Visto che non sono riuscito ad installare la revolution 71.0 sto provando la insertcoin, ho installato la 3.00 r75 mi confermeta che è l'ultima? La ROM va benone ma a volte lagga quando modifico qualche impostazione, è normale?
Visualizzazione stampabile
Visto che non sono riuscito ad installare la revolution 71.0 sto provando la insertcoin, ho installato la 3.00 r75 mi confermeta che è l'ultima? La ROM va benone ma a volte lagga quando modifico qualche impostazione, è normale?
Credo proprio di si tu hai installato una versione BETA, installa la versione stabile: InsertCoin 2.7.0
Ma la 2.7.0 è un porting della ROM per m8 non è una sense 6 per m7 nativa giusto
OK proveró la 2.7.0
Molto bello e funziona il market da pc .....avvii il download e poco dopo inizia sul one proprio come il playstore ...Ottimo
EDIT: E' uscita la 3.0.0 (svn12) ufficiale :)
Volevo mettere il link giusto in prima pagina, ho fatto un casino con il link. Quando ho il pc sistemo...
Dato che ancora non ho aggiornato il firmware all'ultima versione, mi basta installare la nuova rom 3.0.0 e sono a posto giusto?
Lo stesso anche per la radio?
L'hboot serve a qualcosa aggiornarlo alla 1.57? (attualmente 1.56)
Grazie :)
Raga siccome ho un problema di temperatura alta sulla revo, mi dite come si comporta questa in fatto di temp della cpu?
Una domanda usate la sense Tolbox o sub sense per exposed ?
Oggi ho messo il mio htc in S-off Pero prima di fare il firmware volevo sapere due cose. la prima come si installa e la seconda qualcuno di voi a notato miglioramenti con il cambio della radio???
...guarda nell apposita discussione....https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
No no!
Il flash di una ROM non c'entra nulla con il Firmware.....non verrà aggiornato.
Devi farlo manualmente....
Esatto....le partizioni di sistema vanno aggiornate manualmente (o tramite OTA Ufficiali).Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
No è indifferente.....all'atto pratico non cambia nulla nel normale utilizzo del cell ;)Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Mi dura veramente pochissimo, non arrivo a metà giornata e ho impostato run cool nel kernel.
In più c'è da dire che questo decadimento delle prestazioni le ho avute all'improvviso perché prima non era così, anzi ero veramente soddisfatto!
È come se ci fosse qualcosa che mi fa lavorare continuamente il processore ad alte frequenze.
molko ti assicuro che anche a me la batteria consuma parecchio il problema è dovuto al compilatore dalvick che purtroppo in android sfrutta la potenza massima del processore all avvio delle app esempio youtube, la soluzione è cambiarlo con il runtime ART ancora in versione beta da google.
Il problema di una batteria che consuma non è dovuta al compilatore, ma bensì al tipo di kernel che si sta usando e, soprattutto, il governor.
Il governor è la parte del kernel che gestisce le frequenze della CPU, e ne esistono di più tipi che corrispondono a vari settaggi.
Ad oggi, il più usato dalla maggior parte degli OEM (Google, HTC, LG, etc), è l'ondemand, esso, è impostato per settare la CPU alla massima frequenza appena noi o il sistema scaturisce un'azione che necessita di lavoro, come ad esempio, l'apertura di youtube, per poi scalare di frequenze con il calare del lavoro.
Non è un governor devoto alla durata della batteria, in quanto pompa sempre nelle situazioni anche di normale utilizzo, però, editato da ogni OEM, è la giusta soluzione fra prestazioni e batteria, ecco perchè lo usano quasi tutti come governor stock.
Un governor invece devoto alla durata della batteria, può essere l'interactive.
Questo profilo, a differenza dell'ondemand, scala o aumenta le frequenze a seconda del carico di lavoro della CPU, facendo campionamenti continui fino a quando non smaltisce tutto il carico di lavoro.
Un altro profilo che potrebbe aiutarti, è l'intellimand, o intelligent ondemand in quanto: che si basa su ondemand e che non salta mai alla massima frequenza quando lo schermo è spento. L’intellidemand originale si comporta in modo diverso in base all'utilizzo della GPU.
Quando la GPU è occupata con giochi, video etc, pompa il processore come l'ondemand, se la GPU non è carica e/o si svolgono azioni quotidiane, questo governor limita la frequenza massima della CPU.
Ora, se fosse come dici tu, passando da Dalvik ad ART, dovremmo avere una maggiore durata di batteria, cosa che al momento, essendo ancora in beta google, non si riesce a notare se non di qualche minuto in più nell'utilizzo quotidiano.
Inoltre, ART, non è compatibile con rom DEODEXED, cosa che, molto probabilmente, questa rom è, infatti sul thread non leggo citazioni ad ART.
...guarda nell apposita discussione....https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html[/QUOTE]
Grazie per la guida.. per il Firmware dove lo trovo???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma il firmware bisogna aggiornarlo per forza?
Se non lo aggiorno succede qualcosa?
io ho installato semplicemente l'ultima release della ROM (3.0.0) è non ho avuto nessun problema.
La Raccolta la trovi QUI
No non succede nulla....ma se devi flashare qualche ROM Custom basata su una Versione Firmware più recente, allora conviene aggiornarlo onde evitare BUG o problematiche varie.Quote:
Originariamente inviato da Pipebomb
In questo modo la ROM funzionerà perfettamente ;)
Io ho scaricato solo lo ZIP non gli altri due che sono HBOOT e FUU va bene???
quale dei due Zip devo usare???
21.05.2014 5.11.401.10 5.11.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip | 5.11.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip | by herwegan for One 8756d7dd5edecfeabde81c5a77bd2e6 m7_ul Stock
o questo
1.05.2014 5.11.401.10 5.11.401.10-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 5.11.401.10-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by herwegan for One e6e6792c77a9232d0c10645661ff2e62 m7_ul TWRP 2.7.0.0
Grazie. :)
Io ho già la twrp. Mi pare una delle ultime. quindi e meglio che installo la seconda e al massimo rimetto la twrp.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il firmware non si installa da recovery ma da fastboot in RUU mode. Se hai già la twrp non importa perché il firmware te la sovrascrive e la differenza tra i due che hai postato è che il primo ti installa la recovery stock + wipe sd e il secondo la twrp senza wipe sd
Che si faceva da fastboot lo sapevo già. Anche nelle guide lo dicono. Quindi è meglio la prima anche se mi mette la recovery stock dopo la cambio ma almeno fa un wipe della ad.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La soluzione per la batteria è utilizzare il kernel di default. Lasciando la ROM così, la batteria dura veramente tanto.
Io ad esempio uso senpre la seconda perché non mi cancella la sd e non devo reinstallare la recovery[/QUOTE]
Quindi posso fare a meno di fare il fullwipe prima di far partire il tutto???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App