Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
ciao, il link che ho in firma è quello ufficiale.. per scaricarlo si deve cliccare più volte... riguardo ai miglioramenti audio devo dire che ci sn, perché ogni volta che viene aggiornato lo migliorano e tolgono eventuali bug....
...Grazie
Tu come lo configuri ?
-
Quote:
Andreasworks
...Grazie
Tu come lo configuri ?
Non devi configurare chissà cosa... Devi selezionare il tuo device, se preferisci migliorie ai bassi ( io io io ) o agli alti e se vuoi il boost normale medio o estremo dell'audio ( io metto medio e distorce solo all'ultima tacca con song molto ma molto alte...
-
Quote:
EaglesGPC
Non devi configurare chissà cosa... Devi selezionare il tuo device, se preferisci migliorie ai bassi ( io io io ) o agli alti e se vuoi il boost normale medio o estremo dell'audio ( io metto medio e distorce solo all'ultima tacca con song molto ma molto alte...
Io ho provato a lasciare le configurazioni automatiche in aroma d installazione...ma anche a me piacerebbe un po' più di bassi....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho provato a lasciare le configurazioni automatiche in aroma d installazione...ma anche a me piacerebbe un po' più di bassi....
Non esistono configurazioni automatiche -_-
-
Quote:
EaglesGPC
Non esistono configurazioni automatiche -_-
Ne senso quelle preinpostate mi pare beats tweak...
-
Quote:
Andreasworks
Ne senso quelle preinpostate mi pare beats tweak...
Quella è Skip ( salta ) le impostazioni Beats Audio... Praticamente hai lasciato Stock :D
-
Quote:
EaglesGPC
Quella è Skip ( salta ) le impostazioni Beats Audio... Praticamente hai lasciato Stock :D
Azz... Quindi no ...allora è meglio la prima in alto ?
Scusa una cosa era a te che ogni tanto si disconnetteva il Wi-Fi così di punto in bianco a schermo spento ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Azz... Quindi no ...allora è meglio la prima in alto ?
Scusa una cosa era a te che ogni tanto si disconnetteva il Wi-Fi così di punto in bianco a schermo spento ?
Grazie
No a me dava connessione ottima ma non navigava... Ho dovuto reimpostare il router
-
Quote:
Andreasworks
...Grazie
Tu come lo configuri ?
io seleziono infinitysound e dopo normale.... e mi trovo benissimo... migliorano specialmente le suonerie e le notifiche... la musica l'ascolto con playerPro 2.89 dove pui settare tutto.. poi cn le cuffie ti sanguinano le orecchie rotfl
-
Ahahah sanguinano le orecchie.... Me la segno.
-
Quote:
dado866
io seleziono infinitysound e dopo normale.... e mi trovo benissimo... migliorano specialmente le suonerie e le notifiche... la musica l'ascolto con playerPro 2.89 dove pui settare tutto.. poi cn le cuffie ti sanguinano le orecchie rotfl
Playerpro è un app ?
-
Quote:
Andreasworks
Playerpro è un app ?
Player Pro rotflrotflrotfl
-
Quote:
Andreasworks
Playerpro è un app ?
si, è un app ottima a pagamento ma se cerchi trovi anke senza pagare rotfl
-
Quote:
dado866
Tipo Double Twist....
-
Quote:
dado866
Occhio al ban...
-
Quote:
EaglesGPC
Occhio al ban...
non intendevo illegalmente... ovviamente...
si, tipo doubletwist, ma playerPro ha un Ottima grafica, con molti temi, anche sul blocco schermo puoi personalizzare
-
grande rom,la uso da un po..e Ottimo 3D..
Ho un dubbio però. ero giusto passato per chiedere chiarimenti riguardo SVN ed invece mi sono reso conto avendo letto (istakllato etc) che si scarica la ROMN intera.
Ma io adesso che ho flashato in origine la ROM scaricata senza SVN,cosa dovrei fare? la flasho sopra senza wipe?
e poi mentre che ci sono,nel 3d ho visto il link ElementalX per il 14.11 e non .12 ...cè un motivo ?
-
Quote:
Francs
grande rom,la uso da un po..e Ottimo 3D..
Ho un dubbio però. ero giusto passato per chiedere chiarimenti riguardo SVN ed invece mi sono reso conto avendo letto (istakllato etc) che si scarica la ROMN intera.
Ma io adesso che ho flashato in origine la ROM scaricata senza SVN,cosa dovrei fare? la flasho sopra senza wipe?
e poi mentre che ci sono,nel 3d ho visto il link ElementalX per il 14.11 e non .12 ...cè un motivo ?
3D ma dov'è?
-
Quote:
forziere
3D ma dov'è?
...con 3D intendevo questa discussione.. Non si scrive così in slang dei forum? ma in effetti ho sbagliato io...cè il link ad elementalX regolare.. scusate!
ma quaòcuno che vuole rispondermi riguardo al SVN che è piu importante.. gliene sarei grato
Edit. ah ecco,se ne parla nelle MOTION GESTURE, cè la .11 ma dopo sarà uscita la versione successiva, nessun problema..
-
Ma quindi usando l'apk per le gesture che c'è al primo post si possono disabilitare quelle della toolbox 6? Scusate ma non ero mai entrato in questo 3d.. Avevo usato solo quello su xda in inglese... e non mi ero reso conto di un paio di cose. Qualche uomo di buona volontà che mi risponde utilmente..
-
Quale domanda è Francs, non ci ho capito molto...
-
avete letto è stato rilasciato il codice sorgente di Android 4.4.3 per htc one m7 e m8.... speriamo in un aggiornamento di IC
-
Quote:
dado866
avete letto è stato rilasciato il codice sorgente di Android 4.4.3 per htc one m7 e m8.... speriamo in un aggiornamento di IC
...credo sicuramente...magari non subito...saranno in ferie...si passerà dalla 4.4.3 a L ...la 4.4.4 pare salterà e le piccole novità implementate in questa ...
-
Quote:
Senso41
Quale domanda è Francs, non ci ho capito molto...
sinceramente credo di aver capito ma per sicurezza: io ho scaricato e flashato la rom per intero..il processo SVN va fatto dopo?
e poi il subsence: se lo istallo devo disabilitare le gesture di toolbox 6 no? ..fanno la stessa cosa? e dopo potrò cambiare la scelta degli swipe da Kontrol o funzioneranno solo le funzioni descritte in OP?
Mi piace questa ROM,seria!
Per volerci trovare il pelo nell'uovo: ma perchè non mettono loro la home 4x5 così da non dover nemmeno istallare un altro tool come Toolbox 6 che puo creare conflitti !?
Comunque ripeto..Ottima ROM.
edit: per svn devo zippare il contenuto della cartella "trunk"? ce n'èun'altra di nome "wiki" ..è normale?
-
Quote:
Francs
sinceramente credo di aver capito ma per sicurezza: io ho scaricato e flashato la rom per intero..il processo SVN va fatto dopo?
e poi il subsence: se lo istallo devo disabilitare le gesture di toolbox 6 no? ..fanno la stessa cosa? e dopo potrò cambiare la scelta degli swipe da Kontrol o funzioneranno solo le funzioni descritte in OP?
Mi piace questa ROM,seria!
Per volerci trovare il pelo nell'uovo: ma perchè non mettono loro la home 4x5 così da non dover nemmeno istallare un altro tool come Toolbox 6 che puo creare conflitti !?
Comunque ripeto..Ottima ROM.
Ogni modifica fatta alla ROM viene rilasciata come SVN. Ora siamo alla 3.0.6 che corrisponde alla SVN 174. L'SVN lo devi mettere sul PC per avere sempre le ultime modifiche... Ma ti crea sempre e comunque uno zip completo quindi è poco pratico per chi ha poco tempo...
Per le gesture non le uso quindi passo...
Per il 4x5 USA il ToolBox oppure riduci i DPI a 400 che è molto meglio... Riduci un po' le dimensioni delle icone e hai più spazio
-
..io sinceramente USO quelle per la 4x5,funziona benissimo! ma ora mi hai messo una pulce in testa con quel "è molto meglio" :) ..proverò!!! ma i dpi edsattamente cosa fanno,nel senso,in prratica abbasso la risoluzione o la frequenza...o cosa? per capire...
ma quindi io che ho la 3.0.6 al momento non occorre che faccia SVN quindi? praticamente è un modo alternativo per aggiornare la rom..che appunto come dice ad ogni aggiornamento va a modificare soltanto i file necessari all'update e non tocca niente altro pur scaricando ogni volta la rom completa..giusto?
-
Quote:
Francs
..io sinceramente USO quelle per la 4x5,funziona benissimo! ma ora mi hai messo una pulce in testa con quel "è molto meglio" :) ..proverò!!! ma i dpi edsattamente cosa fanno,nel senso,in prratica abbasso la risoluzione o la frequenza...o cosa? per capire...
ma quindi io che ho la 3.0.6 al momento non occorre che faccia SVN quindi? quindi è un modo alternativo per aggiornare la rom..che appunto come dice ad ogni aggiornamento va a modificare soltanto i file necessari all'update e non tocca niente altro pur scaricando ogni volta la rom completa..giusto?
Riducendo i DPI avrai le icone più piccole, quindi avrai più spazio.. Io mi ci trovo bene... Poi magari a te può non piacere...
Tu adesso hai la 174, alla prox modifica avrai 3 scelte
1. Fregartene e aspettare il venerdì successivo per la prossima milestone ( tipo 3.0.7 o 3.1 )
2. Impostare l'SVN creare lo zip full della 175 e fare Update Only ( perdi il kernel e qualche mod che hai impostato )
3. Aspettare che il Team dell'Updater rilasci lo zip ota della sola modifica ( in teoria salvo aggiornamenti importanti non perdi il kernel ne le mod )
-
Quote:
EaglesGPC
Riducendo i DPI avrai le icone più piccole, quindi avrai più spazio.. Io mi ci trovo bene... Poi magari a te può non piacere...
1. Fregartene e aspettare il venerdì successivo per la prossima milestone ( tipo 3.0.7 o 3.1 )
2. Impostare l'SVN creare lo zip full della 175 e fare Update Only ( perdi il kernel e qualche mod che hai impostato )
3. Aspettare che il Team dell'Updater rilasci lo zip ota della sola modifica ( in teoria salvo aggiornamenti importanti non perdi il kernel ne le mod )
grazie! adesso ho le idee piu chiare riguardo SVN aggiornamenti IS!! ovviamente credo che la scelta fra le 3 dipenda molto anche dal tipo di update,ho visto con mia piacevole sorpresa che si possono vedere direttamente anche le stringhe di codice inserite o cancellate e relativi <commenti> ..quindi in base all'importanza si sceglie..no? splendido
riguardo i DPI ho capito perfettamente..credo di aver frainteso prima..quindi ti riferisci alla possibilità di abbassare i DPI screen nel Kontrol rom IS? in pratica non aumentano le righe ma si possono mettere piu icone ;)
Tra l'altro mi sono reso conto, usando da un po il NOVA Prime per la mia solita fissa dello stile GPE per le cartelle, che il problema 4x5 lo baypasso con il launcher...però devo dire che non è male la tua idea.
..ovviamente ho il mio bel LINKattività al BLINKFEED che è un MUST HTC
Comunque per chiudere, questa ROM mi piace molto,una vera STOCK con le MOD piu utili,market,etc...complimenti al TEAM!
e Grazie... ;)
PS: ora provo 4x5 e abbasso i DPI :D
EDIT:Mi piace Moltissimo come rende!! devo dirti che mi ero sempre chiesto perchè con una risoluzione così alta in questo device le proporzioni dessero l'effetto di una risoluzione piu bassa...qui i DPI sono intesi come schermo (tipo windows) ed esaltano il FULL HD abbassando le dimensioni di tutti gli oggetti. spettacolo,grazie!!
-
Quote:
Francs
grazie! adesso ho le idee piu chiare riguardo SVN aggiornamenti IS!! ovviamente credo che la scelta fra le 3 dipenda molto anche dal tipo di update,ho visto con mia piacevole sorpresa che si possono vedere direttamente anche le stringhe di codice inserite o cancellate e relativi <commenti> ..quindi in base all'importanza si sceglie..no? splendido
riguardo i DPI ho capito perfettamente..credo di aver frainteso prima..quindi ti riferisci alla possibilità di abbassare i DPI screen nel Kontrol rom IS? in pratica non aumentano le righe ma si possono mettere piu icone ;)
Tra l'altro mi sono reso conto, usando da un po il NOVA Prime per la mia solita fissa dello stile GPE per le cartelle, che il problema 4x5 lo baypasso con il launcher...però devo dire che non è male la tua idea.
..ovviamente ho il mio bel LINKattività al BLINKFEED che è un MUST HTC
Comunque per chiudere, questa ROM mi piace molto,una vera STOCK con le MOD piu utili,market,etc...complimenti al TEAM!
e Grazie... ;)
PS: ora provo 4x5 e abbasso i DPI :D
Ricordati che gli svn ota che crea il Team dell'Updater sono consecutivi ed è necessario farli (quasi) tutti.. Certo se fanno un svn per le versioni sprint lo possiamo saltare ma non puoi fare 174 --> 180 senza passare per 175/6/7/8/9....
A meno che non ti crei sul tuo PC lo zip completo ed in tal caso vai da 174 a 180...
-
Quote:
EaglesGPC
Ma scusa riducendo il dpi mi decentra il tutto ...è normale ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma scusa riducendo il dpi mi decentra il tutto ...è normale ?
Attiva sul ToolBox la voce permetti a tutti i widget di essere estesi e ti ricentri il tutto ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Attiva sul ToolBox la voce permetti a tutti i widget di essere estesi e ti ricentri il tutto ;)
Cacchio non lo trovo ....
-
Quote:
EaglesGPC
Ricordati che gli svn ota che crea il Team dell'Updater sono consecutivi ed è necessario farli (quasi) tutti.. Certo se fanno un svn per le versioni sprint lo possiamo saltare ma non puoi fare 174 --> 180 senza passare per 175/6/7/8/9....
A meno che non ti crei sul tuo PC lo zip completo ed in tal caso vai da 174 a 180...
ah ok,buono a sapersi! ...quindi in pratica usando SVN e scaricando la ROm completa da li si puo aggiornare da qualunque vesrione fino all'ultima? ho capito bene? ..certamente la soluzione migliore da sfruttare se si ha una connessione che non ti sfa scuffiare! Ottimo..
Devo dirti,anzi ripeterti che anche la dritta dei DPI,anche se meno importante..è una delle dritte ricevute che ho apprezzato di piu da quando ho il ONE..amo i desktop spaziosi,ho comprato il notebook FULL HD,un vaio, quando ancora lo avevano davvero in pochi...e così il telefono rende molto di piu,menù,tutto piu piccolo....fantastico per i miei gusti!
... ;) very thanks
-
Quote:
Andreasworks
Cacchio non lo trovo ....
forse,ripeto forse intende quello sotto il 4x5..in sense mod..."riduci spazio"..
forse..l'ho buttata lì!
-
Quote:
Francs
forse,ripeto forse intende quello sotto il 4x5..in sense mod..."riduci spazio"..
Da quelle parti c'+ proprio una voce che dice permetti a tutti i widget di essere ridimensionati... Poi ti avverte che alcuni widget si potrebbero vedere male se non compatibili...
PS Lo avete in italiano il toolbox si???
-
Quote:
EaglesGPC
Da quelle parti c'+ proprio una voce che dice permetti a tutti i widget di essere ridimensionati... Poi ti avverte che alcuni widget si potrebbero vedere male se non compatibili...
Sì in italiano l ho messo anche se solo adesso ....però non lo trovo ugualmente ...ma non importa ...grazie lo stesso
-
Quote:
EaglesGPC
devo dirti Eagle che è una mod che ricordo bene di aver letto dal titolo,ma non la trovo nemmeno io...credo sia in una vecchia versione o non ricordo..
-
OT: iniziata in Usa la distribuzione di 4.4.3 su M8....
-
Proprio ora che ho appena flashato la 3.0.6 -.-
-
Ragazzi sapete se e come posso togliere dalla lockscreen l'orologio con il meteo?