Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dover
scusate dove trovo il kernel Nuk3rn3l-m7 quello uscito il 16/03/2015? grazie e scusate ma non lo trovo :(
Il nuk è integrato nella rom nusenseven e non lo trovi x altre rom sense base, forse intendi il kangaro?
-
Quote:
pasudag
Il nuk è integrato nella rom nusenseven e non lo trovi x altre rom sense base, forse intendi il kangaro?
esatto scusami è proprio il kangaroo.... mi sai dire dove lo trovo? e se mi suggerisci anche con che app gestirlo te ne sarei grato ;) vorrei intallarlo insieme alla Skydragon...che ne pensi? oggi mi sono buttato nel modding per la prima volta, ho fatto tutto, bootloader, recovery e root, installato cyanogen 12 ma ha qualche bug, tipo non importa la rubrica dalla sim...vorrei provare la skydragon...
sono esaurito, avrò letto un centianio di pagine...ahahahah
-
Quote:
Dover
esatto scusami è proprio il kangaroo.... mi sai dire dove lo trovo? e se mi suggerisci anche con che app gestirlo te ne sarei grato ;) vorrei intallarlo insieme alla Skydragon...che ne pensi? oggi mi sono buttato nel modding per la prima volta, ho fatto tutto, bootloader, recovery e root, installato cyanogen 12 ma ha qualche bug, tipo non importa la rubrica dalla sim...vorrei provare la skydragon...
sono esaurito, avrò letto un centianio di pagine...ahahahah
Il kangaro eccolo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1426428176
Ti consiglierei più la insertcoin 7.0.7 sense 7 oppure artmod ma va bene anche la SD. Per gestire il kernel va bene l'app trickster mod dal playstore.
-
Quote:
pasudag
grazie 1000, sto scaricando la insertcoin 7.0.7 sense 7 dici che con kangaroo va bene? la flasho e sono apposto?
-
Quote:
Dover
grazie 1000, sto scaricando la insertcoin 7.0.7 sense 7 dici che con kangaroo va bene? la flasho e sono apposto?
Si va benissimo, dopo flashato la rom senza riavviare flasha anche il kangaro dopo il flash del kangaro fai un wipe cache e dalvik cache e poi riavvii.
-
È uscita la v5!
Edit : ho sbagliato post :P
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App