Visualizzazione stampabile
-
La R69 va flashata? Ho letto che non funziona.
Essendo fermo alla R68 volevo sapere se per caso da qualche problema se salto alla R70.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
La R69 va flashata? Ho letto che non funziona.
Essendo fermo alla R68 volevo sapere se per caso da qualche problema se salto alla R70.
Grazie :)
Io l ho messa e nessun problema
-
Stanotte hanno lavorato. V74 out
-
Quote:
EaglesGPC
Stanotte hanno lavorato. V74 out
Messa ......
-
Quote:
Andreasworks
Messa ......
Quote:
Maik268
Daily upload :)
Compared to the main release (3.0.1 rev54), the following things have changed:
- rev55 - Readded Sprint support
- rev56 - Fixed Auto-Restart when playing music if verified mode was on
- rev57 - Fixed PerApp color for Music. Weather & Messages. Fixed screen-on for receiving messages tweak
- rev58 - Fixed PerApp color for SoundRecorder
- rev59 - No log
- rev60 - Fixed AOSP lockscreen tweak
- rev61 - Fixed VoiceRecorder / Mail FC
- rev62 - Fixed Scribble typo
- rev63 - Sprint support
- rev64 - Sprint support
- rev65 - Fixed FC with Custom RSS in Blinkfeed
- rev66 - Fixed typo in scripts
- rev67 - Cleanup
- rev68 - Cleanup
- rev69 - Last attempt on magicapp
- rev70 - Fixed disable exchange security mod with dalvik optimization
- Complete Changelog
V70 full disponibile al download
https://drive.google.com/file/d/0BwF...VVLbFE/preview
-
....voi usate la Dalvik optimization ? A che cosa servirebbe ?
Grazie
-
Quote:
EaglesGPC
io sono fermo alla 3.0.0 V19 posso passare subito a questa o devo installare quelle precedenti prima???
-
Quote:
SortSnake
io sono fermo alla 3.0.0 V19 posso passare subito a questa o devo installare quelle precedenti prima???
È una full... Vai diretto...
-
Quote:
EaglesGPC
È una full... Vai diretto...
Ma quando dite "è una full" a cosa vi riferite?
Utilizzando svn updater ognivolta che clicco sulla voce "link" non mi scarica tutti gli aggiornamenti fatti dalla rev che ho sul cell a quella indicata nell'app?
P.S.
La storia del kernel non mi è ancora del tutto chiara... :P
Se io ora che sto alla rev 68 installo l'elemental e successivamente eseguo l'update alla 74 con svn updater, mi ritrovo con il kernel stock?
-
Quote:
Apidea
Ma quando dite "è una full" a cosa vi riferite?
Utilizzando svn updater ognivolta che clicco sulla voce "link" non mi scarica tutti gli aggiornamenti fatti dalla rev che ho sul cell a quella indicata nell'app?
P.S.
La storia del kernel non mi è ancora del tutto chiara... :P
Se io ora che sto alla rev 68 installo l'elemental e successivamente eseguo l'update alla 74 con svn updater, mi ritrovo con il kernel stock?
No se fai solo l update alla 74 no se però una full cioè tutta la ROM si ...
-
Quote:
Andreasworks
No se fai solo l update alla 74 no se però una full cioè tutta la ROM si ...
Ah ok.. quindi in precedenza avevo eseguito un update "a metà" rotfl
Comunque accedendo ora alll'updater come full rom mi indica la 67 e non la 70.. sbaglio?
-
Quote:
Apidea
Ah ok.. quindi in precedenza avevo eseguito un update "a metà" rotfl
Comunque accedendo ora alll'updater come full rom mi indica la 67 e non la 70.. sbaglio?
Giusto ...lì è disponibile la 67 ...però mi pare che qualche post fà avevano messo la 70 ...vedi tu ..
-
Come qui siamo in 3/4 a seguire XDA anche li accade. Un gruppo ha creato l'updater e posta solo i propri OTA, un altro gruppo ogni 4/5 svn crea e carica il full zip... Alla fine è uguale...
-
Quote:
Andreasworks
Giusto ...lì è disponibile la 67 ...però mi pare che qualche post fà avevano messo la 70 ...vedi tu ..
Si, ora sono disponibili gli update fino alla 74, solo che non ho ben capito se dalla 68 posso passare alla 74 direttamente, e quindi cliccando sul link 74,
oppure devo prima fare una tappa sulla full e quindi clicacre sul link 67.
-
Quote:
Apidea
Si, ora sono disponibili gli update fino alla 74, solo che non ho ben capito se dalla 68 posso passare alla 74 direttamente, e quindi cliccando sul link 74,
oppure devo prima fare una tappa sulla full e quindi clicacre sul link 67.
Sull'updater trovi OTA da 71 a 74... Se hai la 68 non rispecchi le condizioni... Ti mancano i passaggi 69 e 70...
Se hai la full 70 puoi fare l'OTA 71 / 74
-
Ragazzi ma voi state riscontrando dei miglioramenti con l hiperdrive mode attivo?
Grazie
-
Quote:
belloppari
Ragazzi ma voi state riscontrando dei miglioramenti con l hiperdrive mode attivo?
Grazie
Io l'ho usata una volta è ho avuto problemi. Mo ho paura..
-
Quote:
EaglesGPC
Sull'updater trovi OTA da 71 a 74... Se hai la 68 non rispecchi le condizioni... Ti mancano i passaggi 69 e 70...
Se hai la full 70 puoi fare l'OTA 71 / 74
Mi sto perdendo....
Prendiamo come putno di riferimento l'updater.
Io qualche giorno fa (se non ricordo male) dalla 55 sono passato alla 68 e cliccando sul link ho scaricato uno zip di crica 2 MB.
Qui mi sorge il primo dubbio... in questo modo ho effettivamente flashato tutti gli aggiornamenti dalla 55 alla 68 oppure solo quelli dalla 67 alla 68?
Per fare ordine, mi conviene flashare la full rom 67 e poi tutti i vari update 68 69 70 e 71-74?
-
Quote:
Apidea
Mi sto perdendo....
Io qualche giorno fa (se non ricordo male) dalla 55 sono passato alla 68 e cliccando sul link ho scaricato uno zip di crica 2 MB.
Qui mi sorge il primo dubbio... in questo modo ho effettivamente flashato tutti gli aggiornamenti dalla 55 alla 68 oppure solo quelli dalla 67 alla 68?
Per fare ordine, mi conviene flashare la full rom 67 e poi tutti i vari update 68 69 70 e 71-74?
Solo 67 e 68.....
Ti conviene flashare la 67 full e poi ....
-
Quote:
Apidea
Mi sto perdendo....
I file che trovi sulla'updater sono numerati giusto?
Hai notato che l'ultimo zip si chiama 71 - 74???
Perché copre le mod dalla svn 71 alla 74. Se tu hai la versione 60 cmq sia non ti pone le modifiche 61 / 62 / 63 etc etc... Mi spiego??? Non sono OTA veri e propri che comprendono tutte le modifiche ma solo OTA svn delle versioni indicate...
Prendi la svn70 full che ho postato stamattina, e poi flasha dall'Updater la 71/74 OTA
[quote name="pankozin" post=53105581]Stupid question. I need to flash every SVN with this app to get updates, or i can just flash the latest SVN to get all previous updates?[/QUOTE]
Per revision we made a flashable zip for you, to keep the files as small as possible. Otherwise it would be a full rom each time. :)
If we create a full rom it's mention in the App.
BTW it's not a stupid question.
[Quote name = post "pankozin" = 53105581] Domanda stupida. Ho bisogno di lampeggiare ogni SVN con questa applicazione per ottenere gli aggiornamenti, o posso semplicemente lampeggiare l'ultima SVN per avere tutti gli aggiornamenti precedenti? [/ QUOTE]
Per la revisione abbiamo fatto una zip flashable per voi, per conservare i file più piccolo possibile. Altrimenti sarebbe un rom completo ogni volta. :)
Se creiamo una rom completa è menzione in App.
BTW non è una domanda stupida.
-
Giusto per dovere di cronaca: svn75 out.
Ripristinato collegamento diretto all IcControl e risolto un problema con la versione Sprint
Quote:
belsj
R76 is uploaded in App (see signature) and also available
here
SVN 76 OUT
-
Ma voi quando flashate uno o più update, prima di ciò fate un wipe cache/dalvik?
Grazie!
-
Quote:
SLiM94
Ma voi quando flashate uno o più update, prima di ciò fate un wipe cache/dalvik?
Grazie!
Io no... Lo fa in automatico lo zip durante il reboot...
-
Ho messo la 76 ....a me sembra ancora più reattiva del solito.....ditemi anche voi ....
-
Salve ! C'è un modo per vedere quale svn ho installato?cioè fino a quale sono arrivato..delle volte mi capita di scaricare più svn di fila e quando vado a flasharli in un secondo momento ,trovandosi tutti insieme nella cartella, ho il dubbio di saltarne qualcuno ..grazie in anticipo :) P.s.: utilizzo l'app che è stata postata qualche pagina fa e che fa scaricare direttamente i file zip , non so se può essere utile quest'informazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve ! C'è un modo per vedere quale svn ho installato?cioè fino a quale sono arrivato..
Non c'è modo...io uso lo stratagemma di tenermi nella sdcard sempre l'ultimo flashato. Gli altri li cancello, ma l'ultimo lo tengo come segnalibro 😁
-
Quote:
hedifezai
here R78.Thanks to Belsj :good:
Buon flash...
-
Buondì, a voi il daydream funziona?
-
Quote:
Apidea
Ma il daydream a che diavolo serve :-D
-
Quote:
Apidea
Quote:
kelevra989
Ma il daydream a che diavolo serve :-D
È un salvaschermo colorato... Niente di più...
-
Quote:
EaglesGPC
È un salvaschermo colorato... Niente di più...
A me resta comodo quando ho il cell in carica, così con un colpo d'occhio vedo la percentuale.
TEORICAMENTE come daydream avrei "battery widget reborn", ma non va :'(
-
Quote:
EaglesGPC
Giusto per dovere di cronaca: svn75 out.
Ripristinato collegamento diretto all IcControl e risolto un problema con la versione Sprint
SVN 76 OUT
Scusa l hot ....la 14.10 del Kernel dove l hai presa ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa l hot ....la 14.10 del Kernel dove l hai presa ?
Su XDA nella discussione. La trovi pure in OP qui su Androidiani
-
Spulciando nel market trovo: "Right statusbar clock turn of screen" è l'equivalente del sidepanel della viper?
Inoltre mi piacerebbe installare nella IC anche il "venom pie", ho trovato il topic su XDA, ma non capisco per quale motivo tra i device non è presente l'HTC ONE.
:o
I set di icone non sono ancora disponibili dico bene?
-
Quote:
EaglesGPC
Su XDA nella discussione. La trovi pure in OP qui su Androidiani
Come va quella versione di kernel Eagles...
-
Quote:
Senso41
Come va quella versione di kernel Eagles...
Messa stamattina, con il 90% smanettato parecchio e sto al 60%... Lag o riavvii non ne vedo...
-
Quote:
Apidea
Spulciando nel market trovo: "Right statusbar clock turn of screen" è l'equivalente del sidepanel della viper?
Inoltre mi piacerebbe installare nella IC anche il "venom pie", ho trovato il topic su
XDA, ma non capisco per quale motivo tra i device non è presente l'HTC ONE.
:o
I set di icone non sono ancora disponibili dico bene?
...per ora non mettere "Right statusbar clock turn of screen" ....a me impalla il telefono ....mentre prima funzionava bene , sarà in elaborazione
-
Quote:
hedifezai
Full ROM R79
here
SVN R79
here (props Belsj)
Buon flash per chi non usa gli svn...
-
Quote:
EaglesGPC
Buon flash per chi non usa gli svn...
Dalla 70 alla 79 posso eseguire i vari flash degli zip SVN uno di seguito all'altro oppure e bene che ad ogni flash riavvio il phone?
@edit: ho flashato tutti gli aggiornamenti e riavviato ogni volta.;)
-
Quote:
Apidea
Dalla 70 alla 79 posso eseguire i vari flash degli zip SVN uno di seguito all'altro oppure e bene che ad ogni flash riavvio il phone?
@edit: ho flashato tutti gli aggiornamenti e riavviato ogni volta.;)
Facevi prima a scaricare la full 79 ahahahahahah cmq nn serve riavviare...