Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
Presumo che, essendo un font, dovresti andare nelle impostazioni>display>.... e dovresti poter cambiare il tipo di font.
-
Quote:
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?[/QUOTE]
Dovrebbe cambiarlo in automatico
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
boviorn
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
Al flash si ficcano in system/ font
E automaticamente sono applicati al posto di quelli di default.
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, ho una domanda:
quanto incide sul consumo della batteria le funzioni di sblocco come il doppio tap o lo swep2wake/sleep,ecc?
Perchè leggo che sul One(M8) c'è un processore dedicato appositamente:
"Inserito un chip dedicato ai sensori (chiamato sensor hub) che permetterà di avere un impatto minore sull’autonomia del dispositivo. Questo permetterà anche di risvegliare lo smartphone con un doppio tap."
Mentre immagino che il nostro M7 non nè è dotato...
Quanto possa incidere sul consumo di preciso non saprei, non è quantificabile secondo me. Si dovrebbe applicare il kernel con, vedere i consumi per un paio di giorni, poi senza e fare altrettanto.
Un po' consuma per forza perché il display non viene spento completamente. Però secondo me l'importante è arrivarci a fine giornata, poi su ricarica a prescindere.
-
Quote:
Senso41
Quanto possa incidere sul consumo di preciso non saprei, non è quantificabile secondo me. Si dovrebbe applicare il kernel con, vedere i consumi per un paio di giorni, poi senza e fare altrettanto.
Un po' consuma per forza perché il display non viene spento completamente. Però secondo me l'importante è arrivarci a fine giornata, poi su ricarica a prescindere.
Quindi secondo te il consumo è irrisorio rispetto al lasciare tale funzione disattivata, e quindi consigli di attivare lo sblocco col doppio tap, sweep2wake, ecc???
Insomma secondo te il consumo è di circa un 5% su una carica completa e quindi magari può passare oppure magari incide di un 15-20%, e allora a questo punto bisogna valutare l'attivazione di questa funzione in base all'uso quotidiano che ognuno di noi fa?
-
Quote:
Philips9
Quindi secondo te il consumo è irrisorio rispetto al lasciare tale funzione disattivata, e quindi consigli di attivare lo sblocco col doppio tap, sweep2wake, ecc???
Insomma secondo te il consumo è di circa un 5% su una carica completa e quindi magari può passare oppure magari incide di un 15-20%, e allora a questo punto bisogna valutare l'attivazione di questa funzione in base all'uso quotidiano che ognuno di noi fa?
Secondo me è irrisorio, quello che incide è il tempo di accensione del display. Il resto sono bazzecole. Nessuno tiene un telefono del genere senza metterlo in carica la sera comunque. Quindi se ti tiene anche 20 minuti in più o in meno in standby secondo me è poco importante.
-
Queste modifiche del font. Del tema diealer quandro andremo ad aggiornare si leveranno oppure rimangono li
-
Quote:
antolope
Queste modifiche del font. Del tema diealer quandro andremo ad aggiornare si leveranno oppure rimangono li
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si tolgono sempre. A meno che prima di fare il flash le metti direttamente nello zip della ROM con winrar, al posto di quelle di default. Poi fai il flash.
-
Ok ok ma anche con un minor update
-
Quote:
antolope
Ok ok ma anche con un minor update
Androidiani App
Se non c'è dentro htcdialer e i font, non si toccano e rimangono lì come adesso. Dentro ad ogni zip ci devono essere i file che si sostituiscono nel telefono altrimenti non cambiano. Di solito htcdialer è difficile che si aggiorni a meno che non c'è qualche correzione o colori diversi per un tema. Puoi anche sbirciare dentro cliccandoci senza mai scompattare lo zip, per capire cosa vai a installare. La struttura è la stessa che nel telefono. Stesse cartelle e file.
-
In questa sense 6 non c'è la rotazione della home, ve ne sarete accorti, ma il nostro amico è riuscito ad ottenerla. Ci sarà un aggiornamento http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/u5ypyhyb.jpg
-
Ciao ragazzi, ho messo il kernel ElementalX, durante l'installazione ho scelto sia l'attivazione spegnimento col tasto HTC che sul fullscreen, ma ho scelto anche lo sweep2sleep, che ora vorrei disattivare in quanto utilizzerei il tasto HTC...per cui vi chiedo, senza riflashare il kernel, è possibile disattivare lo sweep2wake?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, ho messo il kernel ElementalX, durante l'installazione ho scelto sia l'attivazione spegnimento col tasto HTC che sul fullscreen, ma ho scelto anche lo sweep2sleep, che ora vorrei disattivare in quanto utilizzerei il tasto HTC...per cui vi chiedo, senza riflashare il kernel, è possibile disattivare lo sweep2wake?
grazie in anticipo
No devi riflashare il kernel, per effettuare le modifiche che desideri :)
-
Quote:
Philips9
grazie in anticipo
Puoi cambiare le impostazioni modificando il file /etc/elementalx.conf
Comunque qui si parla solo della rom, quindi tutte le domande del kernel fatele nei thread appisiti!
-
Quote:
nightcervant
No devi riflashare il kernel, per effettuare le modifiche che desideri :)
Quote:
giuzy
Puoi cambiare le impostazioni modificando il file /etc/elementalx.conf
Comunque qui si parla solo della rom, quindi tutte le domande del kernel fatele nei thread appisiti!
Si hai ragione scusate...
Ho trovato infatti nel thread del kernel:
Sweep2Wake
Sweep2wake (S2W) consente di svegliare il dispositivo facendo scorrere il dito attraverso i pulsanti capacitivi ( Back e Home) da sinistra a destra. Scorrendo da destra a sinistra rimetterà di nuovo a dormire (sweep2sleep). Le opzioni sono: sweep2wake / sweep2sleep, solo sweep2sleep oppure funzione disabilitata. Se si utilizzano applicazioni come Kernel Tuner, l'sweep2sleep può essere selezionata scegliendo "On con retroilluminazione".
È possibile modificare / etc / elementalx.conf per modificare l'impostazione di avvio.
/sys/android_touch/sweep2wake
0=disabled
1=enable sweep2wake + sweep2sleep
2=enable sweep2sleep only
-
Quote:
Philips9
Si hai ragione scusate...
Ho trovato infatti nel thread del kernel:
Sweep2Wake
Sweep2wake (S2W) consente di svegliare il dispositivo facendo scorrere il dito attraverso i pulsanti capacitivi ( Back e Home) da sinistra a destra. Scorrendo da destra a sinistra rimetterà di nuovo a dormire (sweep2sleep). Le opzioni sono: sweep2wake / sweep2sleep, solo sweep2sleep oppure funzione disabilitata. Se si utilizzano applicazioni come Kernel Tuner, l'sweep2sleep può essere selezionata scegliendo "On con retroilluminazione".
È possibile modificare / etc / elementalx.conf per modificare l'impostazione di avvio.
/sys/android_touch/sweep2wake
0=disabled
1=enable sweep2wake + sweep2sleep
2=enable sweep2sleep only
Disabilita tutto il resto e attiva solo l'opzione 1.
Basta modificare quel file entrandoci con i diritti di root, poi riavviare.
-
Quote:
Philips9
durante l'installazione ho scelto sia l'attivazione spegnimento col tasto HTC che sul fullscreen, ma ho scelto anche lo sweep2sleep, che ora vorrei disattivare in quanto utilizzerei il tasto HTC...
Puoi usare trickster MOD per gestire tutto ciò che è inerente al Kernel ;)
-
Quote:
Actuamy
[quote name="Philips9" post=5480933]durante l'installazione ho scelto sia l'attivazione spegnimento col tasto HTC che sul fullscreen, ma ho scelto anche lo sweep2sleep, che ora vorrei disattivare in quanto utilizzerei il tasto HTC...
Puoi usare trickster MOD per gestire tutto ciò che è inerente al Kernel ;)[/QUOTE]
Potete fare un guida per usare questa app ;)?
-
a me non funziona il knock off col kernel elemental x. ho attivato anche lo swipe to wake, un utente prima diceva che in questo modo avrebbe funzionato
-
Perché in You media non riesco a vedere i video? Cosa mi manca?
-
Quote:
nexus76
a me non funziona il knock off col kernel elemental x. ho attivato anche lo swipe to wake, un utente prima diceva che in questo modo avrebbe funzionato
il knock off non è incluso nel kernel c'è solo il dt2w o tutte le altre varie opzioni per sospendere o risvegliare il dispositivo
-
avevo capito male..quindi doppio tap per risvegliare e strisciata per spegnere. speriamo che le gestures della sense 6 vengano implementate presto
-
Quote:
nexus76
avevo capito male..quindi doppio tap per risvegliare e strisciata per spegnere. speriamo che le gestures della sense 6 vengano implementate presto
Puoi anche strisciare verso destra sui tasti per accendere e strisciare al contrario verso sinistra per spegnere...
-
Avete notato che è attiva la risposta automatica quando si porta il telefono all'orecchio?! :)
Mentre una cosa abbastanza fastidiosa è che durante le chiamate col vivavoce attivo non si spegne lo schermo, o meglio si spegne ma si riaccende subito da solo...
-
La cosa della risposta automatica non la sapevo. Thanksss
-
Quote:
antolope
Potete fare un guida per usare questa app
E' molto inuitiva come app.....non è complicata.
Tappando in alto a sinistra ci sono 4 menu.....puoi modificare tutto da lì dentro.
Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure, ma non qui dentro.
Nel caso ci spostiamo nel Thread SOS Modding ;)
-
questa rom sta diventando davvero ottima. grazie al repo svn sono aggiornato sempre alle ultime modifiche senza aspettare l aggiornamento OTA. sono stati fixati moltissimi bug tipo bluetooth e risparmio energetico che non faceva il downclock della cpu e aggiunte nuove feature come la griglia 4x5 per la home, la visualizzazione in landscape della home, e il supporto OTA tramite programma nativo HTC e non più tramite MyHUB
il repo svn è questo https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
-
Quote:
nisby
questa rom sta diventando davvero ottima. grazie al repo svn sono aggiornato sempre alle ultime modifiche senza aspettare l aggiornamento OTA. sono stati fixati moltissimi bug tipo bluetooth e risparmio energetico che non faceva il downclock della cpu e aggiunte nuove feature come la griglia 4x5 per la home, la visualizzazione in landscape della home, e il supporto OTA tramite programma nativo HTC e non più tramite MyHUB
il repo svn è questo
https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
quello è il changelog del repo svn, il link per scaricare la rom è questo ;)
-
Quote:
giuzy
quello è il changelog del repo svn, il link per scaricare la rom è
questo ;)
Ops ho sbagliato link grazie per la correzione lo stavo controllando per vedere se c'erano stati aggiornamenti e ho postato quello :p
-
-
-
provare provare provare.....
-
Non c'è l'aggiornamento purtroppo. Va rifatto il flash di tutto. Ma senza wipe dovrebbe andare lo stesso.
-
Con questa versione non hanno risolto lo sfarfallio della cornetta ...in più se cambi il colore della cornetta spunta la scritta preparazione sim in corso
-
Quote:
antolope
Con questa versione non hanno risolto lo sfarfallio della cornetta ...in più se cambi il colore della cornetta spunta la scritta preparazione sim in corso
Androidiani App
La scritta è normale che esca perché modificando il colore killi l'applicazione telefono che così si riavvia e ricarica la sim
-
Poi mi é spuntato un notifica di HTC one che diceva che alcun app non erano installate correttamente procedere alla installazione manuale .. io ci ho cliccato e mi ê spunato l inilizzazione... Anche a voi
-
Quote:
antolope
Androidiani App
ma io veramente questo problema non ce l'ho mai avuto..
-
Quote:
antolope
Poi mi é spuntato un notifica di HTC one che diceva che alcun app non erano installate correttamente procedere alla installazione manuale .. io ci ho cliccato e mi ê spunato l inilizzazione... Anche a voi
Androidiani App
Forse è dovuto al fatto che non hai un'installazione da zero. Secondo me installando da zero non avresti avuto nessuna notifica.
-
Installazione é stata fatta da zero ... Formattando tutto luinca cosa che non ho fatto é stata inizializzazione che ne la richiesta
-