SD Rom For M7
First Official Sense 6 Rom
SkyDragon M7 v 15
Android Version: L 5.0.2
HTC Sense Version: 6.0
Firmware base: 7.15.401.1
Important enhancements and bug fixes, including:
System and Power improvements
-HTC Sense 6 Update
-Color coded themes for easy navigation
-Personalized font styles
-Addition of new Extreme Power Saving
-Add a button to clear all recent apps
Imaging experience improvements:
-New interface for Gallery and Camera
-Add Image Match to find photos faster and easier
-Support POI (Point of interest) location in Map view
BlinkFeed improvements
-Smooth, continuous scrolling experience
-New interface to intuitively add new content
-Enhanced sidebar for easy navigation
-Nearby restaurant recommendations
HTC Sense TV improvements
-Check sport scores, stats and social media buzz in real-time
-Redesigned interface for better user experience
Others
-Enhanced music app for more visually stunning themes
-Added schedule function to set specific time and event in Do not disturb mod
-Improved Mail, Message, Calendar, Phone apps
*Rooted with SuperSu powered by Chainfire
*Deodexed
*Zipaligned
*Debloated
*Added Full Language System Support
*Deleted HTC Spywares
*SkyDragon Bootanimation
*Native EQS
*Updated Sense Apps
*Init.d Built-in and Tweaks Added
*BusyBox Built-in
*Many Build.prop Tweaks
- Speed Optimizations
- Battery Optimizations
*Removed and/or disabled all Logging apps & Files
- CarrierIQ Free!
*External SD-Card write support
*Rom Zipaligns on boot
*Rom Optimizes SQLite Databases on boot
*Google Apps Updated to Latest
*OpenVPN Built-in
*System Read/Write
SkyDragon Aroma Options
*GPS Fixed Different Countries
*System Mods
-HTC Mail with Disabled Exchange Security
-Mother Of All Ad-Blocking
Ported All Features to new base Dev Edition
-Now Rom is Deodexed
-Compatible with Themes and Mods
-Minor Fixes
-Aroma Still Show Old version Rom.
-few more
NB. SI CONSIGLIA DI INSTALLARE QUESTA VERSIONE CON UN FULL WIPE, ESSENDO UNA DEV EDITION INSTALLARE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
15-05-14, 12:44
pask2
nightcervant se hai già provato la rom potresti dirmi se funziona ART, è importante per il cambio della rom.
15-05-14, 12:48
Actuamy
Ragazzi occhio!!!
Sul relativo Thread di XDA la porta come una ROM per la versione T-Mob....
15-05-14, 12:48
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da pask2
nightcervant se hai già provato la rom potresti dirmi se funziona ART, è importante per il cambio della rom.
La sto testando da un oretta più o meno, dimmi come controllare se funziona ART e ti dirò, ma essendo un odex credo che funzioni...
15-05-14, 12:50
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Ragazzi occhio!!!
Sul relativo Thread di XDA la porta come una ROM per la versione T-Mob....
No Actuamy è stata creata anche per M7 UL io la sto usando ecco il link di XDA per la nastro versione CLICCAMI
15-05-14, 12:52
pask2
nightcervant vai su opzioni sviluppo poi su tempo di eseconcuzione e clicca su ART rispondimi subito se funziona è importante...
15-05-14, 12:55
nightcervant
Quote:
nightcervant vai su opzioni sviluppo poi su tempo di eseconcuzione e clicca su ART rispondimi subito se funziona è importante...
Evita di fare doppi post, comunque non trovo la voce esegui con art :/ sono su IMPOSTAZIONI --> Opzioni Sviluppo (ma non trovo la voce da te segnalata)
15-05-14, 13:03
Senso41
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Evita di fare doppi post, comunque non trovo la voce esegui con art :/ sono su IMPOSTAZIONI --> Opzioni Sviluppo (ma non trovo la voce da te segnalata)
Dovrebbe stare in
Opzioni di sviluppo > Seleziona tempo di esecuzione > Dalvik oppure Art
Considera che se non ti funziona devi rifare il flash che ti si inchioda al boot...
15-05-14, 13:05
pask2
nightcervant scusami per i doppi post cmq ti spiego vai su
opzioni sviluppo in impostazioni-seleziona tempo di esecuzione-usa ART
15-05-14, 13:10
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Dovrebbe stare in
Opzioni di sviluppo > Seleziona tempo di esecuzione > Dalvik oppure Art
Considera che se non ti funziona devi rifare il flash che ti si inchioda al boot...
Niente non trovo neanche la voce da te segnalatomi Senso :/
Pask2 come detto su non trovo la voce seleziona tempo di esecuzione :/
15-05-14, 13:13
Senso41
Quote:
Niente non trovo neanche la voce da te segnalatomi Senso :/
Pask2 come detto su non trovo la voce seleziona tempo di esecuzione :/
E allora l'hanno eliminata perchè non funziona. E' un menu android che dovrebbe esserci, ma si vede che l'hanno tolto.
15-05-14, 13:17
pask2
condivido il post di senso41 però non ho capito perché hanno tolto l'eseguibile ART dato che la rom è odex qualcuno sa spiegarlo?oppure c'è la possibilità che si tratta di una rom già eseguita in ART?
15-05-14, 13:25
Senso41
Quote:
condivido il post di senso41 però non ho capito perché hanno tolto l'eseguibile ART dato che la rom è odex qualcuno sa spiegarlo?oppure c'è la possibilità che si tratta di una rom già eseguita in ART?
Può darsi anche che il tuo ragionamento abbia senso, in quanto è ART nativa, quindi non avrebbe senso mettere le due opzioni.
Io ho invece flashato la sense 6 stock Telus e fra qualche minuto vi posso dire se quel menu qui c'è...
EDIT: No non c'è neanche in questa sense 6 che sto provando. Quindi si presuppone che siano ART. Non so se c'è un altro modo per vederlo.
15-05-14, 13:30
pask2
senso41 hai capito perfettamente quello ke volevo dire sei un grande cmq fammi sapere se funziona perché raga se funziona questa diventa per eccellenza la migliore rom in assoluto per htc one m7!!!
15-05-14, 13:31
nightcervant
Secondo me è stata eliminata perchè non funzionava, invece ho notato che a differenza di altre ROM (almeno con la VODAFONE) , ho dovuto configurare il telefono manualmente per la connessione DATI... Per il momento la rom è stabile
EDIT:
AGGIUNTO AL SECONDO TOPIC I KERNEL CONSIGLIATI CON IL DOWNLOAD ;)
15-05-14, 13:36
pask2
nightcervant per vedere realmente se funziona prova a installare app qualsiasi e vedi,
se impiega più tempo rispetto a dalvick significa che funziona perché il tempo con cui si avvia si DIMEZZA rispetto alla dalvick. ART porta dei vantaggi enormi rispetto alla dalvick.
15-05-14, 13:37
Senso41
Per queste rom dovremmo aggiornare il firmware alla nuova versione 5.11.661.8 e l'hboot alla 1.57
Qualcuno ha i link giusti?
15-05-14, 13:39
nightcervant
Quote:
Per queste rom dovremmo aggiornare il firmware alla nuova versione 5.11.661.8 e l'hboot alla 1.57
Qualcuno ha i link giusti?
Io sto usando il Firmware:4.19.401.11 e Hboot 1.56 e per il momento non sto riscontrando nessun problema...
15-05-14, 13:51
pask2
provate a vedere se la ram in esecuzione si è abbassata,se la batteria sia più stabile e se l 'apertura delle app è più reattivo rispetto a prima.
15-05-14, 15:28
iGuich
Posso garantirvi che la rom non è compilata in art.
ART è ancora in fase di beta per google, e la dalvik è molto più stabile al momento.
Se l'opzione c'è, è nascosta, ma non dai dev, ma da HTC ;)
15-05-14, 15:40
pask2
guich grazie per la precisazione cmq per te qual'è la rom migliore tra viperone e skydragon?
15-05-14, 16:26
iGuich
Quote:
guich grazie per la precisazione cmq per te qual'è la rom migliore tra viperone e skydragon?
Devi provarle.
Io non posso dare giudizi.
15-05-14, 17:55
pask2
per chi ha provato la nuova rom skydragon mi sa dire se è migliore della viperone? conviene fare il cambio o meglio tenersi la viperone?
15-05-14, 19:33
Senso41
Mi sembra che non va in H, almeno a me compare solo l'icona 3G con il gestore Tre.
15-05-14, 19:42
nightcervant
Quote:
Mi sembra che non va in H, almeno a me compare solo l'icona 3G con il gestore Tre.
Anche a me con Vodafone va solo in 3G. Dove abito io la 3G non prende mai, solo la H :/ Ora non sò se è un problema della ROM oppure non hanno messo l'icona H XD
15-05-14, 19:46
Senso41
In effetti sembra molto veloce la connessione. Mi sembra che funzioni anche se l'icona è solo 3G
15-05-14, 19:48
pask2
quindi constatando il problema della rete mobile è sconsigliato il cambio della rom considerando che ho la viperone vero?
15-05-14, 19:50
nightcervant
Quote:
quindi constatando il problema della rete mobile è sconsigliato il cambio della rom considerando che ho la viperone vero?
Pask2 la rom devi cambiarla in base le tue esigenze, esempio se vuoi una personalizzazione che sia il TOP la ViperOne è la migliore. Se invece non vuoi una personalizzazione massima ma ti accontenti di stabilità e piccole personalizzazioni la migliore è InsertCoin e ora anche la SkyDragon :) La rete non è un problema a mio parere hanno solo dimenticato di mettere icona H
15-05-14, 19:57
pask2
ok va bene cosi cmq grz per i consigli sulle rom :)
16-05-14, 16:12
Senso41
Ragazzi questa ROM è una scheggia. Bella e veloce, mi ha colpito.
16-05-14, 16:12
nightcervant
Sembra che nella prossima release verranno corretti i problemi per la connessione dati. H e LTE torneranno a funzionare regolarmente ;)
16-05-14, 16:19
Senso41
Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno 😆
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo? 😱
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...
16-05-14, 17:19
nightcervant
Quote:
Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo?
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...
Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD
16-05-14, 17:29
Senso41
Quote:
Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD