Cosa sarebbe "hyperspeed mode" che c'è nell'insetcoin kontrol? Grazie
Visualizzazione stampabile
Cosa sarebbe "hyperspeed mode" che c'è nell'insetcoin kontrol? Grazie
Ammazza in queste ore se hanno lavorato....siamo alla 31 ....domattina la metto sù subito...
Credo che siamo arrivati ad una 3.1.0 full ormai. Con la r.31 sia in aroma che nelle info si legge 3.1.0
hyperdrive mode ?
Ti linko direttamente la risposta di baadnewz:
"optimizes sql db, zipaligns apks, trimms partitions"
Ragazzi una curiosità...
In un aggiornamento del SVN leggo "- Set 3G icon as default instead of E", significa che ora anche se navigo in EDGE in quanto non mi prende la 3G, l'icona rimane quella del 3G???
Quindi navigazione lenta, ma icona della rete veloce ???
Dai dettagli del file QUI cliccando sul + di modify, mi sembra di aver capito che si tratta della connessione EVDO e non della connessione EDGE. Sinceramente non so che connessione sia e se ci riguarda a noi italiani. Ma sembra che quando il tel va in EVDO l'icona rimanga la stessa dell'umts, su 3G. Hanno cambiato in true al posto di false. Può darsi che quando andava in EVDO non ci fosse l'icona.
Mentre a noi interessa soprattutto che vada in H
La voce di menu e' "SVN checkout"?
Una volta scaricati file zippati e flashati, vanno cancellati?
Il kernel va installato ogni volta daopo il falsh SVN?
P.S.
La sto flashando :), in HTC ONE variant cosa dovrei seleionare tra:
International HTC One
At&T Htc One
T-Mobile Htc One?
Successivamente vengono richieste altre opzioni? In tal caso mi potreste dire cosa selezionare?
Grazie
Si dovrebbe essere checkout, non posso essere precisissimo perchè io lo faccio sotto linux ed è un pò diversa la procedura.
Alla fine lo zip lo trasferisci sul telefono e lo cancelli dal pc, perchè aggiornando la svn dovrai ricrearlo ogni volta. Mentre i files della rom NON VANNO CANCELLATI, altrimenti devi riscaricare tutto.
Il kernel della rom è quello stock, se vuoi Elemental o Bulletprof devi per forza ogni volta rimetterli.
In Aroma lasci International, è il nostro telefono.
le altre opzioni sono in generale cancellare alcuni programmi se vuoi, selezionandoli vuole dire che NON li installi, sia HTC che Google. Comunque se sei indeciso lascia tutto come è, che è la cosa migliore, a parte la tastiera ovviamente che selezionerai italiana.
Poi ci prenderai la mano perchè sono sempre uguali.
Apidea quando installi uno zip della SVN seleziona UPDATE ONLY... Ti da meno scelte...
Spiega spiega che io utilizzo windows solo per giocare a Diablo XD
OK Grazie
Le special Features sono da attivare?
@edit: ho provato a flashare lo zip contenente le cartelle:
tools
system
META-INF
data
.svn
ed il file boot. img
ma mi da failed.
Dove sbaglio?
@edit2: Probabilmente ho scaricato dal link sbagliato, se non ricordo male terminava con trunk e non svn... ora sto scaricando nuovamente i file dal qui
Ragazzi ho configurato l'SVN sul cellulare. Stasera in Wi-Fi vediamo se riesco ad aggiornare la ROM direttamente
Ho provato a scaricarlo ho messo url ma non riesco a capire come farlo partire ....
Fino lì ci sono ma per scaricare il tutto ?
EDIT : ma l url che ho io è https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
...non è proprio uguale al tuo ..
ragazzi vorrei provare questa rom ma prima vorrei sapere se è meglio o peggio della arhd71.1, come va a livello di consumi di batteria...e ovviamente se c'è qualche bug significativo! grazie mille per le risposte...
Ho notato che il sensore della luminosità automatica non funziona ...o funziona male nel senso che la luminosità non cambia ..a qualcuno risulta ?
1.75GB sono le cartelle intere della rom e il file boot.img; a quel punto dovete comprimerle con winrar o 7zip, modificando l'estensione in ".zip" al momento della scelta del tipo di compressione e a zip compresso avrete la rom che pesa 1,24GB
Ho visto che hai sbagliato l'url, devi mettere questo
https://insertcoin-m8-port-for-m7.googlecode.com/svn/
Poi sotto devi inserire una cartella in cui va a copiarsi. Quindi io con Esgestore ho creato la cartella in download ad esempio, selzionandola ho copiato il percorso intero. Poi l'ho incollato in quel programma. E fatto partire il ckeckout. Bello che lavora anche in background, nel frattempo si può usare il telefono...
Sto provando un altro programma, sempre dal play, che è di gennaio 2014. Forse è meglio.
Quello mi sembra che sia di due anni fa.
Ciao ragazzi, tra una svn e un'altra oltre wipe cache e dalvik, sarebbe meglio fare wipe System anche?
Io di solito lo facevo, ma ieri ho visto che alcune impostazioni mi tornano default... Le devo risettare... Meglio così... Grazie
Ho configurato anch'io su pc svn. :)
1. Ogni qual volta che installo un update faccio un wipe dalvik/cache dalla recovery e poi flash.
2. Da aroma seleziono "update only" o "install without wipe" ??
Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vi aggiorno sulla questione SVN direttamente sull'ONECon l'applicazione suggerita da Eagles, che ringrazio per la dritta, il checkout ad un certo punto si blocca, si deve fare cleanup e fare update.Ho provato dal Play un'altra applicazione simile, QUESTA https://play.google.com/store/apps/d....svn.clientche apparentemente è proprio la stessa, ma ha la data molto recente.E sembra che vada come un treno, per ora...