Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per le gesture secondo me non è ancora giunto il tempo. Mi sembrano tanto un artificio tutte quelle installazioni per ottenere più o meno quello che si ha con un Bulletprof da mesi. Il Bulletprof potrebbe essere un buon compromesso secondo me.
Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
-
Ho appena scaricato la 3.0 dal loro sito e dice:
Rebased to 5.11.401.10
Quindi mi conviene mettere il 5.11.401.10 (a me piace il no red warning) ma ho letto su XDA che ci sono persone che venendo da hboot 1.56 hanno brickato.
Chiedo a voi perchè ho visto in alcune firme che qualcuno già ce l'ha, potreste darmi il link del no red warning se lo avete please? :D
Al momento sono:
S-off (ovviamente XD)
supercid
Hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
-
Quote:
crazychester
Ho appena scaricato la 3.0 dal loro sito e dice:
Rebased to 5.11.401.10
Quindi mi conviene mettere il 5.11.401.10 (a me piace il no red warning) ma ho letto su XDA che ci sono persone che venendo da hboot 1.56 hanno brickato.
Chiedo a voi perchè ho visto in alcune firme che qualcuno già ce l'ha, potreste darmi il link del no red warning se lo avete please? :D
Al momento sono:
S-off (ovviamente XD)
supercid
Hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
Vai a questo indirizzo [Firmware] HTC ONE M7_UL | Firmware 5.11.401.10 | No Red Text | Radio 4T.27.3218.14 - Post #133 - XDA e vedi se è quel che ti serve.. Anch'io lo sto cercando.. ieri provai a flashare un firmware simile ma mi dava errore e sono tornato alla versione precedente.. questo devo ancora provarlo..
-
Quote:
MrBlake
Quando torno a casa provo! ;)
PS: ho installato i wallpapers dal market ma non li trovo da nessuna parte o_O
-
Quote:
crazychester
Facci sapere :)
-
Quote:
molko
Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.
-
Quote:
Andreasworks
Grazie ....sì io sto provando un po' di roba ma alla fine poi ...
Il market da pc non funziona più ? Sai qualcosa ?
Edit : il market funziona e hanno aggiunto cose nuove....
Fino a domani sera non posso provare niente, sono senza connessione. Da martedì si ricomincia...
-
Quote:
crazychester
Ho provato a Flashare la versione firmware 5.11.401.10 ma nulla, mi da sempre errore così sono ritornato alla 5.11.1540.9! Prova un po tu e facci sapere..
-
Quote:
MrBlake
Ho provato a Flashare la versione firmware 5.11.401.10 ma nulla, mi da sempre errore così sono ritornato alla 5.11.1540.9! Prova un po tu e facci sapere..
Usa il firmware che ha nella firma senso va benissimo
-
Quote:
boviorn
Usa il firmware che ha nella firma senso va benissimo
Gia fatto, mi dice failed..
-
Quote:
Senso41
[quote name="molko" post=5676458]Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.[/QUOTE]
Ciao senso41! Non so se li hai provato entrambi ma secondo te su questa rom ,in quanto a consumi, conviene il bulletproof oppure l'elementalx?so che sono molto simili
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
MrBlake
Gia fatto, mi dice failed..
Ma il comando per flashare lo dai 2 volte ?
Quote:
Rulid
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.
Ciao senso41! Non so se li hai provato entrambi ma secondo te su questa rom ,in quanto a consumi, conviene il bulletproof oppure l'elementalx?so che sono molto simili
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sono simili perché lo sviluppatore è lo stesso. Hanno funzioni in comune come lo Sweep2Wake, ecc.
Il BulletProof ti permette di avere tutte queste funzioni, senza modificare altro. L'ElementalX ti permette di avere tutte queste funzioni e un più modificare le frequenze del processore e della GPU.
Io con la ViperOne 6.2.1 ed ElementalX 14.8:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/ete2eher.jpg
-
Non so voi ma noto dei leggeri lag con la 3.0.0
-
Quote:
DHD
Ma il comando per flashare lo dai 2 volte ?
Si, la prima volta va a buon fine, ma nella seconda no.. Non si avvia proprio la procedura sul cellulare. Intendo quella barra verde che carica.
-
Quote:
MrBlake
Si, la prima volta va a buon fine, ma nella seconda no.. Non si avvia proprio la procedura sul cellulare. Intendo quella barra verde che carica.
La prima volta dovrebbe darti Failed... Che CID hai?
-
Quote:
MrBlake
Io ho flashato quello no red warning ed è andato tutto a buon fine
-
Quote:
EaglesGPC
La prima volta dovrebbe darti Failed... Che CID hai?
Si, era il CID il problema.. Me ne ero accorto questa mattina e ho risolto.. Ti stavo per rispondere, grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
MrBlake
Si, era il CID il problema.. Me ne ero accorto questa mattina e ho risolto.. Ti stavo per rispondere, grazie per l'aiuto :)
Esponente al meglio il problema e lo risolveremo
-
L'ultima versione (3.0) ciuccia più batteria o è impressione mia??
Voi che ne pensate??
Che kernel utilizzate?? Governor e scheduler??
Grazie :)
-
Quote:
SLiM94
L'ultima versione (3.0) ciuccia più batteria o è impressione mia??
Voi che ne pensate??
Che kernel utilizzate?? Governor e scheduler??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con la r19 sembra che si siano posti il problema risolvendo con un fix la luminosità automatica che dovrebbe diminuire i consumi. Forse.
-
Capisco... Con la 2.6 iniziavo l'uso alle 8:00 di mattina e fino alle 21:00 ancora avevo il 40%
Adesso ho già dovuto metterlo a carica.
Con elemental 14.8 quale scheduler consigliate?
-
Salve ragazzi... Volevo passare a questa rom... Come vi trovate?
-
Quote:
Harakid
Salve ragazzi... Volevo passare a questa rom... Come vi trovate?
Procedi con il flash perchè gli utenti che la usano (e sono parecchi) ci stanno andando a nozze ;)
-
Questa è l'ultima versione SVN, full disponibile
InsertCoin 3.0.0 rev19 - Download (Google Drive)
-
Quote:
Senso41
Chi non utilizza svn deve aspettare la nuova ROM completa giusto?? :)
-
-
Ho scaricato il tema black .....ma non ha la tastiera ....capitato a qualcuno ?
-
Quote:
Harakid
Cos'è SVN?
L'SVN è un sistema di aggiornamento rapido che ti permette, una volta configurato, di scaricare una sola volta tutta la ROM ( circa 1 GB ) e poi solo i file aggiornati ( pochi MB ). Poi ti crei lo zip e flashi sempre l'ultima release con la funzione UPDATE ONLY
-
Quote:
SLiM94
Chi non utilizza svn deve aspettare la nuova ROM completa giusto?? :)Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quella è la rom completa. E' stata compressa e caricata su Drive. E' utilizzabile come ogni altra versione.
-
Quote:
Senso41
Quella è la rom completa. E' stata compressa e caricata su Drive. E' utilizzabile come ogni altra versione.
Ossia posso flasharla da recovery?
Ma i moduli Xposed linkati in prima pagina devono essere installati o sono un semplice suggerimento?
-
Quote:
Apidea
Ossia posso flasharla da recovery?Ma i moduli Xposed linkati in prima pagina devono essere installati o sono un semplice suggerimento?
Certo che puoi flasharla da recovery, è una rom come tutte le altre. E' l'ultima versione disponibile tutt'ora.I moduli xposed ti consiglio per adesso di non flasharli. Prima metti la rom e falla girare bene, ha già molte personalizzazioni. Quel modulo serve se vuoi le motion gesture dell'M8, ma puoi avere lo stesso l'accensione e lo spegnimento dallo schermo con solo i kernel Bulletprof e Elemental. Comunque sono cose in più...
-
Quote:
Senso41
Quindi questa e la versione con sense 6 per M7. ottimo oggi installo il Firmware e dopo installo il tutto. :)
-
Quote:
SortSnake
Quindi questa e la versione con sense 6 per M7. ottimo oggi installo il Firmware e dopo installo il tutto. :)
Si esatto, con l'ultima base per M7 E' in continua evoluzione. La 3.0 ad esempio equivale alla r12, mentre quella che ti ho linkato è la r19, ha qualche miglioria in più. Prima o poi uscirà una 3.1 o qualcosa del genere che equivarrà alla r20, 21 o 22, ecc...Questo vuol dire svn, versione intermedia in attesa di tante piccole migliorie finchè esce una full definitiva.
-
Senso gentilmente puoi dirmi cosa devo fare per utilizzare svn?
-
Quote:
SLiM94
Senso gentilmente puoi dirmi cosa devo fare per utilizzare svn? Grazie :)Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendi per creare uno zip flashabile con le versioni svn?
-
Si esatto, tutta la procedura
-
Dal market ho scaricato la boot/down animation di matrix ma non me la fa installare, mi manda in recovery quando vado a flasharla mi da failed...Sono l'unico??
-
ragazzi, posso aggiornare il firmware all'ultima versione anche se sono S-ON?
Si può fare via recovery? Perdo tutti i dati sul cell?
Ve lo chiedo perché non riesco andare S-OFF xD
-
Si puoi farlo
-
Per lo s-off Usa firewater io ci sono riuscito con questo tool