Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
e sai dirmi come faccio per la memoria??
Non ho capito il problema. Da dove non vedi più queste cartelle, che ROM hai...spiega meglio.
-
Quote:
Senso41
Non ho capito il problema. Da dove non vedi più queste cartelle, che ROM hai...spiega meglio.
dunque avevo messo la lollipop che tra i vari problemi non ti fa vedere la sd. poi o rimesso la maximus ... ma le cartelle se ne vedono meno della metà nella memoria interna sono quasi tutte vuote ed alcune dove mettedo i file non ci sono.. come posso fare?? formattare tutto??
-
Quasi sicuramente dipende dai format. Hai fatto sia quello da recovery che da aroma?
-
Quote:
Senso41
Quasi sicuramente dipende dai format. Hai fatto sia quello da recovery che da aroma?
si fatto come posso risolvere
per cancellare tutto dalla memoria senza fare casini come posso fare??
-
Questa o la viper one?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
30 secondi di lollipop 5.0 sense 6 sul nostro m7
http://youtu.be/sMY0VgdMNKc
Manca pochissimo ormai....[emoji3]
-
Quote:
Senso41
Ok è andata... link perfetto, grazie! 😄
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi buona domenica prima cosa.
ho installato questa rom giovedi e subito ho notato dei lag quando aprivo applicazioni, navigavo etc...ho pensato forse quando ho fatto un format da recoveery di data davilk e cache non fosse abbastanza provenendo da una rom diversa ed allora ho rifatto un full wipe e reinstallata nuovamente una seconda volta.
purtroppo i laG rimangono rendendomi lento l'utilizzo del telefono. e' capitato anche a qualcun altro? possibili tentativi per risolvere?
mi trovo bene e non vorrei tornare indietro...spero in un vostro aiuto
-
Quote:
almor81
ragazzi buona domenica prima cosa.
ho installato questa rom giovedi e subito ho notato dei lag quando aprivo applicazioni, navigavo etc...ho pensato forse quando ho fatto un format da recoveery di data davilk e cache non fosse abbastanza provenendo da una rom diversa ed allora ho rifatto un full wipe e reinstallata nuovamente una seconda volta.
purtroppo i laG rimangono rendendomi lento l'utilizzo del telefono. e' capitato anche a qualcun altro? possibili tentativi per risolvere?
mi trovo bene e non vorrei tornare indietro...spero in un vostro aiuto
Prova a mettere il kernel elementalx 18.
-
Quote:
Senso41
Prova a mettere il kernel elementalx 18.
con questo kernel hai qualche impostazione particolare da suggerirmi? solitamente lascio tutto di default