Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io lamentavo questo problema e pensavo avessi sbagliato qualcosa nell'installazione. Fatto sta che é un bug della rom, ho provato anche arimuovere le app da aroma, ma poi me lo faceva con altre app. Insomma ora sono con la Maximus e non ho piu il problema.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Anche io ho il solito problema delle app che si aggiornano ed al riavvio tornano come prima. È sicuramente un problema di ROM, ormai le ho provate tutte, e ognuna ha un problema. Mi rassegno. Comunque credo di tornare alla Maximus, complessivamente mi sembra la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxStig91
Ragazzi anche io lamentavo questo problema e pensavo avessi sbagliato qualcosa nell'installazione. Fatto sta che é un bug della rom, ho provato anche arimuovere le app da aroma, ma poi me lo faceva con altre app. Insomma ora sono con la Maximus e non ho piu il problema.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hanno aggiornato alla versione 18 fixando il problema ;)
-
Quote:
AndreOC
Hanno aggiornato alla versione 18 fixando il problema ;)
Eh per il momento ho abbandonato la skydragon, avevo bisogno di un pò di stabilità e l'ho trovata con la maximus. Se mi ripiglia la scimmia per il modding magari in futuro la riprovo :)
-
Salve! Ho un problema col kernel in questa rom.. In pratica non so perché non riesco a flasharlo.. Vado in recovery faccio wipe cache e dalvik e flasho il Kernel (Xceed) .. Fino a qui tutto ok l'operazione va a buon fine .. Poi però quando riavvio il cell in realtà il kernel non è installato.. Sia in informazioni che con app specifiche rimane quello stock.. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo
-
Qualcuno che ha il Kernel ElemenalX sta avendo problemi? Io mi ritrovo con una batteria abbastanza ridicola, dura proprio pochissimo
-
v19
-Rebased to the lastest 7.17.1540.7 base
-Remaded aroma look,thaks to 2wildfire
-Added option to choose bootanimation in aroma
-Added option to choose bootsound in aroma
-Added some nice keyboards to choose in aroma
-Update Capps
-Updated Gapps
-Cleaned a little bit the rom
-Added some performance tweaks
-Added more HTC themes
Link XDA
-
Quote:
davide97
Qualcuno che ha il Kernel ElemenalX sta avendo problemi? Io mi ritrovo con una batteria abbastanza ridicola, dura proprio pochissimo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
si anche io ho notato che la batteria dura pochissimo ed è settato tutto stock... spero risolvono il problema
-
Il team SkyDragon ha rilasciato la prima versione di un porting della sense 7, vi lascio il link per le info.
-
Quote:
AndreOC
Il team SkyDragon ha rilasciato la prima versione di un porting della sense 7, vi lascio il
link per le info.
messa su...per ora tutto ok e tutto da scoprire ;)