Visualizzazione stampabile
-
Ma la 162 bisogna scaricarla tutta e quindi fare fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma la 162 bisogna scaricarla tutta anche se io ho già la ho 3.0.5 attraverso via ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippogol92
Io non ho proprio quella opzione
....direi impossibile
-
Quote:
anto1902
Ma la 162 bisogna scaricarla tutta anche se io ho già la ho 3.0.5 attraverso via ota
Se hai già la 3.0.5 (svn161) la puoi lasciare perchè non è altro che la rom fino alla 161 ma completa .
-
Quote:
Andreasworks
....direi impossibile
Direi possibile... 😁
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/u6una8y4.jpg
-
Quote:
pippogol92
..scusa ma l apk Sintesi vocale di google ce l hai ?
-
Quote:
Andreasworks
..scusa ma l apk Sintesi vocale di google ce l hai ?
Si, ho appena installato anche ricerca vocale di Google, ma niente...continuo a non avere l'opzione per la dettatura
-
-
Come anticipato hanno aggiornato l'SVN Updater. Nuova icona e nuova interfaccia ( in entrambi i casi, trasparenza a parte, preferivo la vecchia )
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/2ase9uqa.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Vero, ora si confonde con quella del market
... ma che trasparenza ragazzi... fantastica rotfl
-
Scusate un attimino ragazzi, sto per installare la InsertCoin voglio provare questa nuova rella, avendo OS 4.401.(non ricordo il resto) devo per forza fare update del firmware al 6? Qualcuno mi può passare il download per fare update senza WIPE?
-
Quote:
nightcervant
Scusate un attimino ragazzi, sto per installare la InsertCoin voglio provare questa nuova rella, avendo OS 4.401.(non ricordo il resto) devo per forza fare update del firmware al 6? Qualcuno mi può passare il download per fare update senza WIPE?
We Bello. La IC è ancora su base 5.xx.401.11... Come sai non è obbligatorio aggiornare il firmware ma...
-
Quote:
EaglesGPC
We Bello. La IC è ancora su base 5.xx.401.11... Come sai non è obbligatorio aggiornare il firmware ma...
No chiedo perchè sono dal Mac, e non ho i FW, che li ho tutti sul PC di ufficio, non è che mi mandi il link per scaricare il FW 5.xx.401 da poter installare?
EDIT:
Alla fine mi son portato avanti ed ho installato OS versione 6.06.401.1 xD
-
Quote:
EaglesGPC
Eagles come hai fatto per diminuire la dimensione dell'orologio della home?
-
Quote:
pippogol92
Eagles come hai fatto per diminuire la dimensione dell'orologio della home?
400 dpi Nell'ICControl
-
Quote:
EaglesGPC
400 dpi Nell'ICControl
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso. E per togliere lo sfondo nero nella barra della temperatura sotto l'orologio? :p
-
Quote:
pippogol92
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso. E per togliere lo sfondo nero nella barra della temperatura sotto l'orologio? :p
Sense 6 ToolBox. È un modulo xposed
-
Pare che HTC salterà il 4.4.3 e aggiornerà direttamente al 4.4.4 ...e poi a L....
-
Speriamo che aggiornano la sense non la versione Android ahahah
-
Hanno aggiornato l'svn updater
-
Quote:
anto1902
Speriamo che aggiornano la sense non la versione Android ahahah
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Pare che con la versione 4.4.4 di Android rimarrà ancora la sense 6 con qualche miglioramento e la sense 6.5 al prossimo...
-
Secondo te quando uscirà Android l metteranno la 6.5?
-
Quote:
anto1902
Secondo te quando uscirà Android l metteranno la 6.5?
Androidiani App
Penso di sì ...ma andrà al prossimo inverno....
-
Ragazzi sapete come si fa a mettere il meteo nella lockscreen aosp ?
-
ho una domanda..
come si può rimuovere il comando ( capovolgere per disattivare l'audio ) dalla sense???
se vado su impostazioni / audio
trovo la voce capovolgere per disattivare l'audio cliccandola spunta disattiva audio una volta, o disattiva audio sempre...
è scomodo ed odioso, ogni volta che cammino per strada con il tel in tasca e mi squilla il telefono si disattiva la suoneria
-
Quote:
sago
Hanno aggiornato l'svn updater
Lo hanno peggiorato. Per una cavolo di icona.
-
Quote:
Senso41
Se vuoi ho l'apk della versione precedente...
-
qualcuno lo manda anche a me apk di questo svn updater?
EDIT: Non serve più l'ho trovato da me XD
-
Quote:
EaglesGPC
Se vuoi ho l'apk della versione precedente...
Credo che se lo giri può essere utile a tutti. Era sicuramente meglio.
-
Quote:
nightcervant
qualcuno lo manda anche a me apk di questo svn updater?
EDIT: Non serve più l'ho trovato da me XD
Quote:
Senso41
Credo che se lo giri può essere utile a tutti. Era sicuramente meglio.
SVN Updater V.07 (icona nera NON trasparente ma grafica 100000 volte migliore)
-
Quote:
Senso41
...secondo me a parte l icona ( un po' troppo simile alle strette ) che alla fine non e tutto sto problema...avrei evitato la finestra su Facebook ed invece non vedo male la finestra sul sito insertcoin per vedere i nuovi rilasci di ROM completa...
Comunque ho rimesso anch'io la vecchia...
-
Quote:
Andreasworks
...secondo me a parte l icona ( un po' troppo simile alle strette ) che alla fine non e tutto sto problema...avrei evitato la finestra su Facebook ed invece non vedo male la finestra sul sito insertcoin per vedere i nuovi rilasci di ROM completa...
Comunque ho rimesso anch'io la vecchia...
Mi sembra tanto che il taglio grafico sia per M8. :mad:
-
State a parer mio intasando una discussione per un SVN UPDATER. Non riesco a capire cosa vi cambia la grafica dell'app. Per il lavoro che deve fare va bene qualsiasi tipo di grafica.
-
Quote:
Senso41
Mi sembra tanto che il taglio grafico sia per M8. :mad:
...infatti sul nostro l ultima casella a destra è più piccola ....
-
Ragazzi scusate vorrei sapere che metodo usate x fare il backup delle app?
-
Quote:
nightcervant
State a parer mio intasando una discussione per un SVN UPDATER. Non riesco a capire cosa vi cambia la grafica dell'app. Per il lavoro che deve fare va bene qualsiasi tipo di grafica.
...si per carità hai ragione però quando le cose peggiorano ti rompe un po'....
-
Quote:
odonto77
Ragazzi scusate vorrei sapere che metodo usate x fare il backup delle app?
Androidiani App
puoi usare rom toolbox( che anche in versione free ti ripristina le app oppure le app+dati) titanium backup che fa la stessa cosa di rom toolbox però solo a pagamento fa tutto in automatico, oppure android assistant che ti fa solamente la copia degli apk che devi ripristinare manualmente uno ad uno
-
Quote:
nightcervant
Non mi sembra ci siano tanti altri argomenti di cui parlare. Visto che sono settimane che non fanno altro che cambiare icone e cavolate varie. Parliamo comunque di un'applicazione per la rom. L 'intasamento lo noti solo tu poi. Sono tre post.
-
... Si sono addormentati tutti in XDA? Non se move 'na foglia....
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra ci siano tanti altri argomenti di cui parlare. Visto che sono settimane che non fanno altro che cambiare icone e cavolate varie. Parliamo comunque di un'applicazione per la rom. L 'intasamento lo noti solo tu poi. Sono tre post.
Senso41 tu da VIP dovresti sapere meglio di noi altri che bisogna parlare strettamente dalla ROM. SVN anche se un app del insertcoin è esterna alla rom, in quanto se non sbaglio al momento del flash non viene installata, quindi a parer mio si va offtopic. :)