Visualizzazione stampabile
-
Ma parli dell'audio durante una chiamata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ma parli dell'audio durante una chiamata ?
Audio in generale, suoneria, musica, chiamata ecc ecc
-
A me oltre all audio non ci sono più le opzioni Zoe videocamera e panorama...Non funziona più il cavo aux con l altoparlante della macchina...nemmeno l altoparlante adesso che ho provato...Nn funziona il mirror screening con la smart tv...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Un disastro insomma...
Zoe e panorama ci sono, e vanno normalmente.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/avatanug.jpg
Le altre cose non le uso, non posso dirti.
-
-
Io ho solo questo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
donny07
io ho tutto :( tu hai installato la milleston o l'ota ?
-
a me questa rom aveva azzerato la batteria dopo averla installata... però dopo una carica completa ora sembra vada bene... l'unica cosa... ho notato che mx player se attivo il decoder hardware (Arm7 neon) per i file locali i video vanno troppo veloci! non so se è un problema della rom o di mx player però...
-
Si può modificare i toggle sul menù notifiche?ad esempio vorrei avere la torcia al posto della modalità aereo.. :)
-
Scusate magari mi è sfuggito ma gli RSS in BlinkFeed non funzionano più ?
Grazie
-
Buon dì,
e' possibile flashare sulla IC i file presenti in questo thread, per il sostituire l'immagine di default dei contatti?
-
Quote:
Andreasworks
Scusate magari mi è sfuggito ma gli RSS in BlinkFeed non funzionano più ?
Grazie
...nessuno che mi può aiutare ?
-
Quote:
Andreasworks
...nessuno che mi può aiutare ?
Che intendi per RSS Andrea.
Cerca contenuti?
-
Quote:
Senso41
Che intendi per RSS Andrea.
Cerca contenuti?
Magari da qualche sito dove c'è la possibilità di seguire gli RSS(per esempio la stampa vai sul simbolo degli RSS e ti chiede cosa vuoi seguire a quel punto ti si apre un popup che chiede se vuoi aggiungere a BlinkFeed e fino qui tutto ok ) e fino a poco tempo fà funziona va mentre ora quando vai per aggiornare le notizie ti dice arresto anomalo di BlinkFeed.
-
Avevo letto da qualche parte di problemi con gli RSS ma nn ricordo se sono problemi della Sense o della ROM...
-
Quote:
Andreasworks
Magari da qualche sito dove c'è la possibilità di seguire gli RSS(per esempio la stampa vai sul simbolo degli RSS e ti chiede cosa vuoi seguire a quel punto ti si apre un popup che chiede se vuoi aggiungere a BlinkFeed e fino qui tutto ok ) e fino a poco tempo fà funziona va mentre ora quando vai per aggiornare le notizie ti dice arresto anomalo di BlinkFeed.
Ho cercato sul browser il Messaggero rss , primo piano , e aggiunto a BlinkFeed e sembra funzionare senza errori http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/sujarezy.jpg
Anche la stampa RSS home page
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/eza7ynu8.jpg
A me non andava Twitter come Eagles ricorderà dopo gli ultimi aggiornamenti.
Neanche i segnalibri del browser. Prima ho installato sopra sperando si sistemasse, poi ho dovuto reinstallare da zero la rom facendo full wipe ed è tornato tutto funzionante.
-
Quote:
Senso41
A me no si blocca...
I Tari soft sempre accesi come hai risolto ?
-
Sono rimasti accesi durante le notifiche. Non ho risolto. Con le notifiche lampeggiano...
Edit: purtroppo però gli RSS hanno problemi con i caratteri speciali e le accentate http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/uvavu6am.jpg
-
Quote:
Andreasworks
A me no si blocca...
I Tari soft sempre accesi come hai risolto ?
Ho risolto riflashando la rom .....ma ho ancora un problema ....i tasti soft devono stare sempre accesi a schermo acceso ? non mi pare vero ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ho risolto riflashando la rom .....ma ho ancora un problema ....i tasti soft devono stare sempre accesi a schermo acceso ? non mi pare vero ?
Grazie
No, sono spenti i miei.
Lampeggiano all'arrivo di una notifica.
Ho il kernel elementax
-
I miei sono sempre accesi, il fatto che lampeggiano è perché è una funzione del kernel...
-
A mio parere vi uccidete di domande e risposte per nulla, vai di KANGAROO KERNEL e ti risolvi tutto senza problemi ;)
-
Quote:
nightcervant
A mio parere vi uccidete di domande e risposte per nulla, vai di KANGAROO KERNEL e ti risolvi tutto senza problemi ;)
Che c'entra sto intervento palesemente OffT??? :p
-
Quote:
Apidea
Buon dì,
e' possibile flashare sulla IC i file presenti in
questo thread, per il sostituire l'immagine di default dei contatti?
Mi rispondo da solo :D
Ho flashato la v9 (Sense6) e sembra funzionare correttamente.
-
Quote:
EaglesGPC
Che c'entra sto intervento palesemente OffT??? :P
Centrava perchè il problema legato alla rom "non è legato alla rom ma al kernel" essendo che l'elementalX è complicato da impostare per chi non conosce le funzioni o non mastica l'inglese, ho dato il mio consiglio. Installare il KANGAROO kernel è una manna dal cielo con i parametri standard si sta da dio ;)
-
Quote:
nightcervant
Centrava perchè il problema legato alla rom "non è legato alla rom ma al kernel" essendo che l'elementalX è complicato da impostare per chi non conosce le funzioni o non mastica l'inglese, ho dato il mio consiglio. Installare il KANGAROO kernel è una manna dal cielo con i parametri standard si sta da dio ;)
Proprio per questo non mi piace... Se devo tenere i valori stock lascio lo stock con il consumo energetico :p e comunque sei OFF TOPIC :p
-
È anche vero che elementalx l'hanno complicato proprio tanto.
Comunque vi confermo che i miei tasti sono sempre spenti di giorno.
-
Anche i miei sono sempre spenti, lampeggiano solo in caso di notifica.
-
Quote:
Senso41
È anche vero che elementalx l'hanno complicato proprio tanto.
Comunque vi confermo che i miei tasti sono sempre spenti di giorno.
...io dico accesi quando lo schermo è acceso non sempre ....
-
Quote:
Andreasworks
...io dico accesi quando lo schermo è acceso non sempre ....
Io con schermo acceso ho i tasti spenti ;)
-
Allora dopo molteplici flash per andare ad esclusione , ho capito che è il tema Blu che mi dà problemi sia con gli rss che con i tasti soft . Se installo il tema completo mi dà questo problema e allora ho provato ad installare solo i mods (immagini grandi nel dialer etc) e così nessun problema . Magari in seguito aggiorneranno e ci riproverò per il momento và bene così.
Grazie a tutti per la collaborazione ....
-
Come sempre i temi non possono stare al passo con tutte le modifiche, anche piccole di una rom continuamente aggiornata. E creano casini o lag. E spesso neanche ce ne accorgiamo. Grazie per la segnalazione Andreas
-
Qualcuno ha provato questo tema PunkaDarkTheme V6.3 ?
Grazie
-
Ragazzi ma su questa rom la personalizzazione è nulla,o sono io?
-
Quote:
Andreasworks
Qualcuno ha provato questo tema PunkaDarkTheme V6.3 ?
Grazie
Io lo tenevo sopra..
-
io uso il dialer grey, funziona senza problemi....
-
Quote:
EaglesGPC
Io lo tenevo sopra..
Cioè....io ho provato a metterlo ma si pianta all avvio ...
-
Quote:
dado866
io uso il dialer grey, funziona senza problemi....
....scusa ho visto che in firma hai Era 19.1 ....io non riesco a scaricarlo il download non funziona sai dirmi ?
-
Quote:
Andreasworks
....scusa ho visto che in firma hai Era 19.1 ....io non riesco a scaricarlo il download non funziona sai dirmi ?
Chiedo scusa per l'ot.
Io dal link riportato in firma da @dado866 riesco a scaricarlo, ma conviene flasharlo?
Nel senso, si ha un effettivo miglioreamento delle prestazioni audio?
-
Quote:
Andreasworks
ciao, il link che ho in firma è quello ufficiale.. per scaricarlo si deve cliccare più volte... riguardo ai miglioramenti audio devo dire che ci sn, perché ogni volta che viene aggiornato lo migliorano e tolgono eventuali bug....