Visualizzazione stampabile
-
La preferite alla insertcoin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Se hai fatto un WIPE da AROMA, prova a flashare facendo un FULL WIPE da recovery e poi installa la rom :)
Quando faccio il Wipe devo selezionare tutte, cache,..etc etc?
-
Quote:
lizz
Quando faccio il Wipe devo selezionare tutte, cache,..etc etc?
Si esatto.....per questo si chiama "Full Wipe" ;)
-
Ho letto in prima pagina GRAVITY BOX, qualcuno può dirmi se funziona lo "slide brightness" nella statusbar e il doppio tap to sleep???
-
Quote:
Actuamy
Si esatto.....per questo si chiama "Full Wipe" ;)
Anche dopo svariati wiper full niente sempre lo stesso problema, io credo che il meteo e altre cose sono collegate al pacchetto HTC task o cose del genere... (che ho rimosso)
-
Tra non molto verrà rilasciata la Versione 3.0, state in attesa di grandi novità ;)
-
Quote:
nightcervant
Tra non molto verrà rilasciata la Versione 3.0, state in attesa di grandi novità ;)
Speriamo ;)
-
Rilasciata nel terzo topic la beta della v 3.0, purtroppo nessun changelog per ora, installatela sempre a vostro rischio e pericolo, essendo una beta può avere qualche BUG
-
ciao... ho installato la skydragon..
ma mi da problemi sui messaggi... apro e mi dice.."l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo."
In Xposed installer nel sottovoce Framework trovo " l'ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework e riavviato ?!
grazie
-
Quote:
markreale
ciao... ho installato la skydragon..
ma mi da problemi sui messaggi... apro e mi dice.."l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo."
In Xposed installer nel sottovoce Framework trovo " l'ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework e riavviato ?!
grazie
Il problema dei messaggi sembra sia stato risolto nella BETA della versione 3.0. Almeno così hanno scritto su XDA
-
Quote:
nightcervant
Il problema dei messaggi sembra sia stato risolto nella BETA della versione 3.0. Almeno così hanno scritto su XDA
la beta, dove la trovo ?! thx
-
Quote:
markreale
in OP basta che scendi al 3 post e trovi il download della beta ;) basta leggere un paio di topic prima del tuo e avresti visto che ho sagnalato update e dove trovarlo ;)
-
Quote:
nightcervant
-
Quote:
markreale
ti ho risposto su 0.0 mi prendi per i fondelli :/
-
scusami.. non so come erano partiti tre volte la risposta...grazie.. chiedo venia..
-
Quote:
nightcervant
in OP basta che scendi al 3 post e trovi il download della beta ;) basta leggere un paio di topic prima del tuo e avresti visto che ho sagnalato update e dove trovarlo ;)
scusami ancora.. devo fare prima un wipe parziale o un full wipe ?!?
grazie
-
Quote:
markreale
scusami ancora.. devo fare prima un wipe parziale o un full wipe ?!?
grazie
Essendo solo un update della rom puoi fare anche solo un update con wipe, poi se vuoi fare il full wipe è ancora meglio. Questo dipende da te ;)
PS. Non fare doppi post, modifica il vecchio e aggiungi ogni volta, altrimenti rischi un richiamo dai moderatori
-
Io il tuo stesso problema lo visualizzo con Meteo, Messaggi, Cartella Download....bugs....
-
Quote:
lizz
Io il tuo stesso problema lo visualizzo con Meteo, Messaggi, Cartella Download....bugs....
Lizz prova anche tu la 3.0 BETA sembra che siano stati corretti molti bugs ;) e facci sapere poi :)
-
Quote:
nightcervant
Lizz prova anche tu la 3.0 BETA sembra che siano stati corretti molti bugs ;) e facci sapere poi :)
ho fatto l'update con la 3.0..e il problema dei messaggi e' risolto... dopo aggiorno se trovo altri bug..
-
Quote:
markreale
ho fatto l'update con la 3.0..e il problema dei messaggi e' risolto... dopo aggiorno se trovo altri bug..
Fai un paio di giorni con la beta e facci sapere come va....io sono indeciso se passare a SkyDragon | Google Play Edition v4.0.0 | 4.4.3 | 4.07.1700.4....
-
Aggiornato il topic principale con la versione finale SKYDRAGON 3.1. Nessun changelog per il momento, l'unica novità sembra essere SD HUB. Una specie di Venom Hub. Vi comunico che già si parla di una versione 4.0 ;) Buon Download a tutti
-
-
Quote:
SylarFt
la 3.1 è stabile ?
Essendo una versione finale si ;)
-
ragazzi due domande su questa ROM che mi piacerebbe provare... :)
è localizzata totalmente in Italiano?? ha la possibilità di fare aggiornamenti OTA??
-
Quote:
Dani900
ragazzi due domande su questa ROM che mi piacerebbe provare... :)
è localizzata totalmente in Italiano?? ha la possibilità di fare aggiornamenti OTA??
Si è localizzata interamente in italiano, per gli OTA mi pare di no
-
Quote:
nightcervant
Si è localizzata interamente in italiano, per gli OTA mi pare di no
peccato, ok, grazie cmq..... :)
nei prossimi giorni appena avrò un attimo ci farò un pensierino.... :)
-
Sono felice di informarvi che questo week-end verrà rilasciata la versione 4 della SkyDragon ;)
-
Quote:
nightcervant
Sono felice di informarvi che questo week-end verrà rilasciata la versione 4 della SkyDragon ;)
ah beh....ero appena entrato nel topic perchè volevo provarla, ma a questo punto aspetto la 4.0 e metto direttamente quella!! XD
mi dispiace solo che non ci siano gli aggiornamenti OTA, è seccante dover ogni volta flashare manualmente gli aggiornamenti, soprattutto quando vengono rilasciati spesso come in questa ROM....
-
Quote:
Dani900
ah beh....ero appena entrato nel topic perchè volevo provarla, ma a questo punto aspetto la 4.0 e metto direttamente quella!! XD
mi dispiace solo che non ci siano gli aggiornamenti OTA, è seccante dover ogni volta flashare manualmente gli aggiornamenti, soprattutto quando vengono rilasciati spesso come in questa ROM....
Flasha la 3.1 perché se va a finire come l'ultima volta ritarda la release di una settimana circa
-
Quote:
nightcervant
Flasha la 3.1 perché se va a finire come l'ultima volta ritarda la release di una settimana circa
ok dai, così intanto vedo come va... :)
una domanda, per passare dalla 3.1 alla 4.0 dovrò fare di nuovo il full wipe??
-
Aggiunto in OP un nuovo tema da flashare via recovery e il link al Kernel Kangaroo come kernel consigliato ;)
-
Quote:
nightcervant
Aggiunto in OP un nuovo tema da flashare via recovery e il link al Kernel Kangaroo come kernel consigliato ;)
Night, mi rispondi per favore, è importante... :)
-
Quote:
Dani900
Perdonami non avevo letto XD comunque non dovrebbe esser necessario, ma i coder consigliano sempre di fare un bel WIPE. Poi se fai un FULL WIPE è ancora meglio :) Comunque se nella versione 4 non aggiornano android alla 4.4.3 non ti serve fare il wipe secondo me :)
-
Quote:
Dani900
A meno che non cambierà la base ( Android 4.4.2 ---> .3 ) non sarà obbligatorio ma comunque caldamente consigliato
-
ok, grazie a entrambi.... :)
ragazzi il full wipe sarebbe il factory reset che non include lo storage interno giusto??
o devo cancellare anche quello??
-
ragazzi scusate per il doppio post ma sono con il telefono in recovery e già nella sezione wipe che attendo conferma per la domanda di prima....
-
Quote:
Dani900
ragazzi scusate per il doppio post ma sono con il telefono in recovery e già nella sezione wipe che attendo conferma per la domanda di prima....
Full wipe lo fai dall'installer...
-
Quote:
EaglesGPC
Full Wood lo fai dall'installer...
ah quindi devo lanciare l'installazione e da li mi chiederà di fare il full?? scusa l'ignoranza ma è la prima volta che cambio ROM...
-
Quote:
Dani900
ah quindi devo lanciare l'installazione e da li mi chiederà di fare il full?? scusa l'ignoranza ma è la prima volta che cambio ROM...
Esatto, oppure tramite recovery, premi su WIPE e fai un full wipe ;)