Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Se vuoi l'ho trovata,ho dovuto scaricare da dolphin,il browser stock non faceva partire il link, fammi sapere comincio a caricare su dropbox.
Provo con un browser alternativo allora.
-
Manca Poco te lo posto io.
-
Ragazzi un'altra domanda: prima mi bloccava in automatico le pubblicità nelle app, ora non so se ho fatto qualcosa ma non succede più. Si può riabilitare in qualche modo quell'opzione che avevo messo in fase di installazione rom o devo scaricarmi adaway ?
-
Quote:
almor81
Ragazzi un'altra domanda: prima mi bloccava in automatico le pubblicità nelle app, ora non so se ho fatto qualcosa ma non succede più. Si può riabilitare in qualche modo quell'opzione che avevo messo in fase di installazione rom o devo scaricarmi adaway ?
Parli della Sky Dragon?
Non so perchè non ti blocca più la pubblicità, forse è stata qualche applicazione. Nella rom non puoi intervenire, non è un'applicazione, puoi solo installare anche adaway.
-
Si si nella skydragon...cmq poco importa rimetterò su adaway
-
Quote:
almor81
Si si nella skydragon...cmq poco importa rimetterò su adaway
Il problema di adaway è che ti blocca anche i link da tapatalk al browser per esempio. E' una cosa insopportabile. Ma la pubblicità è peggio rotfl
-
Ciao ragazzi, questa rom è migliore della maximus? :D
-
Quote:
giovann194
Ciao ragazzi, questa rom è migliore della maximus? :D
Migliore è una parola grossa.
Ha una base più recente. Ha un ottimo aroma. Sono due rom molto simili.
Ma questa è più recente. Le differenze sono poche, si ritiene che una base più recente sia meglio di una precedente.
-
ho viso che ti hai la v12.. dove la trovo?
-
Quote:
giovann194
ho viso che ti hai la v12.. dove la trovo?
La trovi in OP proprio ora :) sto aggiornando ;)
-
-
Ragazzzi ma nessuno ha installato la nuova skydragon con base lollipop? Oggi è pure uscita la v16 che aggiunge pure un paio di cose. Io ancora sto alla v15 (domani aggiorno), ma vorrei dei consigli su quale kernel possa installare. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Boh sembra che sta ROM non se la fila nessuno rotfl
-
Quote:
MariuxStig91
Ragazzzi ma nessuno ha installato la nuova skydragon con base lollipop? Oggi è pure uscita la v16 che aggiunge pure un paio di cose. Io ancora sto alla v15 (domani aggiorno), ma vorrei dei consigli su quale kernel possa installare. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Boh sembra che sta ROM non se la fila nessuno rotfl
Io ho installato la sky v15 ieri con kernel elementax 19.1, mi sto trovando abbastanza bene. Non mi ero accorto che avessero postato una nuova versione, vado a flashare rotfl
Posso effettuare il flash della rom senza effettuare i 3 soliti wipe essendo un aggiornamento oppure mi consigliate un flash pulito :o
Flash della v16 in corso non ho resistito rotfl
-
Aggiornata OP con nuova grafica e la nuova SD v 16, buon skydragon a tutti
-
Quote:
AndreOC
Io ho installato la sky v15 ieri con kernel elementax 19.1, mi sto trovando abbastanza bene. Non mi ero accorto che avessero postato una nuova versione, vado a flashare rotfl
Posso effettuare il flash della rom senza effettuare i 3 soliti wipe essendo un aggiornamento oppure mi consigliate un flash pulito :o
Flash della v16 in corso non ho resistito rotfl
alla fine li hai fatti i wipe?
-
Quote:
MariuxStig91
alla fine li hai fatti i wipe?
Si si, li ho fatti da aroma non da recovery però e ho flashato anche l'elementax 19.2.
-
Quote:
AndreOC
Si si, li ho fatti da aroma non da recovery però e ho flashato anche l'elementax 19.2.
Comunque ho letto che c'è anche chi non li fa. sinceramente non mi va di fare full wipe e reinstallare tutto. mi sa che faccio wipe solo di cache e dalvik. Uff sto fremendo, non mi si vuole caricare la batteriaaaa! sto al 50 % e ho paura che la carica non basti!:bd:
-
qlc ha provato la nuova sd conlollipop?? è meglio o uguale alla maximus??
-
Mi capita alcune volte che non esca la tastiera, dalla lockscreen faccio doppio tap per aprire l'applicazione e tappando nel campo di testo la tastiera non esce o_O
-
Premessa non ho ma provato la SkyDragon, cosa ha di bello?? Cioè tipo la Viper è superpersonalizzabile, ora ho la Maximus HD ed è praticamente quasi stock. Cos'ha da offrire di bello invece questa SD? Ci sono delle mod già all'interno della ROM?
Ho visto che si possono modificare i DPI, ora vorrei sapere cosa cambia e quale sono i vantaggi.
Grazie per le informazioni per chi ha pazienza di rispondermi XD
Quote:
AndreOC
Mi capita alcune volte che non esca la tastiera, dalla lockscreen faccio doppio tap per aprire l'applicazione e tappando nel campo di testo la tastiera non esce o_O
Ho letto di altre persone che si lamentavano della stessa cosa nella MaximusHD quindi non vorrei che sia un problema derivato dalla SENSE e non dalla ROM. Hai per caso installato qualche mod perchè di là mi sembra che si faceva riferimento all'ambient display se non erro
-
Quote:
crazychester
Ho letto di altre persone che si lamentavano della stessa cosa nella MaximusHD quindi non vorrei che sia un problema derivato dalla SENSE e non dalla ROM. Hai per caso installato qualche mod perchè di là mi sembra che si faceva riferimento all'ambient display se non erro
Non ho installato nessuna mod, l'ho notato quando ho installato la v16 che inseriva appunto l'ambient display (la v15 non l'aveva e non mi dava questo problema). Provo a levare il flag dall'opzione e vediamo.
-
Ciao ragazzi, con questa rom ho installato anche il kernel elementalx sopratutto per attivere le gestures, ma mi sono accorto che non tutte funzionano. Va solo il doppio tap e slide verso sopra che però non sblocca il dispositivo, il resto non va. Ma dovevo attivare anche qualcos'altro durante il flash del kernel o è colpa della rom?
E un altra cosa, a voi funziona sto display ambiente? A me no. C'è da fare qualche cosa per farlo andare?
Edit: Per le gestures ho letto che serve xposed, quindi nisba. Nessuno sa nulla per ambient display?
-
Quote:
MariuxStig91
Ciao ragazzi, con questa rom ho installato anche il kernel elementalx sopratutto per attivere le gestures, ma mi sono accorto che non tutte funzionano. Va solo il doppio tap e slide verso sopra che però non sblocca il dispositivo, il resto non va. Ma dovevo attivare anche qualcos'altro durante il flash del kernel o è colpa della rom?
E un altra cosa, a voi funziona sto display ambiente? A me no. C'è da fare qualche cosa per farlo andare?
Edit: Per le gestures ho letto che serve xposed, quindi nisba. Nessuno sa nulla per ambient display?
Riguardo le gesture, quelle che utilizzo io ovvero doppio tap per accendere e sweep a destra o sinistra per spegnere lo schermo funzionano, sulle altre non so. Per quanto riguarda l'ambient display io l'avevo attivato, ma quando facevo il doppio tap sulla notifica per entrare nell'app e rispondere non usciva la tastiera, l'ho disabilitato dal menù e ho risolto. Penso e spero lo risolvano nella prossima versione.
-
Quote:
AndreOC
Riguardo le gesture, quelle che utilizzo io ovvero doppio tap per accendere e sweep a destra o sinistra per spegnere lo schermo funzionano, sulle altre non so. Per quanto riguarda l'ambient display io l'avevo attivato, ma quando facevo il doppio tap sulla notifica per entrare nell'app e rispondere non usciva la tastiera, l'ho disabilitato dal menù e ho risolto. Penso e spero lo risolvano nella prossima versione.
Boh a me l'ambient display proprio non va, mentre per quanto riguarda il kernel addirittura mi capita spesso che all'accensione il telefono si pianti sulla scritta htc verde. Inoltre mi sono ritrovato con opzioni del kernel come logo2menu attivate quando invece non le avevo scelte. Ma per modificare i parametri del kernel come devo fare? Lo posso reinstallare o utilizzo l'app creata da DHD? no perche' ho provato a modificare i valori manualmente da Es Gestore file ma al riavvio i valori son tornati come prima.
-
Scusate, avrei un paio di domande: la rom contiene già le gapps? Per installarla serve qualche prerequisito? Io ho semplicemente il telefono con S-ON, TWRP e Root.
Grazie in anticipo:)
-
Quote:
davide97
Scusate, avrei un paio di domande: la rom contiene già le gapps? Per installarla serve qualche prerequisito? Io ho semplicemente il telefono con S-ON, TWRP e Root.
Grazie in anticipo:)
Le gapps nelle ROM sense sono incluse, basta scegliere da aroma quelle che vuoi installare.
-
Quindi come sono messo io posso installare la rom senza alcun problema?
-
Quote:
davide97
Quindi come sono messo io posso installare la rom senza alcun problema?
Che firmware hai? Se hai un firmware molto vecchio potresti avere qualche problema.
-
Ho la 4.4.3, numero software 6.10.901.6
-
Quote:
davide97
Ho la 4.4.3, numero software 6.10.901.6
se non sbaglio è un brand tim
-
Si dovrebbe essere un brand tim, molte persone hanno installato senza aggiornare il firmware è non hanno avuto problemi, il tuo non è un firmware datato, fatti un backup da recovery e prova mal che vada ritorni indietro.
-
Esattamente! Può essere un problema?
-
Quote:
davide97
fai come dice pasudag...
-
Quote:
davide97
È sempre e comunque consigliato aggiornare il firmware, prova credo non dovresti avere problemi in caso contrario come ti dicevo ritorni indietro.
-
Quote:
pasudag
È sempre e comunque consigliato aggiornare il firmware, prova credo non dovresti avere problemi in caso contrario come ti dicevo ritorni indietro.
comunque metterei prima la twrp 2.8.4.0 , backup , full wipe e poi flashhh
-
Quando ho risposto non avevo visto la tua, di risposta. Comunque ok, farò così. Grazie!
-
Installata, tutto perfetto. Ci sono solo alcune cose che non vanno: viper4android in primis, proprio non riesco a farlo andare, non installa i driver. E oltre questo non va la doppia fotocamera nell'applicazione, ma probabilmente è perché è stata presa pari pari la rom per m8 e portata per l'm7.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Installata, tutto perfetto. Ci sono solo alcune cose che non vanno: viper4android in primis, proprio non riesco a farlo andare, non installa i driver. E oltre questo non va la doppia fotocamera nell'applicazione, ma probabilmente è perché è stata presa pari pari la rom per m8 e portata per l'm7.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
riguardo la doppia fotocamera nella stessa foto cosa ha che non va? Io ho su la skydragon e non ho notato niente di anormale. Per quanto riguarda invece viper4android non ti so dire perché non l'ho selezionata in fase di installazione.
-
Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Semplicemente nello split screen si vede solamente la fotocamera principale e non quella anteriore, quella parte di schermo resta nera.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima scatti una foto dopo l'altra.