Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Non esiste rom migliore o peggiore, diciamo che è soggettiva come scelta
Spiegati meglio... :)
La ROM si presenta come una cyano?
Inoltre è possibile poi installare BlinkFeed?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Si presenta come una google Edition, e non è possibile installare blinkfeed senza sense
-
Quote:
nightcervant
Spiegati meglio... :)
La ROM si presenta come una cyano?
Inoltre è possibile poi installare BlinkFeed?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si presenta come una google Edition, e non è possibile installare blinkfeed senza sense
-
Aggionata la OP con la versione 7.7 e ripristinato il link per le GAPPS
-
Aggiornato alla versione 7.8 e aggiornate le GAPPS, buon download a tutti
-
Quote:
nightcervant
Aggiornato alla versione 7.8 e aggiornate le GAPPS, buon download a tutti
ciao night....nella mia situazione in firma come vedi questa rom unicorns? bella
-
Quote:
giarx72
ciao night....nella mia situazione in firma come vedi questa rom unicorns? bella
non dovresti avere problemi, ovviamente non potrai usare più il kernel Elemental, dovrai optare per un kernel che supporti le rom AOSP, tipo il kangaroo o AGK kernel ;)
-
AGGIORNATA OP CON DIRTY UNICORNS v.7.9 e changelog
-
Quote:
nightcervant
AGGIORNATA OP CON DIRTY UNICORNS v.7.9 e changelog
Pensavo che liquidsmooth fosse il top, invece dopo averla provata devo dire che la trovo quasi perfetta e più completa. Tutte le opzioni da scoprire man mano e il kernel stock configurabile a piacere. Una manna.:)
-
Quote:
macondo62
Pensavo che liquidsmooth fosse il top, invece dopo averla provata devo dire che la trovo quasi perfetta e più completa. Tutte le opzioni da scoprire man mano e il kernel stock configurabile a piacere. Una manna.:)
Se non fosse per la nuova ViperOne io ancora montavo la Dirty, mi son trovato sempre bene con questa rom. Tranne con la 7.8 che non funzionava swiftkey (e io senza non ci vivo)
-