Visualizzazione stampabile
-
Stavo provando ad andare S-OFF ma mi da: device not found.
Eppure seguo la guida...
-
Su questo forum c'é una guida segui quella
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
pipebomb devi controllare i driver usb di htc e l'attivazione di debug usb in sviluppatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
ragazzi, posso aggiornare il firmware all'ultima versione anche se sono S-ON?
Si può fare via recovery? Perdo tutti i dati sul cell?
Ve lo chiedo perché non riesco andare S-OFF xD
Grazie :)
Il firmware lo puoi cambiare solo se sei OFF. Non farlo se sei ON perché potresti buttare il telefono.
-
Ok, dato che non riesco ad andare in S-OFF, mi limito ad aggiornare la rom senza aggiornare il firmware.
Va bene lo stesso, vero? :)
-
Quote:
Pipebomb
Ok, dato che non riesco ad andare in S-OFF, mi limito ad aggiornare la rom senza aggiornare il firmware.
Va bene lo stesso, vero? :)
A funzionare deve funzionare lo stesso. Eventualmente tieni sotto controllo i segnali e la batteria.
-
a volte (non sempre) noto che il segnale va via, mentre per la batteria....ho notato che consuma un po di più rispetto alla release precedente.
forse il consumo è dalla luminosità che è stata fixata nella r19
-
Quote:
Pipebomb
a volte (non sempre) noto che il segnale va via, mentre per la batteria....ho notato che consuma un po di più rispetto alla release precedente.
forse il consumo è dalla luminosità che è stata fixata nella r19
Se il segnale è instabile, molto probabilmente dipende dalla radio che hai, che non è l'ultima da usare con questa base di rom. La puoi cambiare solo con il firmware e quindi solo stando in OFF, altrimenti devi accontentarti.
Per la batteria ancora non posso dirti granchè, ho fatto il flash della 19 ieri sera, e ci vuole qualche ricarica prima di esprimere un parere. Comunque un segnale instabile o debole fa ovviamente consumare anche di più.
-
Dici che è meglio tornare alla 2.7.0 che ha il firmware che ho su ora...e tenere su quella? (mi sembrava che non aveva particolari bug)
-
Quote:
Senso41
Se il segnale è instabile, molto probabilmente dipende dalla radio che hai, che non è l'ultima da usare con questa base di rom. La puoi cambiare solo con il firmware e quindi solo stando in OFF, altrimenti devi accontentarti.
Per la batteria ancora non posso dirti granchè, ho fatto il flash della 19 ieri sera, e ci vuole qualche ricarica prima di esprimere un parere. Comunque un segnale instabile o debole fa ovviamente consumare anche di più.
Io ho flashato il Firmware che hai tu nella firma, di conseguenza è cambiata anche la mia Radio? Vorrei sapere se essa varia al cambiare del Firmware o bisogna flasharla da parte..
-
Quote:
MrBlake
Io ho flashato il Firmware che hai tu nella firma, di conseguenza è cambiata anche la mia Radio? Vorrei sapere se essa varia al cambiare del Firmware o bisogna flasharla da parte..
Sta all'interno di quello stesso zip.
Si aggiorna anche la radio.
-
Questa sera riprovo ad andare S-OFF.
Una volta andato S-OFF, installo il firmware "fw_5.11.401.10_custom.zip" fatto questo posso subito re-installare l'ultima versione della rom o devo rimettere la recovery ecc?
-
Quote:
Pipebomb
Questa sera riprovo ad andare S-OFF.
Una volta andato S-OFF, installo il firmware "fw_5.11.401.10_custom.zip" fatto questo posso subito re-installare l'ultima versione della rom o devo rimettere la recovery ecc?
Dopo puoi installare la ROM. La recovery ti rimane quella che hai adesso, non viene toccata.
-
gentilmente qualcuno mi potrebbe linkare l'indirizzo esatto per l'SVN della 3? grazie!!
-
Quote:
sago
gentilmente qualcuno mi potrebbe linkare l'indirizzo esatto per l'SVN della 3? grazie!!
insertcoin-m8-port-for-m7 - Revision 19: /
-
Quote:
Senso41
ma si riferisce sempre al porting???
-
Quote:
sago
ma si riferisce sempre al porting???
No che porting, è l'ultima con la nuova base. E' solo il percorso a chiamarsi così...
-
Quote:
Senso41
No che porting, è l'ultima con la nuova base. E' solo il percorso a chiamarsi così...
Ok, capito... Sto scaricando, grazie....
-
non essendo un porting non ci dovrebbero essere bug importanti, giusto??grazie ancora
-
Quote:
sago
non essendo un porting non ci dovrebbero essere bug importanti, giusto??grazie ancora
No, va tutto abbastanza bene direi. Non noto grandi problemi. Ho letto della sincronizzazione dei segnalibri del bowser ma non ho capito bene il problema. Io li ho i segnalibri.
-
Quote:
Senso41
No, va tutto abbastanza bene direi. Non noto grandi problemi. Ho letto della sincronizzazione dei segnalibri del bowser ma non ho capito bene il problema. Io li ho i segnalibri.
C'è la possibilità di lasciare sempre accesi i tasti home e indietro?
-
Ragazzi volevo se possibile una delucidazione .... se aggiorno il mio htc one con la sense 6 ufficiale , dopo avendo la versione android 4.2.2 posso comunque fare lo sblocco del boot loader , il root e s-off o e meglio sbloccarlo prima dell'aggiornamento ? premetto che fino ad adesso non ho fatto nessun aggiornamento
-
C'e' un link alternativo da dove scaricare la ROM? Non so il perche', ma non riesco ad accedere al forum di xda
-
ho messo gli ultimi driver, ma quando vado ad inserire nel prompt la stringa "adb reboot" mi da sempre error: device not found.
Avete qualche idea sul problema?
-
Quote:
ic7800
Ragazzi volevo se possibile una delucidazione .... se aggiorno il mio htc one con la sense 6 ufficiale , dopo avendo la versione android 4.2.2 posso comunque fare lo sblocco del boot loader , il root e s-off o e meglio sbloccarlo prima dell'aggiornamento ? premetto che fino ad adesso non ho fatto nessun aggiornamento
Avrai Android 4.4.2 ma ti aggiornerà anche hboot a 1.57 e sarà più difficile fare s -off.
-
Ragazzi siamo alla r29 😱
Belle novità
-
Quote:
Pipebomb
ho messo gli ultimi driver, ma quando vado ad inserire nel prompt la stringa "adb reboot" mi da sempre error: device not found.
Avete qualche idea sul problema?
Pipe, devi scrivere nel link adatto allo sblocco, che trovi gente preparata e aggiornata che ti può aiutare. Ognuno di noi ha sbloccato una sola volta l'One non è che siamo professionisti dello sblocco, di là ci sono tanti che hanno avuto i tuoi stessi problemi pochi giorni fa.
Se hai gli ultimi driver devi cambiare adb e fastboot quasi sicuramente. Scarica quelli giusti
-
Quote:
Senso41
Ragazzi siamo alla r29 😱
Belle novità
Azzz...appena finito di flashare la 19....cosa c'è di buono?
-
Quote:
sago
Azzz...appena finito di flashare la 3....cosa c'è di buono?
Tante piccole cose. Panorama 360 ad esempio.
Poi mi sembra che stiano testando art...
-
Ma per installare le svn cosa bisogna fare ?scaricare il file e flasharlo ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Tante piccole cose. Panorama 360 ad esempio.
Poi mi sembra che stiano testando art...
Vabbeh,già che sto ballando,ballo...si flashaaaa...
-
Ma da dove scaricate la rom? io sono ore che provo ad accedere al forum di xda... :o:(
-
Quote:
sago
Vabbeh,già che sto ballando,ballo...si flashaaaa...
evvai va che siamo alla 30 rotfl
Si flashaaaaaa
-
Quote:
Senso41
evvai va che siamo alla 30 rotfl
Si flashaaaaaa
E no...domani è un altro giorno...
-
In questa rom mi manca molto la possibilità di settare la barra di stato in nero e i softkey sempre accesi....
-
Ehm... qualcuno mi passa il link all'ultima release?
E' questa?
Grazie
@edit:penso di averla trovata, ma da questo link cosa dovrei scaricare?
-
Quote:
Apidea
Ehm... qualcuno mi passa il link all'ultima release?
E'
questa?
Grazie
Questa è più aggiornata https://docs.google.com/file/d/0BwF-...FpcEdNbE0/edit
E' la 19, adesso siamo alla 31, ma full ancora non c'è
-
Quote:
sago
In questa rom mi manca molto la possibilità di settare la barra di stato in nero e i softkey sempre accesi....
Per la barra di stato non saprei dirti, ma per quanto riguarda i softkey mi sembra di aver visto qualcosa in aroma durante l'installazione.
-
Quote:
Senso41
Ok, quindi una volta flashata la 19 cosa dovrei fare?
Se ho capito bene qui ci sono gli aggiornamenti, che dovrei in qualche modo scaricare, zippare e flashare?
P.S.
Ho provato ad aprire il link "How to setup SVN for windows" , ma ho un errore 404.
-
Quote:
Apidea
Ok, quindi una volta flashata la 19 cosa dovrei fare?
Se ho capito bene
qui ci sono gli aggiornamenti, che dovrei in qualche modo scaricare, zippare e flashare?
P.S.
Ho provato ad aprire il link "How to setup SVN for windows" , ma ho un errore 404.
In due parole se hai windows:
- scarica e installa questo programma TortoiseSVN - Downloads
- crea una cartella ad esempio nel desktop con qualsiasi nome
- clicca col pulsante destro sulla cartella e vai nel programma appena installato, ti si apre una finestra in cui metti l'url della rom svn Questo e fai partire lo scaricamento dentro alla cartella creata da te sul desktop
-Alla fine leggerai la versione che ti sei scaricata e dentro alla cartella avrai quattro cartelle ed un file, è tutta la rom, che dovrai zippare e installare sul telefono da recovery. Lo zip deve contenere le quattro cartelle e un file esterno.
Ogni volta che eseguirai un update svn ti scaricherà solo i nuovi files o i files modificati con date aggiornate. Dovrai rizippare il tutto e così avrai sempre una rom full aggiornata.
QUI puoi vedere lo stato di avanzamento delle svn con le modifiche. Si legge l'apk modificato e la descrizione. la data e il tizio che ci ha lavorato.
EDIT: molto probabilmente la r31 corrisponderà alla v.3.1.0 che starà per uscire immagino fra poche ore.
Ma poi si continuerà con la 32,33,ecc anche solo se verrà cambiata una virgola in un files, finchè un giorno non decideranno di fare una v.3.2.0 o qualcosa del genere quando ci saranno tante piccole modifiche degne di una versione full definitiva.