Io uso una mia configurazione che a mente non ricordo. Eseguo meccanicamente certe scelte. Se avessi le schermate potrei aiutarti ma così è impossibile. Seleziono il minimo indispensabile essenzialmente.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi.. scusate avrei una domanda sulla SkyDragon 6.0.0 GPE (so che non c'entra in questo post ma non trovavo la discussione adatta). Insomma quando vado per installare si blocca sul 2.0%.. sono con la TWRP 2.8.1.0. Attendo risposta gentilmente, grazie mille
ragazzi una curiosità: quante ore riuscite a fare con questa ROM(che ritengo leggermente migliore per me rispetto alle altre)? so che dipende sempre dal'utilizzo di una persona che fa del proprio smartphone però volevo capire se con un utilizzo che ritengo normale (connesso sempre al wifi, attivo il 4g e lettura poche decine di mail e whatsapp) sia corretto che alle 17 sia al 20% di carica residua.
Ho appena installato l'applicazione senso, sta calcolando ed appena mi da il risultato lo scrivo. Grazie per ora
Cosa ne pensi?
Non è un record, ma neanche poco. Io faccio di più ma sto molto tempo con il Wi-Fi. Quaranta minuti in più di schermo. Ma la connessione dati consuma più del wifi, poi dipende dalle sincronizzazioni che hai.
In alimentazione togli modalità sleep, poi sincronizza il meteo più a lungo che puoi, sei ore per esempio.
Cosa ne pensate?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3da00a9e96.jpg