Flashata!! :)
Solo una cosa ragazzi, come elimino i collegamenti di sistema dal centro notifiche?? Essendo già presenti nativamente su Android li considero ridondanti....
Visualizzazione stampabile
Flashata!! :)
Solo una cosa ragazzi, come elimino i collegamenti di sistema dal centro notifiche?? Essendo già presenti nativamente su Android li considero ridondanti....
ho cercato quella stringa di testo, per modificarla, ma ce ne sono tantissime altre e non sono riuscito a trovarla, non esiste un file manager che abbia la funzione "cerca" nel file di testo oppure un altro modo per cambiare quell'impostazione??
EDIT:
Dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare l'impostazione "support_minor_quicksettings", usando gestore file, quest'ultima si trova al 93% del file di testo, dopo una serie di istruzioni di tipo intero, ma c'è un problema, appena provo a modificare il file mi restituisce un errore:
Si è verificato un errore durante il salvataggio del file. Non verrà salvato.
e a quel punto l'unica cosa che posso fare è uscire senza salvare, ho verificato che il file fosse scrivibile e non di sola lettura, ma nonostante accanto a "scrittura" ci sia si, non mi permette di modificarlo, per informazione, gestore file ha i permessi di root attivi.
aiutatemi...
EDIT 2:
con root browser ho potuto modificare e salvare il file, ma il mini quick setting è ancora li.... :(
io ho problemi con gli mp3 qualcuno sa come posso fare
Nessuno può aiutarmi?? :(
Ok....grazie cmq.....che palle, quel quick setting è un gran fastidio, si prende mezzo centro notifiche.....
È uscita la SD 31 con Android 4.4.3, Sense 6, con la nuova base.
Da provare secondo me...
Inseriti in prima il link per il download della SkyDragon 3.2 non è stato rilasciato nessun changelog però :) Buon SkyDragon a tutti ;)
È un ottima ROM devo dire. Android 4.4.3 è più fluido del 2.
Altre differenze non ne ho viste, ma miglior fluidità sicuramente.
Ho la 3.1 sopra.
La 3.2 differisce dal fatto che ci sono tutte le applicazioni HTC che nella 3.1 si era dimenticato :D
Tipo Facebook e Twitter per BlinkFeed, note, scribble anche. Che io in parte già ho aggiunto per conto mio.
Insomma la ROM è la stessa.
Tra un po' ci metto sopra la 3.2...
Mi piace lo sviluppatore @dragonesdenano , è un tipo generoso :o
Aggiunta la nuova versione della Skydragon (rilasciato ieri sera) la versione 4.0... Buon download a tutti
Aggiunta la nuova versione SkyDragon v 5 in prima changelog e download
Aggiunti nuovi mirror in prima per la SkyDragon v5
buonasera ragazzi ma oggi o provato a installare skydragon v5 tutto va buon finie , ma quando si riavvia la schermata rimanse su htc one al inzio e non va lo riprovato ad istallare e nnt me la fatto anche con android revolution , ma con tutte le alte rom me le fa istallare subito, io sono amante delle viperone ma mi mangia un sacco di batteria e poi mi sta dando qualche problema , e poi dal pc non mi trovo il cell in adb o windows 8 lo messo da qualche settimana
si sia prima che dopo istallata
quella di rom menager perche non mi fa collegare il cell da pc , forse per via della recovery attualmente e recovery-clockwork-6.0.4.6-m7
grz lo fatto e insatallata ora provo come va , olte a questa tu personalmente cosa mi consigeresti come rom bella stabile e con un durata media della batteria , che kernel devo istallare su skydragon
come inpostarlo per una durata di batteria e stabile^^??
ok grazie molto gentile
Aggiornato topic principale con la nuova versione SkyDragon 6.5, trovate download e changelog. Il prima possibile inserirò altri MIRROR ;)
Aggiornato topic principale con changelog e download della nuova versione 7.0 della SkyDragon troverete inoltre anche i mirror della versione 7.0 se qualcuno non dovesse funzionare :) Buon Download
Rilasciato piccolo update arrivata al skydragon alla versione 7.0.1
v7.0.1
Minor update
-Fixed setting wallpaper issue
-Fixed google search
in prima trovate il download della versione 7.0.1
Aggiunto in prima nuovo update alla versione 8.0 . Buon SkyDragon a tutti
Aggiornata OP con la nuova versione 9.0, in prima changelog e download
Aggiornato primo post con download e changelog della versione 10 e 10.1 buon SkyDragon a tutti
ho provato ad installare 2 volte la 10.1 con full wipe ma dopo 30 secondi circa che si avvia si riavvia il sistema.
qualcuno sa come mai?
grazie
Ho visto che qualcuno la monta (Senso? :P)
Mi dite che impressioni avete? Io non mi riesco a muovere dalla ARHD... Mi interesssa tanto tanto la batteria
Infatti con la arhd i consumi sono minimi, mi trovo davvero bene,non so se voler aspettare direttamente Lollipop o provare la skydragon.
messa su con il nuovo firmware...e con twrp 2.8.3.0...per ora tutto ok