A me l'OTA ha dato FAILED
Visualizzazione stampabile
...pare che ora funzioni ...
Ma cosa ce di nuovo ??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A chi interessa la 3.0.6 Full (svn 174 ) QUI
Appena aggiornato via Ota da 3.0.5 a 3.0.6. Ma gli icon-pack da dove si scaricano?
Guardate che nella 3.0.6 i toggle ci sono ancora.
Edit: vi è mai capitato che gsambattery non visualizzi la percentuale del display?
Ho anche riavviato ma rimane perennemente a zero.
Non so, forse dipende da adaway che bloccando la pubblicità inchioda il programma?Non è la prima volta che lo fa.
Buongiorno ragazzi/e ho appena installato la insertcoin-m7_3.0.6 nella precedente (non mi chiedete la versione specifica perchè non la ricordo ma, ne ho saltata qualcuna) avevo lo sblocco/blocco del display con, rispettivamente striciata a destra e sinistra sui tasti indietro e home, su questa non funzionano, devo settare qualcosa di particolare......perchè nell'altra non ricordo di aver fatto qualche operazione specifica, funzionavano e basta, grazie a chi vorrà rispondermi
Ecco, lo sapevo che avevo cojonato qualcosa rotfl, l'ho installata la prima volta il mese scorso e il kernel lo avevo dimenticato Grazie Senso, adesso è tutto ok....spero :D
installata versione 3.0.6 r174 e va liscia cm l'olio...
ho risolto il problema dello sfondo che si cambiava da solo...
in poche parole quando facevo la pulizia del tel con clean master chiudevo l'applicazione " interf utente sist "
è bastato rimettere lo sfondo che volevo, aprire clean master fare la pulizia, visualizzare l'applicazione da non chiudere, tenerela premuta e aggiungerla alla lista degli ignorati. vedere screenshot sotto
SCREENSHOT
;)
Ciao a tutti... Io sono rimasto alla 3.0.2 ma anche qualcuno di voi aveva riscontrato in quella rom qualche problema sulla batteria... Xke dura veramente poco! Comunque ho visto che è uscita la 3.0.6...basta fare un bel Wipe da aroma giusto???? Thanks :)
Ragazzi anche a voi utilizzando alcune app come ad esempio RealCalc o Handcent Sms vi appaiono i tasti a schermo in stile m8 ? Esiste un modo per eliminare questa cosa ? Grazie mille :)
Io supero tranquillo le 4h... Non mi pare poco.....[/QUOTE]
Bah prima con versioni precedenti anche io... Ora non più... Volevo appunto sapere se questa 3.0.6 funzionasse a modo?
Ma sulla 4.4.3 vi è qualche novità o neanche l'ombra? rotfl
Quindi passeremo dalla 4.4.2 direttamente alla 4.4.4
Grazie ;)
ragazzi la percentuale della batteria non scende ... si pianta al 16 % ... soluzioni???
Qualcuno sa leggere questo "grafico" ? quali app causano il 12% di wakelock??? :-)
Allegato 115547
Mi sono accorto che Twitter per HTC Sense non viene più visualizzato in BlinkFeed. Se clicco la spunta per autorizzarlo, non si mette più. Non ho idea da quando succeda mi sembra dalla 3.0.6. Potreste controllare?http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/emugyzu2.jpg
Problema noto se durante l'installazione via Aroma selezionate di eliminare le applicazioni in questo caso Twitter
Non ho selezionato niente. Il moduloTwitter per HTC c'è. La installo da mesi sempre allo stesso modo e prima funzionava. Secondo me non va dopo aver aggiornato con il pacchetto dalla 169 alla 174. Non c'è aroma con quegli update. Forse è stato quello, non aver installato la 3.0.6 completa.
Mmm può essere prova a fare un fullwipe e re installa il tutto vedi se ti funziona
Mi sono appena accorto di stare ancora alla 168... 😁 Aggiorno e vi faccio sapere.
Secondo voi è possibile trovare un modo per sapere quale SVN si ha installato?
Ho aggiornato alla 174 ma Twitter non si sblocca. Non so che fare a parte un'installazione da zero. Che ⚽⚽
ragazzi ho installato avg mi ha trovato un virus --- pucsh client ... non riesco a levarlo help me .. ho l'ultima insertcoin