Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè quorum.. Full quorum.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè wipe. Full wipe.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè quorum.. Full quorum.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Androidiani App
Non c'è alcuna differenza. Fai prima questa procedura con la recovery poi falla ripetere anche ad aroma quando ti appare in prima pagina...
-
Ok.. Perfetto capito.. Quindi prima la faccio in manuale da recovery.. Poi quando lancio la installazione da zip della ROM...faccio ripetere la procedura guidata.. Ho capito bene giusto???
-
Quote:
alexdelpa88
Ok.. Perfetto capito.. Quindi prima la faccio in manuale da recovery.. Poi quando lancio la installazione da zip della ROM...faccio ripetere la procedura guidata.. Ho capito bene giusto???
Androidiani App
Si, quando ti parte l'installazione, fai il full wipe.......
-
Quote:
alexdelpa88
Cioè quorum.. Full quorum..
o_Oo_O
Non esiste il "quorum"....si chiama "Wipe"
"Full Wipe" ;)
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Non esiste il "quorum"....si chiama "Wipe"
"Full Wipe" ;)
OT: il correttore è un po' stupido :P
Quote:
alexdelpa88
Androidiani App
Ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware disponibile (4.19.401.11) così non dovresti avere nessun problema
-
ragazzi ho installato il kernel elementerx 14 mi sorge un dubbio ho usato i cavo otg .. quindi ho messo il kernel nella penna e lho installato ..tutto ok ..
quando metto la chiavetta nel pc si sono aperte 2 cartelle lost.dir e nmsdic ...
il mio dubbio dovevo mettere il kernel nella memoria del telefono o vabbne cosi
-
Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
-
Quote:
alexdelpa88
Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
Androidiani App
non flashare assolutamente quel firmware non è per m7 è per m8 . l' ultimo firmware per m7 è 4.19.401.11 qui 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0
-
Quote:
alexdelpa88
Androidiani App
non flashare assolutamente quel firmware non è per m7 è per m8 . l' ultimo firmware per m7 è 4.19.401.11 qui 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0
-
Quote:
nisby
[quote name="alexdelpa88" post=5475997]Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
Androidiani App
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0[/QUOTE]
Ma per aggiornare la recovery twrp come si fa ? Devo usare adb
-
Ah ecco perfetto.. Stavo già facendo una cavolata!!! Grazie mille
-
-
La pagina dei temi quando si apra esce un pupop con scritto installa mobiegene .. è solo publicita ? Io ho messo annulla
-
Quote:
antolope
La pagina dei temi quando si apra esce un pupop con scritto installa mobiegene .. è solo publicita ? Io ho messo annulla
Androidiani App
Qual'è la pagina dei temi?
-
Dei temi dialer che hai messo poca fa cmq applicando il tema dialer ho risolto il problema dello sfarfallio ;)
-
Quote:
antolope
Ma per aggiornare la recovery twrp come si fa ? Devo usare adb
Ovviamente.....trovi la Guida QUI al terzo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Posto 3 temi per dialer by #dreaswar da flashare tramite recovery
Senso mettili nella OP ;)
-
Ho la cambiato io dialer da nero a griggio solo che quando chiamo e uso il tastierno mi diventa nero :(
-
Quote:
antolope
Ho la cambiato io dialer da nero a griggio solo che quando chiamo e uso il tastierno mi diventa nero :(
Androidiani App
Non so se su xda hai scritto tu, ma ho letto la stesa cosa che hai rilevato tu. Il tema è fatto così per adesso.
C'è quello grigio anche in myhub prova se è diverso...
-
Il tema che avevo installato prima lo devo disitallare
-
Quote:
antolope
Il tema che avevo installato prima lo devo disitallare
Androidiani App
Che effetto vorresti?
Ho fatto il flash di quello in MyHub e non ho capito cosa mi ha cambiato. Ho la tastiera nera, con numeri bianchi e lettere piccole grigie.
Anche con quello lo sfondo è grigio ma in chiamata il tastierino è nero.
Quindi penso che siano identici.
-
certo che il doppio tap per risvegliare il display funziona benissimo, anche meglio che nel g2..
-
Inefetti non ho capito non ha cambiato niente .. ho ristallato quello che avevi postato tu .. la prima volta che l avevo installato alnprimo riavvio mi ha fatto un upgrade di android poi quando lo instalatto per una seconda volta non la fatto piu
-
Quote:
nexus76
certo che il doppio tap per risvegliare il display funziona benissimo, anche meglio che nel g2..
Si è perfetto ormai. Mi trovo meglio col fullscreen, quella sui tasti sono un po' di versioni di kernel che non la provo... Hai abilitato anche la funzione pocket che in teoria non dovrebbe farti accendere lo schermo se lo tieni in tasca, altrimenti strisciando si potrebbe accendere accidentalmente.
-
I
Quote:
antolope
Inefetti non ho capito non ha cambiato niente .. ho ristallato quello che avevi postato tu .. la prima volta che l avevo installato alnprimo riavvio mi ha fatto un upgrade di android poi quando lo instalatto per una seconda volta non la fatto piu
Androidiani App
Il rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.
Ce ne sono due, uno grigio chiaro, l'altro scuro....
-
Quote:
Senso41
[quote name="antolope" post=5477350]Inefetti non ho capito non ha cambiato niente .. ho ristallato quello che avevi postato tu .. la prima volta che l avevo installato alnprimo riavvio mi ha fatto un upgrade di android poi quando lo instalatto per una seconda volta non la fatto piu
Androidiani App
Il rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.[/QUOTE]
Vabbe non é strano che al riavvip mo ha fatton per un secondo la upgrade di android
-
Ma utilizzando il tema che c'è di default la parte del dialer e rubrica non dovrebbe essere blu? Oppure mi ricordo male io?
-
Quote:
Senso41
Si è perfetto ormai. Mi trovo meglio col fullscreen, quella sui tasti sono un po' di versioni di kernel che non la provo... Hai abilitato anche la funzione pocket che in teoria non dovrebbe farti accendere lo schermo se lo tieni in tasca, altrimenti strisciando si potrebbe accendere accidentalmente.
si certo, peccato che non ci sia anche la funzione del knock off, per spegnere il display col doppio tap.ho installato screen off ma non e' la stessa cosa
-
Quote:
nexus76
[quote name="Senso41" post=5477357]Si è perfetto ormai. Mi trovo meglio col fullscreen, quella sui tasti sono un po' di versioni di kernel che non la provo... Hai abilitato anche la funzione pocket che in teoria non dovrebbe farti accendere lo schermo se lo tieni in tasca, altrimenti strisciando si potrebbe accendere accidentalmente.
si certo, peccato che non ci sia anche la funzione del knock off, per spegnere il display col doppio tap.ho installato screen off ma non e' la stessa cosa[/QUOTE]
Guarda a me si spegne anche con il doppio tap
-
Quote:
antolope
Il rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.
Vabbe non é strano che al riavvip mo ha fatton per un secondo la upgrade di android
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti preoccupare, hai solamente modificato il file HtcDialer .apk
Eventualmente è li che vedi differenze, le altre applicazioni android o htc neanche se ne sono accorte....
Sono tutti pacchetti separati che hanno collegamenti fra loro, ma non modifichi altro se ne modifichi uno.
-
Quote:
nexus76
si certo, peccato che non ci sia anche la funzione del knock off, per spegnere il display col doppio tap.ho installato screen off ma non e' la stessa cosa
Se non mi ricordo male sull'app sense control (non mi ricordo se si chiama proprio così, cmq è quella della ARHD per intenderci) c'è la possibilità di spegnere lo schermo tappando due volte sulla status bar... Prova con quella magari..
-
Se mettete con elemental il full screen NON potete spegnere ma solo accedere, mentre se mettete la strisciata sui tasti o anche la strisciata insieme al full screen, potete sia accendere che spegnere.
Se fossi in voi non metterei altri tweaks perché da Aroma di elemental potete avere tutto e potrebbero anche entrare in conflitto con i kontrol.
-
-
Ma utilizzando il tema che c'è di default la parte del dialer e la rubrica non dovrebbero essere blu? Oppure mi ricordo male io?
Quote:
Senso41
finalmente con la nuova sense non c'è più bisogno di fleshare i font da recovey, basta trovare gli apk, installarli e poi cambiarli dalle impostazioni...
io ho una cartella con un pò di caratteri, dopo ve li posto ;)
-
Quote:
Senso41
lho installato da recovery ..bello installazione è stata un po lenta .. mi aspettavo facesse subito...
-
-
Quote:
antolope
lho installato da recovery ..bello installazione è stata un po lenta .. mi aspettavo facesse subito...
Si ogni tanto la recovery sfarfalla un po', non è proprio ancora perfetta per alcuni zip.
Il font del nuovo One è proprio bello. Lo hanno condensato in larghezza e alzato in altezza per sfruttare meglio la forma del display.
-
Quote:
Senso41
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
-
Ciao ragazzi, ho una domanda:
quanto incide sul consumo della batteria le funzioni di sblocco come il doppio tap o lo swep2wake/sleep,ecc?
Perchè leggo che sul One(M8) c'è un processore dedicato appositamente:
"Inserito un chip dedicato ai sensori (chiamato sensor hub) che permetterà di avere un impatto minore sull’autonomia del dispositivo. Questo permetterà anche di risvegliare lo smartphone con un doppio tap."
Mentre immagino che il nostro M7 non nè è dotato...