Visualizzazione stampabile
-
Ho visto solo adesso la possibilità di cambiare font al volo. Forte...
-
scusate forse mi sbaglio io ma per me una rom che permette di includere art come eseguibile non ha prezzo cioè da quanto ne so io offre la possibilità di ottimizzare i processi eseguiti in meno tempo rispetto alla dalkick con conseguente risparmio della batteria, aumento
della ram e velocità della cpu raddoppiata nel complesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
scusate forse mi sbaglio io ma per me una rom che permette di includere art come eseguibile non ha prezzo cioè da quanto ne so io offre la possibilità di ottimizzare i processi eseguiti in meno tempo rispetto alla dalkick con conseguente risparmio della batteria, aumento
Stiamo parlando di un telefono alla fine, a meno che non lo usi per giocare non credo sia così necessario
-
hai ragione però ti faccio una osservazione se provi ad aprire youtube puoi notare che il tempo di apertura della app consuma su tutti e quattro i core la frequenza massima se non ci credi prova e vedi e solo un esempio di come prendendo in esempio l'iphone il sistema android non sia totalmente ottimizzato se non con art.
-
Quote:
pask2
hai ragione però ti faccio una osservazione se provi ad aprire youtube puoi notare che il tempo di apertura della app consuma su tutti e quattro i core la frequenza massima se non ci credi prova e vedi e solo un esempio di come prendendo in esempio l'iphone il sistema android non sia totalmente ottimizzato se non con art.
Io lo uso per lavoro il terminale, quindi chiamate sms e mail, al massimo uso Whatsapp e Tapatalk XD
-
Quote:
pask2
Alt.
Non è come dici tu.
ART è la nuova runtime che sarà introdotta nelle future (o forse nella prossima Major release), che andrà a sostituire la dalvik.
Il come funziona è stato spiegato mille volte ed è ancora in BETA da Google.
Il fatto che ottimizza i processi è vero perchè compila il codice delle app appena le installi e quindi ci sarà un maggiore utilizzo di memoria, ma il fatto che la velocità della cpu è raddoppiata, che la ram aumenta etc non è assolutamente vero.
E comunque, al momento, la DALVIK è consiglia ed ottimizzata per i telefoni con la sense.
Giusto per farvi un'esempio, sui Nexus, soprattutto il 5, c'è uno zip che ottimizza ancora di più la dalvik che è anche superiore ad ART, al momento.
I veri benefici di ART, li vedremo quando Google lo utilizzerà come runtime OFFICIALE e la dalvik sarà la seconda scelta.
-
ok ognuno lo usa come gli pare cmq io sono un tipo a cui piace la perfezione anche se so che non esiste però se c'è un modo per renderlo ottimizzato nel miglior modo possibile perché non farlo?
-
Piccola INFORMAZIONE DI SISTEMA: Il coder ha briccato il suo M7 lavorando sulla nuova versione FINE OT
-
Si certo, siamo qui anche per questo motivo, altrimenti ci saremmo tenuti il telefono come uscito dal negozio penso.
-
guich concordo tutto quello che hai scritto sei un fenomeno non aggiungo altro complimenti spiegazione perfetta :)
-
Quote:
nightcervant
Piccola INFORMAZIONE DI SISTEMA: Il coder ha briccato il suo M7 lavorando sulla nuova versione FINE OT
Azz aggiungerei 😵
E adesso chi la porta avanti?
-
scusate che significa fine ot?
-
Quote:
Senso41
Azz aggiungerei ��
E adesso chi la porta avanti?
Il coder continua a portarla avanti, credo che sbrikka il terminale o ne abbia un altro tra le mani
Quote:
pask2
scusate che significa fine ot?
Che basta parlare di cose che non riguardano la ROM
EDIT:
Sembra che nelle prossime ore entri nella fase BETA la v 2.0 ;)
-
Quote:
Guich
Alt.
Non è come dici tu.
ART è la nuova runtime che sarà introdotta nelle future (o forse nella prossima Major release), che andrà a sostituire la dalvik.
Il come funziona è stato spiegato mille volte ed è ancora in BETA da Google.
Il fatto che ottimizza i processi è vero perchè compila il codice delle app appena le installi e quindi ci sarà un maggiore utilizzo di memoria, ma il fatto che la velocità della cpu è raddoppiata, che la ram aumenta etc non è assolutamente vero.
E comunque, al momento, la DALVIK è consiglia ed ottimizzata per i telefoni con la sense.
Giusto per farvi un'esempio, sui Nexus, soprattutto il 5, c'è uno zip che ottimizza ancora di più la dalvik che è anche superiore ad ART, al momento.
I veri benefici di ART, li vedremo quando Google lo utilizzerà come runtime OFFICIALE e la dalvik sarà la seconda scelta.
questo zip eiste anche per il One??
-
Quote:
Dani900
questo zip eiste anche per il One??
Se esisteva credo che l'avremmo già messo nel forum ;)
-
Questo menu di può togliere in qualche modo, dai twesks ad esempio? http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/e9e8yhet.jpg
-
Quote:
Senso41
Questo menu di può togliere in qualche modo, dai twesks ad esempio?
Con un file manager (Root explorer, es gestore file etc), vai System/Customize/ACC, apri il file default.xml come txt e cerca: "Support mini quicksettings" e cambia la scritta "true" con "false".
Salva e riavvia.
-
Ma per installare questa rom bisogna essere per forza s-off?
-
Quote:
andre88897
Ma per installare questa rom bisogna essere per forza s-off?
S-OFF è sempre consigliato farlo, e alla fine dei conti farlo non è così difficile ;)
-
Quote:
nightcervant
S-OFF è sempre consigliato farlo, e alla fine dei conti farlo non è così difficile ;)
Una volta fatto l'S-OFF aggiorno anche hboot alla versione 1.57 o lascio pure così?
-
Quote:
nightcervant
Se esisteva credo che l'avremmo già messo nel forum ;)
magari c'era e non lo sapevo... :)
grazie cmq... :)
-
Quote:
andre88897
Una volta fatto l'S-OFF aggiorno anche hboot alla versione 1.57 o lascio pure così?
Puoi anche lasciarlo così....tanto all'atto pratico (intendo nel normale utilizzo del cell) non ti cambierebbe nulla ;)
-
Anche a voi non funzia la linea dati?
-
Quote:
boviorn
Anche a voi non funzia la linea dati?
Devi solo aggiungere a mano i dati del tuo gestore...
Che gestore hai?
-
Quote:
Actuamy
[quote name="andre88897" post=5648611]Una volta fatto l'S-OFF aggiorno anche hboot alla versione 1.57 o lascio pure così?
Puoi anche lasciarlo così....tanto all'atto pratico (intendo nel normale utilizzo del cell) non ti cambierebbe nulla ;)[/QUOTE]
Ok, grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Devi solo aggiungere a mano i dati del tuo gestore...
Che gestore hai?
Wind infostrada
-
Aggiunto nel 3 topic la versione 1.0 devedition
Quote:
boviorn
Wind infostrada
Ecco a te il link della configurazione: http://telefonino.wind.it/documenti/...T_CONSUMER.pdf
-
Ciao ragazzi ho un htc one da quasi un anno ma non ho mai messo mani perchè ho dovuto mandarlo in garanzia. Ieri ho smanettato e installato la recovery twrp 2.7.0.0, poi per errore ho cancellato l'os e installato questo tramite sideload. queste sono le cose che mi escono in bootloader:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
radio-4A.26.3263.18
OpenDSP-V32.120.274.0909
OS-4.20.111.21
eMMC-BOOT 2048MB
Apr 21 2014, 15:48:24.0
Se volessi tornare stock è possibile farlo in quanto non ho fatto il backup? per fare l's off va bene rum runner? purtroppo non ci sono riuscito. se metto il supercid ricevo gli aggiornamenti via OTA anche con questa rom? al momento sono tmob101. Scusate ma sono molto confuso. Di solito sono molto propenso a smanettare. Ma su android mi sono avvicinato solo ieri e sinceramente non pensavo fosse così complicato. Grazie a tutti
-
toooop!
:cool: good job
Quote:
nightcervant
V 1.0 DevEdition
Changelog:
MIRROR 1
MIRROR 2
MIRROR 3
NB. SI CONSIGLIA DI INSTALLARE QUESTA VERSIONE CON UN FULL WIPE, ESSENDO UNA DEV EDITION INSTALLARE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
-
Quote:
ant90
Se volessi tornare stock è possibile farlo in quanto non ho fatto il backup? per fare l's off va bene rum runner? purtroppo non ci sono riuscito. se metto il supercid ricevo gli aggiornamenti via OTA anche con questa rom? al momento sono tmob101.
Gentilmente non postare la stessa richiesta in più Thread.....ti ho già risposto in uno dei Thread in rilievo.
Anche perchè questo è il Thread della SkyDragon....
-
Aggiunto nel topic dei kernel consigliati il primo tema flashable per la SkyDragon ;)
-
Aggiornato il topic principale con la versione 2.0 della SkyDragon :) Buon Download a tutti :)
-
Scusate ma la insertcoin 3.0.Non è pure basata sulla ufficiale 6.0 sense?
-
Quote:
nexus76
Scusate ma la insertcoin 3.0.Non è pure basata sulla ufficiale 6.0 sense?
Si e anche la ARHD... Perché?
-
Kernel per la SkyDragon
Ciao volevo chiedervi, adesso ho su la Renovate SixthSense 2.3.0 volendo mettere questa, devo entrare in recovery -->full wipe e poi installo lo zip della SkyDragon??
Per il kernel posso mettere questo?
ElementalX-m7-14.8.zip
Visto che è consigliato nel post questo kernel
ElementalX-m7-14.0.zip
Grazie
-
Quote:
lizz
Ciao volevo chiedervi, adesso ho su la Renovate SixthSense 2.3.0 volendo mettere questa, devo entrare in recovery -->full wipe e poi installo lo zip della SkyDragon??
Per il kernel posso mettere questo?
ElementalX-m7-14.8.zip
Visto che è consigliato nel post questo kernel
ElementalX-m7-14.0.zip
Grazie
Il wipe puoi farlo anche durante il flash.. per il kernel è uscito il .9... Usalo 😉
-
Quote:
EaglesGPC
Il wipe puoi farlo anche durante il flash.. per il kernel è uscito il .9... Usalo
Sul link su questo forum mi porta ancora il 14.8....dov'è il 14.9?
-
Quote:
lizz
Sul link su questo forum mi porta ancora il 14.8....dov'è il 14.9?
Guarda l'ultima pagina. Ho messo il link ieri...
-
Due BUG riscontrati:
Le applicazioni: Messaggi e Meteo appena le lancio mi dice che si è bloccato in modo anomalo e non le apre....mmmm...come mai??
Forse perchè collegati a qualche apps rimossa in fase di setup della Rom...
-
Quote:
lizz
Due BUG riscontrati:
Le applicazioni: Messaggi e Meteo appena le lancio mi dice che si è bloccato in modo anomalo e non le apre....mmmm...come mai??
Forse perchè collegati a qualche apps rimossa in fase di setup della Rom...
Se hai fatto un WIPE da AROMA, prova a flashare facendo un FULL WIPE da recovery e poi installa la rom :)