Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
[quote name="davide97" post=6548384]Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima scatti una foto dopo l'altra.[/QUOTE]
Appunto, dovrebbe fare tutto contemporaneamente ma probabilmente l'M7 non la supporta. Viper4androi invece a me funziona. Unica cosa che non va e' l'ambient display, non ne vengo proprio a capo e non capisco come attivarlo. Forse l'unico modo ė installare le mod.
Altra cosa che mi capita spesso all'accensione è l' upgrade di android per un'app, non capisco perche lo faccia sempre. Capita anche a voi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
MariuxStig91
Appunto, dovrebbe fare tutto contemporaneamente ma probabilmente l'M7 non la supporta. Viper4androi invece a me funziona. Unica cosa che non va e' l'ambient display, non ne vengo proprio a capo e non capisco come attivarlo. Forse l'unico modo ė installare le mod.
Altra cosa che mi capita spesso all'accensione è l' upgrade di android per un'app, non capisco perche lo faccia sempre. Capita anche a voi?
Androidiani App
Nell'm8 scegliendo la "modalità doppia registrazione" c'è un opzione che permette di scattare la foto contemporaneamente dalle due fotocamere oppure prima una e poi l'altra, probabilmente non lo supporta. Riguardo al problema dell'ambient display e nello specifico della tastiera che non veniva fuori nell'app hanno risolto, almeno dal changelog ho letto questo, nella versione 17.
@MariuxStig91: tu l'altra volta l'hai flashata senza fare alcun wipe se ricordo bene? Hai avuto problemi?
-
Quote:
AndreOC
Nell'm8 scegliendo la "modalità doppia registrazione" c'è un opzione che permette di scattare la foto contemporaneamente dalle due fotocamere oppure prima una e poi l'altra, probabilmente non lo supporta. Riguardo al problema dell'ambient display e nello specifico della tastiera che non veniva fuori nell'app hanno risolto, almeno dal changelog ho letto questo, nella versione 17.
@
MariuxStig91: tu l'altra volta l'hai flashata senza fare alcun wipe se ricordo bene? Hai avuto problemi?
Lol, praticamente è da tre post che lamento che non va l'ambient display rotfl. Ma non che non si attiva la tastiera, proprio non va. Comunque come wipe avevo fatto solo dalvik cache e cache, e da aroma ho scelto dirty wipe. Poi altri problemi probabilmente mi son capitati a causa del kernel, intendo i blocchi nella schermata bianca col logo htc, ma ultimamente non succedono più. Quello che succede invece è upgrade di android all'avvio, per ottimizzare le applicazioni. Non so perchè sto avendo problemi con le app facebook e twitter, ad ogni accensione devo sempre riaggiornarle. Se non le aggiorno l'upgrade non lo fa più. Bah non ci sto capendo nulla.
-
A me invece l'ambient display funziona, o perlomeno ad ogni notifica lo schermo si accende, è questo no? Se riguarda l'alzare il telefono penso proprio non vada, come ogni altra singola gesture.. Continuo a pensare che la rom sia stata presa pari pari dall'm8. Che Kernel hai? Io viper non riesco proprio a farlo andare..
-
Quote:
davide97
A me invece l'ambient display funziona, o perlomeno ad ogni notifica lo schermo si accende, è questo no? Se riguarda l'alzare il telefono penso proprio non vada, come ogni altra singola gesture.. Continuo a pensare che la rom sia stata presa pari pari dall'm8. Che Kernel hai? Io viper non riesco proprio a farlo andare..
Androidiani App
L'ambient nella versione precedente della ROM funzionava, l'avevo disabilitato perché come ho scritto precedentemente quando facevo il doppio tap per aprire l'applicazione non usciva la tastiera che hanno risolto con questa nuova versione. Io come kernel utilizzo l'elementalx, non ho provato tutte le gesture ma quelle che interessano a me funzionano rotfl
-
Di quali gesture parli? Non dico quelle relative al Kernel, ma quelle in "gesti motion launch". Ti funzionano? Comunque che versione hai?
-
Quote:
davide97
Androidiani App
Si proprio quello, ma mi arrivano le notifiche e non accade nulla. Boh, comunque come kernel ho l'elementalx 19.2 quindi non avrei dovuto avere problemi. Per le gestures invece quelle di htc mi sa non funzioneranno mai, potrebbero anche rimuoverle dal menu impostazioni. Quelle che vanno sono legate al kernel.
Vabbè quando avrò voglia aggiornerò alla v17, magari stavolta con full wipe e senza reinstallare il kernel, anche perchè non è che la batteria mi duri molto eh...
-
Ragazzi ho la SkyDragon v17 ma non capisco perché appena aggiorno delle app come Facebook o Twitter tramite Play store e poi riavvio, mi fa l'ottimizzazione delle app però mi ritorna fuori di nuovo l'aggiornamento. Cioè è come se non avesse aggiornato... qualche aiuto? grazie
-
Quote:
reguetta
Ragazzi ho la SkyDragon v17 ma non capisco perché appena aggiorno delle app come Facebook o Twitter tramite Play store e poi riavvio, mi fa l'ottimizzazione delle app però mi ritorna fuori di nuovo l'aggiornamento. Cioè è come se non avesse aggiornato... qualche aiuto? grazie
Ho anche io questo problema, non credo però dipenda dalla rom. Le altre app dopo aver fatto l'aggiornamento e riavviato il cellulare non mi notificano l'aggiornamento precedente.
-
Quote:
AndreOC
Ho anche io questo problema, non credo però dipenda dalla rom. Le altre app dopo aver fatto l'aggiornamento e riavviato il cellulare non mi notificano l'aggiornamento precedente.
Ho provato a mettere la InsertCoin 6.0.2 e il problema non c'è.. quindi o è un problema della SkyDragon.. oppure non saprei
-
Ragazzi anche io lamentavo questo problema e pensavo avessi sbagliato qualcosa nell'installazione. Fatto sta che é un bug della rom, ho provato anche arimuovere le app da aroma, ma poi me lo faceva con altre app. Insomma ora sono con la Maximus e non ho piu il problema.
-
Anche io ho il solito problema delle app che si aggiornano ed al riavvio tornano come prima. È sicuramente un problema di ROM, ormai le ho provate tutte, e ognuna ha un problema. Mi rassegno. Comunque credo di tornare alla Maximus, complessivamente mi sembra la migliore.
-
Quote:
MariuxStig91
Ragazzi anche io lamentavo questo problema e pensavo avessi sbagliato qualcosa nell'installazione. Fatto sta che é un bug della rom, ho provato anche arimuovere le app da aroma, ma poi me lo faceva con altre app. Insomma ora sono con la Maximus e non ho piu il problema.
Androidiani App
Hanno aggiornato alla versione 18 fixando il problema ;)
-
Quote:
AndreOC
Hanno aggiornato alla versione 18 fixando il problema ;)
Eh per il momento ho abbandonato la skydragon, avevo bisogno di un pò di stabilità e l'ho trovata con la maximus. Se mi ripiglia la scimmia per il modding magari in futuro la riprovo :)
-
Salve! Ho un problema col kernel in questa rom.. In pratica non so perché non riesco a flasharlo.. Vado in recovery faccio wipe cache e dalvik e flasho il Kernel (Xceed) .. Fino a qui tutto ok l'operazione va a buon fine .. Poi però quando riavvio il cell in realtà il kernel non è installato.. Sia in informazioni che con app specifiche rimane quello stock.. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo
-
Qualcuno che ha il Kernel ElemenalX sta avendo problemi? Io mi ritrovo con una batteria abbastanza ridicola, dura proprio pochissimo
-
v19
-Rebased to the lastest 7.17.1540.7 base
-Remaded aroma look,thaks to 2wildfire
-Added option to choose bootanimation in aroma
-Added option to choose bootsound in aroma
-Added some nice keyboards to choose in aroma
-Update Capps
-Updated Gapps
-Cleaned a little bit the rom
-Added some performance tweaks
-Added more HTC themes
Link XDA
-
Quote:
davide97
Qualcuno che ha il Kernel ElemenalX sta avendo problemi? Io mi ritrovo con una batteria abbastanza ridicola, dura proprio pochissimo
Androidiani App
si anche io ho notato che la batteria dura pochissimo ed è settato tutto stock... spero risolvono il problema
-
Il team SkyDragon ha rilasciato la prima versione di un porting della sense 7, vi lascio il link per le info.
-
Quote:
AndreOC
Il team SkyDragon ha rilasciato la prima versione di un porting della sense 7, vi lascio il
link per le info.
messa su...per ora tutto ok e tutto da scoprire ;)
-
Quote:
giarx72
Io ho flashato di nuovo la viper in modo da dare una mano per le traduzioni dei menu di personalizzazione della rom se no avrei flashato questa giusto per vedere com'è.
-
Quote:
AndreOC
Io ho flashato di nuovo la viper in modo da dare una mano per le traduzioni dei menu di personalizzazione della rom se no avrei flashato questa giusto per vedere com'è.
vedo molte novità...schermate nuove , icone etc
con ex 19.5 va in bootloop
-
Quote:
giarx72
Che Kernel hai insieme a questa ROM?
-
Quote:
giarx72
vedo molte novità...schermate nuove , icone etc
con ex 19.5 va in bootloop
Credo che per ora bisognerà utilizzare quello incluso nella rom.
edit: su xda dicono che sia il kangroo e l'exceed funzionano.
-
Quote:
AndreOC
Credo che per ora bisognerà utilizzare quello incluso nella rom.
edit: su xda dicono che sia il kangroo e l'exceed funzionano.
per ora ho messo lo SD kernel
-
Quote:
giarx72
per ora ho messo lo SD kernel
Quello incluso nella rom? O l'hai flashato a parte?
-
Quote:
AndreOC
Quello incluso nella rom? O l'hai flashato a parte?
da flashare a parte ...aroma installer con wake, sleep etc
poi ho messo il fix upgrade
-
Quote:
giarx72
da flashare a parte ...aroma installer con wake, sleep etc
poi ho messo il fix upgrade
Quale fix giarx?
-
Quote:
pasudag
Quale fix giarx?
se vai su xda lo trovi...è di un themer SD http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=64
alcuni bug spero li risolvino tipo l'icona beats
-
EmementalX và in boot loop , Kangaroo nò con Trickster gestisci le gesture
-
Che ha di diverso ad occhio a parte il meteo invertito?
-
Quote:
Senso41
Che ha di diverso ad occhio a parte il meteo invertito?
ehilà...il tester di fiducia qui sei te..ti tocca ;)
-
La sto scaricando ovviamente 😁. Ma è tutto lentissimo...
-
Quote:
giarx72
ehilà...il tester di fiducia qui sei te..ti tocca ;)
comunque tastiera invertita compositore , blinkfeed azzurro, cambio fotocamera con uno swipe ed altro che deciderai tu se vale la pena
edit..non mettere il fix da 400 mb, a me ha trasformato l'icona beats in wi/fi
-
Il fix ho visto che l'hanno rimosso
-
Mmm... Mi viene voglia di provarla, ma al momento la Viper8 va una bomba... Uff, maledetti developers rotfl
-
Quote:
Davil333
Mmm... Mi viene voglia di provarla, ma al momento la Viper8 va una bomba... Uff, maledetti developers rotfl
ma che stai pezzato rotfl fatti un backup e provala
-
I consumi sono sempre il pallino di tutti. Spero li abbiamo leggermente migliorati di più.
Senti giarx è Android 5.1 ?
-
Quote:
giarx72
ma che stai pezzato rotfl fatti un backup e provala
Ahahhaahha... Infatti, santo Nandroid e passa la paura... rotfl domani la provo...
-
Quote:
Senso41
I consumi sono sempre il pallino di tutti. Spero li abbiamo leggermente migliorati di più.
Senti giarx è Android 5.1 ?
5.0.2 ....build 7.19.401.2
manca APM per ora , ma non metto nessuna mod