Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ho letto su xda che comunque la recovery più affidabile sia su questa che su altre rom è ancora sempre la twpr 2.6.3.3 ....cosa ne dite ?
Tra quelle ufficiali probabilmente si. La 2.7 abbiamo visto i bug che ha.
Invece altre non ufficiali derivate dalla 2.7 vanno bene. Quella che ho in firma per ora è ineccepibile.
-
Quote:
Senso41
Tra quelle ufficiali probabilmente si. La 2.7 abbiamo visto i bug che ha.
Invece altre non ufficiali derivate dalla 2.7 vanno bene. Quella che ho in firma per ora è ineccepibile.
..si io anche ho la tua ....però mi son scaricato la 2.6.3.3 e magari la provo ....
-
Poi ti risparisce OS è...
-
Quote:
Senso41
Poi ti risparisce OS è...
È sparito ugualmente con la tua messa prima del firmware...mahhhhhh
-
Anche io non ce l'ho e non l'ho più rimesso. Ma non c'è differenza sembra.
-
solo le versioni successive alla 2.6.3.4 fanno sparire la scritta OS se non sono comprese nel firmware quando lo si flasha. se flashi il firmware e poi la recovery sparisce
-
Io uso questa in firma e mai un problema
-
io non riesco a mettere sopra qs rom il kernel elementalx.10. va messo dopo l'installazione della rom??
-
Quote:
forziere
io non riesco a mettere sopra qs rom il kernel elementalx.10. va messo dopo l'installazione della rom??
Quale versione? 10? O .10?
-
Quote:
EaglesGPC
Quale versione? 10? O .10?
l'ultima la 10 ma poi che palle si deve sempre dopo il kernel rimettere tutte le sincronizzazioni??
-
Quote:
nisby
solo le versioni successive alla 2.6.3.4 fanno sparire la scritta OS se non sono comprese nel firmware quando lo si flasha. se flashi il firmware e poi la recovery sparisce
Io con la 05052014 flashata prima del firmware .....al primo flash della rom è sparita la scritta ....
la 2.6.3.3 ha delle funzioni in meno ? Tune sei soddisfatto ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Io con la 05052014 flashata prima del firmware .....al primo flash della rom è sparita la scritta ....
la 2.6.3.3 ha delle funzioni in meno ? Tune sei soddisfatto ?
Grazie
Io la uso da quando è uscita e per quello che mi serve ne sono soddisfatto. Nessun problema con flash,backup,restore,cavo otg o adb sideload
-
OT RAGAZZI... OT...
Oggi il Team riposa... Solo una SVN da stamattina... Mi preoccupano 😝
-
io ho scaricato l'app!!
e mi ha scaricato nel cell l'svn posso farlo partire da li?? e come??
-
Avete visto la 111......sarebbe ?
-
Quote:
forziere
io ho scaricato l'app!!
e mi ha scaricato nel cell l'svn posso farlo partire da li?? e come??
Basta che lo flash i da recovery
-
Qualcuno ha uno zip dalla R 108 alla 110?? Grazie.
Sennò spiegatemi come fare gentilmente! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
kelevra989
Basta che lo flash i da recovery
ok fatto... ma ma non tutti isvn sono zip. (tra i vari tasti della app c'è uno si chiama svn dove non sono in zip ed uno unoi zip detto insert svn updater ma c'è quasi sempre l'intera rom!
ad esempio la 112 come faccio a metterla? non è in zip
ok non importa ho capito da solo ciao
-
Quote:
forziere
ok fatto... ma ma non tutti isvn sono zip. (tra i vari tasti della app c'è uno si chiama svn dove non sono in zip ed uno unoi zip detto insert svn updater ma c'è quasi sempre l'intera rom!
ad esempio la 112 come faccio a metterla? non è in zip
ok non importa ho capito da solo ciao
Potresti spiegarlo? ^^
Io sono fermo alla 107 e tra i link per il download trovo solo la 110...
-
Quote:
Apidea
Potresti spiegarlo? ^^
Io sono fermo alla 107 e tra i link per il download trovo solo la 110...
Se scarichi l'applicazione puoi scaricare gli aggiornamenti (o semplici SVN o intera rom ) zippati. che poi li flashi da te.
-
Quote:
forziere
Se scarichi l'applicazione puoi scaricare gli aggiornamenti (o semplici SVN o intera rom ) zippati. che poi li flashi da te.
Si ok, ma io aprendo l'app nella prima pagina trovo solo la full rom 110, nessun aggiornamento 108-109-110.
Se mi sposto in svn, vedo i vari update, ma da lì non so come scaricare gli zip.
Ps.
Il 108 è un aggiornamento del kernel?
Essendo alla 107 con elemental, posso evitare di flasharlo passando alla 109?
-
112 full disponibile sull''updater
-
Quote:
EaglesGPC
112 full disponibile sull''updater
...delle suonerie dell s5 alcune sono carine ...bravi;)
-
-
Ciao ragazzi...Io ho la inseirt Coin 2.6.0 ,per passare alla 3.0.2 consigliate un full wipe????? Thanks ;)
-
Quote:
alexdelpa88
Ciao ragazzi...Io ho la inseirt Coin 2.6.0 ,per passare alla 3.0.2 consigliate un full wipe????? Thanks ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Credo sia il Minimo ;) più che altro ti trovi in una situazione migliore dopo...
-
Quote:
Apidea
Si ok, ma io aprendo l'app nella prima pagina trovo solo la full rom 110, nessun aggiornamento 108-109-110.
Se mi sposto in svn, vedo i vari update, ma da lì non so come scaricare gli zip.
Ps.
Il 108 è un aggiornamento del kernel?
Essendo alla 107 con elemental, posso evitare di flasharlo passando alla 109?
Quando aggiorni la full rom è tutto compreso...anche i precedenti SVN
-
-
È la terza volta che lo scrivo:
Qualcuno mi può spiegare come fare a creare gli zip update di ogni Revisione..? Sono fermo alla 112.
Tramite SVN da pc credo sia possibile ma se qualcuno gentilmente mi illumina ne sarò grato! :)
Ot: navigare su Internet con una temperatura di 50° non ha prezzo........
-
Quote:
SLiM94
È la terza volta che lo scrivo:
Qualcuno mi può spiegare come fare a creare gli zip update di ogni Revisione..? Sono fermo alla 112.
Tramite SVN da pc credo sia possibile ma se qualcuno gentilmente mi illumina ne sarò grato! :)
Ot: navigare su Internet con una temperatura di 50° non ha prezzo........
Androidiani App
Ci vuole uno script ma non è facile... Infatti anche quelli dell'Updater hanno fatto parecchi svarioni
-
Capito, quindi per il momento non è ancora fattibile.
Sai dirmi come faccio a oltrepassare il problema della temperatura??
Con una sola app aperta sale in continuazione.. utilizzo kernel elemental 14.11 con frequenze stock, anzi la Max ridotta a 1458.
Provo flashando il bulletproof??
Qualche dritta??? Grazie :)
-
Quote:
SLiM94
Con una sola app aperta sale in continuazione.. utilizzo kernel elemental 14.11 con frequenze stock, anzi la Max ridotta a 1458.
Androidiani App
Io uso forum sto a 40°... Anzi adesso a 39.. 41... Ma che ci guardo a fare 😁
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
Se ti può aiutare io ho temperature buonissime e ho settato run cool 1728 di processore 850 mv sul processore e il resto tutte stock la temperatura nn mi va mai sopra ai 43/44
-
Quote:
kelevra989
Se ti può aiutare io ho temperature buonissime e ho settato run cool 1728 di processore 850 mv sul processore e il resto tutte stock la temperatura nn mi va mai sopra ai 43/44
Oggi in macchina c'erano 35 gradi, come può il device stare sotto i 40.... io so arrivato pure a 55... cmq siamo OT parliamone sul 3D dell'ElementalX
-
Quote:
EaglesGPC
Oggi in macchina c'erano 35 gradi, come può il device stare sotto i 40.... io so arrivato pure a 55... cmq siamo OT parliamone sul 3D dell'ElementalX
Ecco si ce da dire che è arrivato anche il caldo quindi non si può tenere sotto controllo la temperatura se fuori fa 35 il cella arriva tranquillamente sopra ai 45/50...
-
ragazuoli ho un piccolo problema, prima di installare la rom ho fatto un wipe full ma nel momento di fare installa sorpresa sella sd non avevo la rom della insertcoint. XD come faccio a installare la rom dato che adesso il cell non viene rilevato piu dal pc???
-
che culo nei download avevo la r70...:D bona il problema e risolto ma mi dite lo tesso come risolvere il problema in caso mi capiti ancora. :)
-
Quote:
SortSnake
che culo nei download avevo la r70...:D bona il problema e risolto ma mi dite lo tesso come risolvere il problema in caso mi capiti ancora. :)
adb sideload o cavo otg
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4872052
-
sideload ci ho provato ma mi diceva che il device non era riconoscibile???