Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho 2 domande:
1) Con l'ultima 2.2.0 mi sembra di aver letto che ora è possibile aggiornare blinkfeed dal playstore normalmente giusto? Che cosa è quel blinkfeed "moddato" di cui parlate?
2)Che cosa è lo smartdim che è stato introdotto con l'ultima relase?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ma a me ha funzionato..
a me errore 404
-
Una domanda se attivo la rotazione dello schermo mi si gira anche nella home se però lo didattico neanche guardando un video si gira ...come si può fare che si giri solo in determinati casi ...tipo la ROM stock...
Grazie
-
qualcuno può postare il blinkfeed moddato o perlomeno la pagina dove scaricarlo. :)
ps. ho notato che adesso con lo swipe della home appare la ghiera con google now :( peccato era più comodo senza cosi lo associavo allo spegnere lo schermo
-
Quote:
mask14
qualcuno può postare il blinkfeed moddato o perlomeno la pagina dove scaricarlo. :)
ps. ho notato che adesso con lo swipe della home appare la ghiera con google now :( peccato era più comodo senza cosi lo associavo allo spegnere lo schermo
Potresti fare come ho fatto io : aggiorni BlinkFeed dallo store quando hai ancora la 2.1.7 ...poi flashi la 2.2 e tutto funziona senza mettere il fix...
-
Aggiornato ma quando vado sul myub mi dice che la versione è la 2.8
-
Quote:
Senso41
Qual'é il vantaggio di mettere lo schermo a 400 dpi secondo voi?
io ho sempre modificato il file build.prop e usato DPI a 420, in pratica avrai tutto leggermente rimpicciolito dai caratteri alla statusbar e programmi vari. io mi ci trovo proprio bene puoi provare modificando il build.prop e se non ti ci trovi rimetterlo a 480 e riavviare. in più uso anche il modulo xposed App Settings per modificare i DPI per ogni applicazione.ad esempio il launcher della sense a 420 DPI ha le icone per me troppo piccole allora con app settings lo imposto stock a 480 DPI mentre tutto il sistema è a 420
la stringa da modificare nel build.prop è questa
Quote:
ro.sf.lcd_density=480
basta cambiarla e riavviare
-
Quote:
boviorn
Aggiornato ma quando vado sul myub mi dice che la versione è la 2.8
Si, ma è solo non aggiornata la scritta, qualche post sopra ho messo un fix in cui appare 2.2.0
-
Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Si, ma è solo non aggiornata la scritta, qualche post sopra ho messo un fix in cui appare 2.2.0
Quote:
antolope
Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Antolope scusa se mi permetto... Ma leggere ALMENO il post sopra il tuo??? 😆
-
Quote:
mask14
a me errore 404
anche a me da errore
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="Senso41" post=5528709]Si, ma è solo non aggiornata la scritta, qualche post sopra ho messo un fix in cui appare 2.2.0
[quote name="antolope" post=5528900]Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Antolope scusa se mi permetto... Ma leggere ALMENO il post sopra il tuo??? 😆[/QUOTE]
Scusa non avevo letto .. ma non ho capito bene
-
Quote:
antolope
[quote name="antolope" post=5528900]Ragazzi ho installato la 2.2.0 ma nel informazioni software spunta 2.1.8 come mai ?
Androidiani App
Antolope scusa se mi permetto... Ma leggere ALMENO il post sopra il tuo??? 😆[/QUOTE]
Scusa non avevo letto .. ma non ho capito bene
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente mentre rilasciavano l'aggiornamento 2.2.0 si sono scordati di cambiare la scritta della versione. Ti scrive ancora 2.1.8 ma è aggiornata... Hanno comunque rilasciato un fix che Senso ha pubblicato...
-
Dove la pubblicato ?
-
Quote:
antolope
Leggi una o due pagine indietro. Per favore 😭
-
Ok ok mi va male l app del cel mi arrivano i post o ritardo
-
Quote:
antolope
Ok ok mi va male l app del cel mi arrivano i post o ritardo
Androidiani App
Usa Tapatalk 😉
-
Si esatto, è solo la scritta rimasta uguale, non è così importante, ma se volete sorreggere l'errore c'è il fix indietro.
-
OT: Senso ti posso parlare in pvt in qualche modo? FB? Skype? Segnali di fumo?
-
Quote:
EaglesGPC
OT: Senso ti posso parlare in pvt in qualche modo? FB? Skype? Segnali di fumo?
Non uso molto ste cose ma mi organizzo. Hangouts potrebbe andare bene? Oppure Twitter. Altro in questo periodo storico non uso.
Ti mando un messaggio così ci contattiamo.
-
Ragazzi il fix si installa da recovery
-
Scusate l ot ...ho bisogno di aiuto su Greenefy ....dove posso chiedere , perché con la ricerca non trovo...
Grazie:)
-
Quote:
Andreasworks
Scusate l ot ...ho bisogno di aiuto su Greenefy ....dove posso chiedere , perché con la ricerca non trovo...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5528649
Eccoti il link del topic. :)
Per installare la versione 2.2 si fa tutto tramite TWRP giusto e senza Wipe???
Ma come si fa a installare senza usare upload???
grazie
-
Quote:
Andreasworks
Cerca in questa stessa sezione. Greenify Impostiamolo al meglio
-
Quote:
Senso41
Qual'é il vantaggio di mettere lo schermo a 400 dpi secondo voi?
la densità di pixel dipende esclusivamente da risoluzione e grandezza dello schermo. Per cui penso che abbassarla serva solo ad avere un aspetto grafico diverso, dato che comunque i pixel fisici da gestire rimangono comunque uguali.
-
Quote:
nisby
ad esempio il launcher della sense a 420 DPI ha le icone per me troppo piccole allora con app settings lo imposto stock a 480 DPI mentre tutto il sistema è a 420
Ma invece volendo cambiare solo i widget e rimetterli a 480 è possibile? Vorrei cambiare il widget dell'orologio, ho modificato le impostazioni ma rimane sempre piccolo....
-
Quote:
giuzy
Ma invece volendo cambiare solo i widget e rimetterli a 480 è possibile? Vorrei cambiare il widget dell'orologio, ho modificato le impostazioni ma rimane sempre piccolo....
Credo che il widget segua le impostazioni del launcher
-
InsertCoin_SVN_R156: https://mega.co.nz/#!VwtDkTqC!Lf3vmG...2Nrmvh8kSxkrmI
Quote:
Changelog
r156 Implanted Baadnewz fix for starting to play music if no value for Media Keys was selected in all APM optionals
r155 tweaks clock style
r154 battery and speed tweaks, lets see how this plays out
r153 fixed starting to play music if no value for Media Keys was selected
r152 fixed version number
-
Dove trovow un fix funzionante x il blinkfeed
-
Quote:
boviorn
Dove trovow un fix funzionante x il blinkfeed
Se fai il flash di quella sopra non serve nessun fix, già sta nella rom.
-
Ma ce qualche modo per mettere le beats audio mentre suona la suoneria del telefono????
-
Ragazzi ho aggiornato la BlinkFeed dal play store ma adesso insertcoin kontrol non funziona .. Non mi cambia il colore della BlinkFeed
-
Quote:
antolope
Ragazzi ho aggiornato la BlinkFeed dal play store ma adesso insertcoin kontrol non funziona .. Non mi cambia il colore della BlinkFeed
Androidiani App
Quale versione di ROM hai? Devi mettere quella più aggiornata possibile.
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Hai aggiornato con quella vecchia....e poi flashato la 2.2 ?
-
Quote:
antolope
Androidiani App
Credo che sia la stessa storia della ViperOne. Se aggiornate gli apk dal play, il codice smali è quello di HTC, non quello modificato da baadnewz, quindi è normale che l'InsertCoin Kontrol non funzioni...
-
Dalla 2.2 in poi funziona anche aggiornandola dal play. Ieri si è aggiornata di nuovo BlinkFeed e i colori continuano a cambiarsi.
-
Quote:
DHD
Credo che sia la stessa storia della ViperOne. Se aggiornate gli apk dal play, il codice smali è quello di HTC, non quello modificato da baadnewz, quindi è normale che l'InsertCoin Kontrol non funzioni...
Quote:
Senso41
Dalla 2.2 in poi funziona anche aggiornandola dal play. Ieri si è aggiornata di nuovo BlinkFeed e i colori continuano a cambiarsi.
Io per questo motivo sono tornato alla 5.8...
PS Senso ti ho scritto a quella mail... Vedi se ti è arrivato qualcosa
-
Quote:
EaglesGPC
Io per questo motivo sono tornato alla 5.8...
PS Senso ti ho scritto a quella mail... Vedi se ti è arrivato qualcosa
Si mi è arrivato una specie di sms. Ma per la chat di hangout devi usare la mail di Gmail e aggiungere il contatto su Google+. Se mi mandi la tua ti cerco io eventualmente.
-
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
-
Quote:
alexdelpa88
Salve ragazzi sto ora aggiornando alla twrp 2.7.0..dopo di che volevo un consiglio per l installazione...siccome provengo da un HD REVOLUTION 31... faccio install to zip...full wipe e via giusto?????? Thanks :)
Si Si fai un bel FULL WIPE e via ;)