Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ah, pensavo che l'app mi scaricasse direttamente gli zip degli aggiornamenti, mi potresti dire dove li trovo e se eventualmente flasho l'ultima ovvero la 158 avrò anche gli aggiornamenti precedenti, avendo io come base la 3.0.3
Bisognorebbe capire la tua 3.0.3 che revisione è...
-
Quote:
EaglesGPC
Conviene fare una full.....
-
Quote:
EaglesGPC
è l'ultima full penso, l'ho trovata sul sito della coin
-
..Dovrebbe essere la r 142 allora ....
-
quindi come faccio ad avere tutte le novità, devo flashare ogni novità una ad una?
e dove le trovo :)
-
Quote:
mask14
quindi come faccio ad avere tutte le novità, devo flashare ogni novità una ad una?
e dove le trovo :)
Dammi retta...
Due o tre pagine indietro trovi la 157 full messa da andreas... Scaricala, fai flash di quella senza wipe e poi ti scarichi solo la 158 zip...
-
Quote:
EaglesGPC
Se ti metto le parentesi quadre [ ] ti trasforma il link quindi ho usato le tonde
...Scusa l ' ho fatto ma tapatalk non si vede il "Qui" come mai ?
-
Quote:
EaglesGPC
Dammi retta...
Due o tre pagine indietro trovi la 157 full messa da andreas... Scaricala, fai flash di quella senza wipe e poi ti scarichi solo la 158 zip...
Prova a vedere : QUI
-
Quote:
Andreasworks
...Prova vedere .
Qui
[URL=https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/393526-rom-insertcoin-sixthsense-android-4-4-2-sense-6-rom-kontrol-tweaks-myhub-265.html]QUI[\url]
Errore mio è [ /URL ] non [ \URL ] SORRY :-)
-
Quote:
EaglesGPC
Errore mio è [ /URL ] non [ \URL ] SORRY :-)
Ci ero arrivato ...Grazie lo stesso
-
Secondo voi cosa significa Versione DUMP???
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo voi cosa significa Versione DUMP???
..veramente è bump
Non saprei ...è però passata alla 3.0.4
-
Quote:
Andreasworks
..veramente è bump
Non saprei ...è però passata alla 3.0.4
Si scusa errore mio :p
Sarà un altro modo per dire milestone.. Oggi è venerdì quindi hanno rispettato la tradizione (forse)
-
Quote:
EaglesGPC
Si scusa errore mio :p
Sarà un altro modo per dire milestone.. Oggi è venerdì quindi hanno rispettato la tradizione (forse)
Si forse ...però il rilascio ufficiale sul sito non c'è ancora
EDIT: ho visto ora su xda che in giornata rilascieranno la 3.0.4 però mi pare consiglino una full wipe .....dimmi un pò tu ?
-
Quote:
Andreasworks
Si forse ...però il rilascio ufficiale sul sito non c'è ancora
R159
3.0.4 pietra miliare
Eccoti accontentato :p
Quote:
Modificare / Trunk / META-INF / com / google / android / aroma / changelog.txt diff
Modificare / Trunk / system / app / InsertCoinKontrol.apk diff
Modificare / Trunk / system / app / InsertCoinMarket.apk diff
Aggiungere / Trunk / system / app / InsertCoinThemes.apk diff
Modificare / Trunk / system / app / InsertCoinZIPFlasher.apk diff
Modificare / Trunk / system / priv-app / HtcLockScreen.apk diff
Modificare / Trunk / system / priv-app / Prism.apk diff
Modificare / Trunk / system / priv-app / SystemUI.apk diff
Aggiunto ICThemes, molto interessante :)
-
Quote:
EaglesGPC
R159
3.0.4 pietra miliare
Eccoti accontentato :p
Aggiunto ICThemes, molto interessante :)
ho visto ora su xda che in giornata rilascieranno la 3.0.4 però mi pare consiglino una full wipe .....dimmi un pò tu ?
-
Quote:
Andreasworks
ho visto ora su xda che in giornata rilascieranno la 3.0.4 però mi pare consiglino una full wipe .....dimmi un pò tu ?
FINAL 3.0.4 traguardo è aggiunto SVN solo ora. Aggiornamento arriverà più tardi oggi tutto vi si possono trovare, nuovo changelog, nuove applicazioni. E 'prefferable se si aggiorna pieno ROM e non solo patch (anche per voi, che la creazione di aggiornamenti SVN) o dopo l'installazione ultime Mercato InsertCoin, assicuratevi di cancellare i dati prima di utilizzare. (Ancora lavorando sul metodo per aggiornare tutte le parti in se, per ora, mi dispiace per quello inconvinient)
-
Quote:
EaglesGPC
FINAL 3.0.4 traguardo è aggiunto SVN solo ora. Aggiornamento arriverà più tardi oggi tutto vi si possono trovare, nuovo changelog, nuove applicazioni. E 'prefferable se si aggiorna pieno ROM e non solo patch (anche per voi, che la creazione di aggiornamenti SVN) o dopo l'installazione ultime Mercato InsertCoin, assicuratevi di cancellare i dati prima di utilizzare. (Ancora lavorando sul metodo per aggiornare tutte le parti in se, per ora, mi dispiace per quello inconvinient)
..ho letto ...pieno ROM vuol anche dire fullwipe o no ?
-
Quote:
Andreasworks
..ho letto ...pieno ROM vuol anche dire fullwipe o no ?
E si.. FULL ROM...
-
Quote:
EaglesGPC
E si.. FULL ROM...
Tu la stai mettendo ?
-
Quote:
Andreasworks
Tu la stai mettendo ?
Veramente sto facendo un test... Ho spostato la cartella dell'SVN (è arrivata a oltre 4GB) e la sto ricreando di nuovo (sta riscaricando tutta la ROM quindi). Voglio capire se, come penso, a lungo andare la cartella si riempie di file inutili...
Ora mi faccio un'oretta di sonno e poi flasho :p
-
Quote:
EaglesGPC
Veramente sto facendo un test... Ho spostato la cartella dell'SVN (è arrivata a oltre 4GB) e la sto ricreando di nuovo (sta riscaricando tutta la ROM quindi). Voglio capire se, come penso, a lungo andare la cartella si riempie di file inutili...
La mia è 5.58 gb......
-
Quote:
EaglesGPC
4 gb netti , ricreata ieri da zero.
edit:con la 159 va in crash il systemUI, non la mettete. Che cavolo hanno combinato...ho dovuto ripristinare un backup.
-
Quote:
Senso41
4 gb netti , ricreata ieri da zero.
edit:con la 159 va in crash il systemUI, non la mettete. Che cavolo hanno combinato...ho dovuto ripristinare un backup.
AZZO per fortuna non ho flashato ed ho letto i commenti....
scrivete se avete aggiornamenti.. io sono fermo alla r139
-
Quote:
dado866
AZZO per fortuna non ho flashato ed ho letto i commenti....
scrivete se avete aggiornamenti.. io sono fermo alla r139
E no ragazzi... Mikro ha detto chiaramente di fare full wipe... A me funge alla grande...
-
Ragazzi l'htc sync manager dopo aver messo questa rom non mi vede più il telefono...
Ho un mac, cosa mi consigliate per i backup ma soprattutto per prendere tutte le foto?
Se per mac non lo sapete va bene anche windows...
-
E' stata messa la nuova 3.0.4 sul sito .....QUI
-
Quote:
Andreasworks
E' sta messa la nuova 3.0.4 sul sito .....
QUI
Si ho scaricato ma lo stesso non lo legge!
Anzi ora ho la 3.1.15 (mac)
Ah ok stavamo parlando di due cose differenti, scusami
-
Quote:
ShadoGiow
Ragazzi l'htc sync manager dopo aver messo questa rom non mi vede più il telefono...
Ho un mac, cosa mi consigliate per i backup ma soprattutto per prendere tutte le foto?
Se per mac non lo sapete va bene anche windows...
A me con Windows lo vede .....
-
Quote:
EaglesGPC
E no ragazzi... Mikro ha detto chiaramente di fare full wipe... A me funge alla grande...
Io per questioni di tempo a rimettere tutto a posto ....ho installato la ROM completa ma senza fullwipe ....e mi pare giri bene ...poi domani o martedì farò un fullwipe....
-
Raga che novità ce in questa milleston?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io monto questa rom da quando è uscita ma non sono ancora S-OFF ed oggi ho avuto un problema e non sono riuscito ad eseguire la procedura, qualcuno che mi aiuti in messaggio privato cosi non intaso il post? Grazie in anticipo e mi scuso se sono andato un secondo fuori dall'argomento di questo thread
-
Ciao raga. Io ho la miui installata sul telefono, come recovery ho la 6.0.3, posso installare la insertcoin tranquillamente?
-
Quote:
LoRyBoSs
Ciao ragazzi, io monto questa rom da quando è uscita ma non sono ancora S-OFF ed oggi ho avuto un problema e non sono riuscito ad eseguire la procedura, qualcuno che mi aiuti in messaggio privato cosi non intaso il post? Grazie in anticipo e mi scuso se sono andato un secondo fuori dall'argomento di questo thread
Cerca in questa stessa sezione la guida SOFF
Quote:
claudioslo
Ciao raga. Io ho la miui installata sul telefono, come recovery ho la 6.0.3, posso installare la insertcoin tranquillamente?
Ti consiglio di aggiornare la recovery alla 2.7.1.1
-
SVN 160 OUT
Fix PRISM and Removed ATT LOGO for ATT (Questa non l'ho capita...)
-
Quote:
EaglesGPC
SVN 160 OUT
Fix PRISM and Removed ATT LOGO for ATT (Questa non l'ho capita...)
Nemmeno io l ho capito...
-
Quote:
Golv
Signori a voi :)
-
OTA update to 3.0.5 is available.
Fixed Prism gap, ATT logo, updated InsertCoin Themes ????????????
EDIT: scusa dove l ' hai preso ?
-
Quote:
Andreasworks
OTA update to 3.0.5 is available.
Fixed Prism gap, ATT logo, updated InsertCoin Themes ????????????
Mikro è impazzito... La versione 3.0.5 corrisponde alla SVN 161...
Avevo scaricato lo ZIP ma ho ricevuto l'OTA...
-
Quote:
EaglesGPC
Mikro è impazzito... La versione 3.0.5 corrisponde alla SVN 161...
Avevo scaricato lo ZIP ma ho ricevuto l'OTA...
Cioè l ota ? Come l hai ricevuto ?