Visualizzazione stampabile
-
...io evito di usarlo...così non sbaglio!!! tanto non penso cambi molto, anzi...è uno script di ottimizzazione, non è art...il cell così va benissimo!!! mi manca solo la possibilità di rendere nera la barra di stato, poi è perfetto....ah, pure la possibilità di tirare la tendina e visualizzare direttamente i toggles nativi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ma ora funziona sto benedetto ottimizzatore dalvik?
Ho la 94, liscia senza nessuna modifica, e l'ottimizzazione Dalvik manda in crash il SystemUI. Penso che sia un problema di lockscreen.
Quindi secondo me NON funziona ancora bene, meglio non usarlo per ora.
-
-
Quote:
EaglesGPC
Cioè ? Cosa intendi ?
-
Quote:
Andreasworks
Cioè ? Cosa intendi ?
Ramu usata.. 500mb...
-
Quote:
EaglesGPC
Ramu usata.. 500mb...
Con che cosa l hai ottenuto...greenify ?
-
Quote:
Andreasworks
Con che cosa l hai ottenuto...greenify ?
Assolutamente nulla... È l'uso della RAM a device appena avviato...
-
Quote:
EaglesGPC
A ok....Non lo usi ? L hai mai usato ?
-
Quote:
EaglesGPC
Quella in alto a sinistra è la temperatura della CPU?
Di solito viaggi sopra i 35°?
-
Quote:
Andreasworks
A ok....Non lo usi ? L hai mai usato ?
Si si lo uso ma ho wippato ieri sera e non l'ho ancora reinstallato...
Quote:
Apidea
Quella in alto a sinistra è la temperatura della CPU?
Di solito viaggi sopra i 35°?
So 2h che sto a smacchinà... È più che normale...
-
[QUOTE=EaglesGPC;5715989]Si si lo uso ma ho wippato ieri sera e non l'ho ancora reinstallato...
..trovi degli effetti miglioramenti dia di ram libera che di autonomia ?
-
[QUOTE=Andreasworks;5716007]
Quote:
EaglesGPC
Si si lo uso ma ho wippato ieri sera e non l'ho ancora reinstallato...
..trovi degli effetti miglioramenti dia di ram libera che di autonomia ?
Con schermo sempre acceso come faccio io no, di notte si recupera parecchio...
-
ragazzi ho scaricato il pack wallpaper da insertcoin market, li installa ma non me li trovo, qualcuno di voi sa dove li mette??? grazie
-
Quote:
boccia82
ragazzi ho scaricato il pack wallpaper da insertcoin market, li installa ma non me li trovo, qualcuno di voi sa dove li mette??? grazie
Si installano in system/customize/resource. Se guardi li trovi li. ma non si vedono fra i possibili sfondi da applicare.
Basta che li tagli da lì e li incolli in una cartella qualsiasi della sdcard e li puoi mettere come sfondi
-
Quote:
Senso41
Si installano in system/customize/resource. Se guardi li trovi li. ma non si vedono fra i possibili sfondi da applicare.
Basta che li tagli da lì e li incolli in una cartella qualsiasi della sdcard e li puoi mettere come sfondi
Ma infatti questa nn l'ho capita... Fanno lo zip flashabile per metterli tra i predefiniti e poi devo fare pure taglia e cuci??? -_-
EDIT: V95 OUT. Fix ritardo nel menu di spegnimento
-
Quote:
EaglesGPC
Ma infatti questa nn l'ho capita... Fanno lo zip flashabile per metterli tra i predefiniti e poi devo fare pure taglia e cuci??? -_-
esatto, quello che non ho capito anch'io, allora davano direttamente i file e ognuno se li prendeva......anzi a dire il vero sono applicabili dal market insertcoin senza scaricarli.....Mah
-
scusate, un altro quesito da un milione di euro.....ma con questa rom, il sync manager possibile che non funzioni???????
-
Quote:
EaglesGPC
che app e quella della batteria che hai???
-
Ragazzi una curiosità....
Per evitare che ad ogni flash di una nuova rev. del SVN debba anche riflashare il kernel (elemental X) successivamente....nel caso in cui dallo zip della rom elimino il kernel stock(che se non erro è il boot.img), riesco in questo modo ad aggiornare rev. della rom mantenendo il kernel e le relative impostazioni che avevo flashato prima?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi una curiosità....
Per evitare che ad ogni flash di una nuova rev. del SVN debba anche riflashare il kernel (elemental X) successivamente....nel caso in cui dallo zip della rom elimino il kernel stock(che se non erro è il boot.img), riesco in questo modo ad aggiornare rev. della rom mantenendo il kernel e le relative impostazioni che avevo flashato prima?
Se flashi solo un aggiornamento di una o più svn non devi rimettere il kernel....invece tutta la ROM si...
-
Quote:
Andreasworks
Se flashi solo un aggiornamento di una o più svn non devi rimettere il kernel....invece tutta la ROM si...
Si per quello ok... era appunto per quando flasho tutta la rom, se dallo zip elimino il boot.img, se riesco ad aggiornare la rom mantenendo il kernel che avevo...
-
Quote:
Philips9
Si per quello ok... era appunto per quando flasho tutta la rom, se dallo zip elimino il boot.img, se riesco ad aggiornare la rom mantenendo il kernel che avevo...
...aspetta pareri da luminari....;)
-
Quote:
SortSnake
che app e quella della batteria che hai???
Widget di GSam Battery Monitor
-
Quote:
Philips9
Ti rimane il kernel custom ma vengono cancellati il file di configurazione del kernel nella cartella /init.d quindi dovresti aggiungere questi file nello zip della rom
-
Quote:
nisby
Ti rimane il kernel custom ma vengono cancellati il file di configurazione del kernel nella cartella /init.d quindi dovresti aggiungere questi file nello zip della rom
Inoltre c'è da dire che se mettono nello zip degli svn il boot.img è perché lo hanno modificato... Quindi toglierlo non è la cosa migliore...
-
C'è la rev 100, che migliora immagini e video...
-
Domani come al solito uscirà la nuova release?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Domani come al solito uscirà la nuova release?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
...probabilmente si ....
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="SLiM94" post=5717752]Domani come al solito uscirà la nuova release?
Androidiani App
...probabilmente si ....[/QUOTE]
Bene, sto ancora alla R78 :)
Mi son perso un bel po di update ..
-
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Ot: Questo forum è una cultura
Puoi ben dirlo!!
Questo Forum è il migliore ;)
Quote:
EaglesGPC
Bellissimo!!!
Mi diresti gentilmente come si chiama il Widget che mostra la Batteria e la Temperatura?
-
Quote:
Actuamy
[quote name="SLiM94]Ot: Questo forum è una cultura
Puoi ben dirlo!!
Questo Forum è il migliore " post=)
Bellissimo!!!
Mi diresti gentilmente come si chiama il Widget che mostra la Batteria e la Temperatura?[/QUOTE]
"Gsam battery monitor" se non erro.
Io invece vorrei sapere come fare per quell'icona della batteria nella status bar :)
-
Quote:
Actuamy
Puoi ben dirlo!!
Questo Forum è il migliore ;)
Bellissimo!!!
Mi diresti gentilmente come si chiama il Widget che mostra la Batteria e la Temperatura?
E' il widget di GSam Battery Monitor... Ti dice tempo medio stimato, tempo di ricarica stimato, temperatura, voltaggio e carica residua...
-
È in rilascio la nuova 3.0.2 release ....
-
InsertCoin 3.0.2 (R 103) in Upload :)
-
Quote:
Andreasworks
È in rilascio la nuova 3.0.2 release ....
Quote:
SLiM94
InsertCoin 3.0.2 (R 103) in Upload :)
Androidiani App
Ho la 101 su... Mi sta dando problemi di Wi-Fi, non c'è più il superuser e ho due orologi nella barra di stato...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho la 101 su... Mi sta dando problemi di Wi-Fi, non c'è più il superuser e ho due orologi nella barra di stato...
Anche io ce lho ma non ho nessuno d questi problemi...forse è andato qualcosa storto!!
-
Nel frattempo è uscita da scaricare la milestone 3.0.2 full ROM...
-
scusate ma suggerite di cambiare il firmware per la rom?? e se si quale??
-
e che cacchio non faccio a tempo a scaricarne una che mettono subito fuori un altra full. XD dove la scarico la 3.0.2
-
Quote:
forziere
scusate ma suggerite di cambiare il firmware per la rom?? e se si quale??
La versione combaciante con la build della rom... 5.11.401.10