Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Se esisteva credo che l'avremmo già messo nel forum ;)
magari c'era e non lo sapevo... :)
grazie cmq... :)
-
Quote:
andre88897
Una volta fatto l'S-OFF aggiorno anche hboot alla versione 1.57 o lascio pure così?
Puoi anche lasciarlo così....tanto all'atto pratico (intendo nel normale utilizzo del cell) non ti cambierebbe nulla ;)
-
Anche a voi non funzia la linea dati?
-
Quote:
boviorn
Anche a voi non funzia la linea dati?
Devi solo aggiungere a mano i dati del tuo gestore...
Che gestore hai?
-
Quote:
Actuamy
[quote name="andre88897" post=5648611]Una volta fatto l'S-OFF aggiorno anche hboot alla versione 1.57 o lascio pure così?
Puoi anche lasciarlo così....tanto all'atto pratico (intendo nel normale utilizzo del cell) non ti cambierebbe nulla ;)[/QUOTE]
Ok, grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Devi solo aggiungere a mano i dati del tuo gestore...
Che gestore hai?
Wind infostrada
-
Aggiunto nel 3 topic la versione 1.0 devedition
Quote:
boviorn
Wind infostrada
Ecco a te il link della configurazione: http://telefonino.wind.it/documenti/...T_CONSUMER.pdf
-
Ciao ragazzi ho un htc one da quasi un anno ma non ho mai messo mani perchè ho dovuto mandarlo in garanzia. Ieri ho smanettato e installato la recovery twrp 2.7.0.0, poi per errore ho cancellato l'os e installato questo tramite sideload. queste sono le cose che mi escono in bootloader:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
radio-4A.26.3263.18
OpenDSP-V32.120.274.0909
OS-4.20.111.21
eMMC-BOOT 2048MB
Apr 21 2014, 15:48:24.0
Se volessi tornare stock è possibile farlo in quanto non ho fatto il backup? per fare l's off va bene rum runner? purtroppo non ci sono riuscito. se metto il supercid ricevo gli aggiornamenti via OTA anche con questa rom? al momento sono tmob101. Scusate ma sono molto confuso. Di solito sono molto propenso a smanettare. Ma su android mi sono avvicinato solo ieri e sinceramente non pensavo fosse così complicato. Grazie a tutti
-
toooop!
:cool: good job
Quote:
nightcervant
V 1.0 DevEdition
Changelog:
MIRROR 1
MIRROR 2
MIRROR 3
NB. SI CONSIGLIA DI INSTALLARE QUESTA VERSIONE CON UN FULL WIPE, ESSENDO UNA DEV EDITION INSTALLARE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
-
Quote:
ant90
Se volessi tornare stock è possibile farlo in quanto non ho fatto il backup? per fare l's off va bene rum runner? purtroppo non ci sono riuscito. se metto il supercid ricevo gli aggiornamenti via OTA anche con questa rom? al momento sono tmob101.
Gentilmente non postare la stessa richiesta in più Thread.....ti ho già risposto in uno dei Thread in rilievo.
Anche perchè questo è il Thread della SkyDragon....