?
Dal market c'è un aggiornamento del 10 aprile scorso dell'applicazione e di altre applicazioni HTC. Che in teoria sono per l'M8 con sense6. Per questo noi non siamo compatibili. Ma con questa ROM si. Se vuoi ti giro il mio apk così vedi se ti parte.
-
Quote:
Senso41
Se vuoi ti giro il mio apk così vedi se ti parte.
Magari Senso....così almeno ci provo, anche se dubito che partirà.
Mi fai un Upload su DropBox o simili?
-
Quote:
Actuamy
Magari Senso....così almeno ci provo, anche se dubito che partirà.
Mi fai un Upload su DropBox o simili?
Prova che sono curioso anche io di vedere se parte
https://www.dropbox.com/s/iqr7c0ioq8...launcher-1.apk
Ficcalo in data/app
-
Come detto da Senso con ROM Sense 6 ti rileva l'aggiornamento se no ti dice che non è compatibile. A me che l'ho scaricato ( l'aggiornamento ) con la Viper6 me lo da nelle mie app ma con una X come una casa 😂
-
Quote:
Senso41
E installo il file da lì dentro?
-
Quote:
Actuamy
E installo il file da lì dentro?
Non lo installi, copi e incolli in quel percorso il file sostituendo l'originale. Poi riavvii, lo legge al riavvio.
L'originale mettilo prima da qualche parte nella sdcard in caso dovessi ripristinarlo...