a voi la foto con panorama funziona?? a me fa solo fare un pezzetto
Visualizzazione stampabile
a voi la foto con panorama funziona?? a me fa solo fare un pezzetto
Ragazzi ho un grosso problema. Mi è arrivato l'avviso di aggiornamento del sistema. Se lo avvio, appena finito il download, il device si riavvia in recovery e non porta a termine l'installazione. Morale della favola devo reinstallare l'intera rom o al massimo ripristinare un backup. Però se ripristino un qualsiasi backup, anche l'ultimo con la rom perfettamente funzionante, una volta terminato il ripristino e avviato il sistema, questo continua a riavviarsi in loop. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento?
Non ho capito scusami devo fare o no l'aggiornamento?
Forse non sono stato chiaro, scusatemi. :) Android mi dice di scaricare un aggiornamento. Se lo scarico si pone il problema sopra descritto, se non lo scarico continua a darmi avviso che c'è presente un aggiornamento. Ma è aggiornamento di HTC, credo quello della Sense, non quello della rom installata.
Me lo dava anche con la vecchia rom...
A me dopo l aggiornamento ota mi sono sparite le funzioni Zoe, videocamera e panorama... Soluzioni??
C é un modo di bloccare i tasti soft touch mentre si usa la tastiera...?
Mi sa che avevi ragione...era della rom :)
È normale che non posso cambiare sfondo con un tema diverso?ho flashato insertcoin blue. :(
dopo l'aggiornamento OTA non ho problemi sul mio HTC.
Ma si stanno fermando con lo sviluppo?? Sono un ferie?
Meglio aspettare che rovinare la ROM. Quando non ci sono novità di solito alle rom vengono aggiunte cavolate varie che le rendono inguardabili. Meglio aspettare e godersi questa rom che ormai sfiora la perfezione.
Ma la versione per l'm7 dove la scarico?
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi se anche i vostri tasti si illuminano e lampeggiano all'arrivo di una notifica. Mentre prima non succedeva. Non l'ho attivata questa opzione mi sembra. Sapete se c'è un modo di riportarla a default, cioè sempre spenti? Grazie.
Ecco la risposta di Baadnewz alla ulteriore domanda di aggiornamento (perdonate la traduzione con traslate ):
Probabilmente HTC salterà il rilascio 4.4.3 e andrà con 4.4.4. i 4.4.3 rom presenti su xda sono costruite da una base ancora non finito (ha alcuni problemi). così noi aspettiamo il rilascio pubblico di HTC. quando questa base sarà fuori ci aggiorniamo. fino ad allora godersi l'estate. versione rom corrente è stabile, veloce, non un assassino batteria e ha un sacco di mods / tweaks. e sì, abbiamo cambiato una politica IC po ', a causa molti tweaks e mods rebasing non è un compito facile, per non parlare del tempo che passiamo rebasing è tempo avremmo potuto utilizzare per nuove cose. quindi ci sarà solo ricalcolano quando HTC srotola finale, consumatori pronti di base wwe. So che alcuni di voi piace vivere al limite ma se volete che ci sono scelte solo IC non è uno di loro. noi preferiamo stabilità su tutto.
saggie parole, aspettiamo la rom ufficiale htc 4.4.4 perché preferiamo stabilità su tutto... intanto godiamoci l'estate rotfl
Ragazzi ma quindi hanno inserito gli ota!? Funzioneranno sempre!? Grazie...
Ragazzi io ho la versone 3.0.1 svn, per aggiornare alla 3.0.6 devo semplicemente flashare la rom ( rizippata da svn ) e scegliere l'opzione aggiornamento? Perdo qualcosa?
...Oggi è venerdì ma non credo arriverà una nuova milestone .......chissà , in questa settimana neanche un svn ...sono in crisi d astinenza !:'(
Perché il market della rom mi si blocca in modo anomalo?
a me è capitato un bug strano oggi, avevo il telefono con la nuova insertcoin, tutto funzionava alla norma, ad un certo punto però ha smesso di sentirsi l'audio.. Dopo tanti sbattimenti ho provato a cambiare rom e l'audio funzionava di nuovo... mmm non vorrei fosse qualche bug "strano" della insertcoin