Visualizzazione stampabile
-
La preferite alla insertcoin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Se hai fatto un WIPE da AROMA, prova a flashare facendo un FULL WIPE da recovery e poi installa la rom :)
Quando faccio il Wipe devo selezionare tutte, cache,..etc etc?
-
Quote:
lizz
Quando faccio il Wipe devo selezionare tutte, cache,..etc etc?
Si esatto.....per questo si chiama "Full Wipe" ;)
-
Ho letto in prima pagina GRAVITY BOX, qualcuno può dirmi se funziona lo "slide brightness" nella statusbar e il doppio tap to sleep???
-
Quote:
Actuamy
Si esatto.....per questo si chiama "Full Wipe" ;)
Anche dopo svariati wiper full niente sempre lo stesso problema, io credo che il meteo e altre cose sono collegate al pacchetto HTC task o cose del genere... (che ho rimosso)
-
Tra non molto verrà rilasciata la Versione 3.0, state in attesa di grandi novità ;)
-
Quote:
nightcervant
Tra non molto verrà rilasciata la Versione 3.0, state in attesa di grandi novità ;)
Speriamo ;)
-
Rilasciata nel terzo topic la beta della v 3.0, purtroppo nessun changelog per ora, installatela sempre a vostro rischio e pericolo, essendo una beta può avere qualche BUG
-
ciao... ho installato la skydragon..
ma mi da problemi sui messaggi... apro e mi dice.."l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo."
In Xposed installer nel sottovoce Framework trovo " l'ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework e riavviato ?!
grazie
-
Quote:
markreale
ciao... ho installato la skydragon..
ma mi da problemi sui messaggi... apro e mi dice.."l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo."
In Xposed installer nel sottovoce Framework trovo " l'ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework e riavviato ?!
grazie
Il problema dei messaggi sembra sia stato risolto nella BETA della versione 3.0. Almeno così hanno scritto su XDA