Visualizzazione stampabile
-
Si dovrebbe essere un brand tim, molte persone hanno installato senza aggiornare il firmware è non hanno avuto problemi, il tuo non è un firmware datato, fatti un backup da recovery e prova mal che vada ritorni indietro.
-
Esattamente! Può essere un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
fai come dice pasudag...
-
Quote:
davide97
È sempre e comunque consigliato aggiornare il firmware, prova credo non dovresti avere problemi in caso contrario come ti dicevo ritorni indietro.
-
Quote:
pasudag
È sempre e comunque consigliato aggiornare il firmware, prova credo non dovresti avere problemi in caso contrario come ti dicevo ritorni indietro.
comunque metterei prima la twrp 2.8.4.0 , backup , full wipe e poi flashhh
-
Quando ho risposto non avevo visto la tua, di risposta. Comunque ok, farò così. Grazie!
-
Installata, tutto perfetto. Ci sono solo alcune cose che non vanno: viper4android in primis, proprio non riesco a farlo andare, non installa i driver. E oltre questo non va la doppia fotocamera nell'applicazione, ma probabilmente è perché è stata presa pari pari la rom per m8 e portata per l'm7.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Installata, tutto perfetto. Ci sono solo alcune cose che non vanno: viper4android in primis, proprio non riesco a farlo andare, non installa i driver. E oltre questo non va la doppia fotocamera nell'applicazione, ma probabilmente è perché è stata presa pari pari la rom per m8 e portata per l'm7.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
riguardo la doppia fotocamera nella stessa foto cosa ha che non va? Io ho su la skydragon e non ho notato niente di anormale. Per quanto riguarda invece viper4android non ti so dire perché non l'ho selezionata in fase di installazione.
-
Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima scatti una foto dopo l'altra.