Visualizzazione stampabile
-
Mai visto un download più lento. neanche quando scaricavo rom cinesi :) 92%
%Non mettere niente che mandi a puttane la rom. E' tutto superato ormai per questa versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mai visto un download più lento. neanche quando scaricavo rom cinesi :) 92%
%Non mettere niente che mandi a puttane la rom. E' tutto superato ormai per questa versione.
l'unica è stato il kernel ( previo backup ) per il wake...ho messo il kangaroo, elementalx non è andato
-
-
Quote:
Senso41
La fotocamera funziona?
qui da me si, si possono aggiungere ed eliminare fotocamere
-
Quote:
giarx72
qui da me si
Ma quindi dici il fix di non metterlo? Non ho capito. Hanno rimesso un link valido.
-
Quote:
Senso41
Ma quindi dici il fix di non metterlo? Non ho capito. Hanno rimesso un link valido.
se vuoi lo riprovo, ora sono senza
-
Quote:
giarx72
se vuoi lo riprovo, ora sono senza
FIX sd qui
-
Quote:
Senso41
forse è aggiornato
-
Quote:
giarx72
forse è aggiornato
Bo non credo, è solo un altro link funzionante.
Comunque ho visto che riguarda solo i temi o sbaglio. Qual'è il problema?
-
Quote:
Senso41
Bo non credo, è solo un altro link funzionante.
Comunque ho visto che riguarda solo i temi o sbaglio. Qual'è il problema?
avete visto la nuova skydragon con la Sense 7 :)
-
si infatti è di un themer...prova a flashare senza il fix, fai un backup e poi lo metti senso ....a me l'icona beats si era sputtanata altro non ci ho fatto caso..ora la riflasho ( si è la stessa )
-
Santod l'autore della NuSense si è incavolato perchè l'hanno fatta uscire in anticipo. Erano tutti d'accordo che avrebbero dovuto aspettare la commercializzazione dell'M9 perchè sembra che era ancora una versione di prova, e invece l'autore della SD ha fatto questa mossa diciamo "commerciale".
Ma sembrerebbe che sia già una versione datata...
Quote:
Guess you missed my above post then and I shouldn't bother posting mine...
That's fine, I can post just for Verizon then.
Tired of the who did what first crap. I'm glad they got it running, that's great!
I had sense 7 ported to the m7 before they even had it booting on this device, not that it really matters.
But since they posted before most of us intended(we were waiting for HTC to introduce their new skin first), nobody else should bother posting right? http://cdn3.xda-developers.com/image...s/confused.gif
Enjoy, and FYI, it's about 2 months older of a base and has less working then mine does as far as I can tell from user reports.
Just be aware that posts like that are discouraging and when you have one dev left on this device, you will know why.
-
Quote:
Senso41
Santod l'autore della NuSense si è incavolato perchè l'hanno fatta uscire in anticipo. Erano tutti d'accordo che avrebbero dovuto aspettare la commercializzazione dell'M9 perchè sembra che era ancora una versione di prova, e invece l'autore della SD ha fatto questa mossa diciamo "commerciale".
aspettiamo santod ho 3 backup sotto :)
-
Quote:
dado866
avete visto la nuova skydragon con la Sense 7 :)
ecco il Link: HTC One M7 con Sense 7 grazie alla custom ROM SkyDragon - hdblog.it
-
Quote:
giarx72
aspettiamo santod ho 3 backup sotto :)
Flash fatto ormai :D
Per certe cose non si può aspettare rotfl
-
Quote:
Senso41
Flash fatto ormai :D
Per certe cose non si può aspettare rotfl
guarda l'icona beats dopo il fix :(
http://i60.tinypic.com/35hfqeh.png
-
Ma è quello sgorbio a sinistra?
Se è solo per i temi me lo sbatto il fix.
EDIT: grafica stupenda
-
ahhahahahha quello vicino al wifi
edit..hai messo il fix?
-
Quote:
giarx72
ahhahahahha quello vicino al wifi
edit..hai messo il fix?
No ancora non l'ho messo, voglio provarla così. Ah quindi è l'icona del wifi con la barra o_O
-
si lo sgorbio è il debug usb
ok testala e facci sapere
-
Certo che una sbiancata anche al tastierino del telefono potevano anche darla però per esempio. Tutto nero ancora...
Non è che si siano espressi così tanto. Da una versione a numero intero mi aspettavo qualcosa di molto di più.
-
Quote:
Senso41
Certo che una sbiancata anche al tastierino del telefono potevano anche darla però per esempio. Tutto nero ancora...
Non è che si siano espressi così tanto. Da una versione a numero intero mi aspettavo qualcosa di molto di più.
quale tastierino senso scusa quello del compositore o come si chiama ?
-
Quote:
giarx72
quale tastierino senso scusa quello del compositore o come si chiama ?
Si esatto. Con tutti questi colori pastello, appena aperto l'ho trovato subito fuori posto così nero.
-
Quote:
Senso41
Si esatto. Con tutti questi colori pastello, appena aperto l'ho trovato subito fuori posto così nero.
questo ?
http://i59.tinypic.com/rm4v9h.png
-
-
Quote:
Senso41
Hai messo un tema?
no...ho notato una cosa ma non so se è inerente...il primo flash di questa rom nonostante i wipe mi ha portato dietro alcune cose della precedente tipo lo sfondo ora che ricordo...poi ho riflashato e non c'era più
-
Ma avevi fatto i wipe sia da recovery che da aroma? Come fai ad avere quel colore allora, il mio è nero.
Ho notato che lo sblocco è più fluido delle altre rom.
-
Quote:
Senso41
Ma avevi fatto i wipe sia da recovery che da aroma? Come fai ad avere quel colore allora, il mio è nero.
Ho notato che lo sblocco è più fluido delle altre rom.
si entrambi...il tema è quello di default
-
Quote:
giarx72
si entrambi...il tema è quello di default
Avete notato qualche bug? Provato Wi-Fi e Bluetooth? Ho messo in download ma è lentissimo...[emoji20]
-
Funzionano entrambi. Per ripristinare dal play ha fatto un po' fatica. Ho riavviato un paio di volte. Poi si è sbloccato.
-
Quote:
Senso41
Quindi sarebbe basata su una versione di sviluppo ?
-
Quote:
page64
Quindi sarebbe basata su una versione di sviluppo ?
E sembra anche con non pochi problemi... Naaaa, mi tengo la mia Viper per ora... Ps: sto One che ha un anno e mezzo addosso, da quando ho cambiato la batteria, mi sta piacendo proprio parecchio... Il mio G2 32gb di solo un mese, è in casa e fa da tablet... :/
-
Quote:
Davil333
E sembra anche con non pochi problemi... Naaaa, mi tengo la mia Viper per ora... Ps: sto One che ha un anno e mezzo addosso, da quando ho cambiato la batteria, mi sta piacendo proprio parecchio... Il mio G2 32gb di solo un mese, è in casa e fa da tablet... :/
Mi diresti quali problemi? Ce l'ho su da 24h e ancora nn ne ho trovato uno.
Ho flashato l'Xceed ma nn me l'ha preso poi ho letto su XDA che c'è una versione apposita. Oggi riprovo
-
La personalizzazione è estrema. Stupefacente rispetto alla sense 6 la possibilità di modificare praticamente qualsiasi cosa. Con centinai di temi online scaricabili gratuitamente, che modificano icone, sfondi e anche suoni.
Essendo una prima versione è ottima, non ci sono problemi per l'uso.
-
Quote:
Senso41
La personalizzazione è estrema. Stupefacente rispetto alla sense 6 la possibilità di modificare praticamente qualsiasi cosa. Con centinai di temi online scaricabili gratuitamente, che modificano icone, sfondi e anche suoni.
Essendo una prima versione è ottima, non ci sono problemi per l'uso.
quale kernel hai ?
-
Sempre quello di default ancora
-
Quote:
Senso41
Sempre quello di default ancora
Ciao senso come ti trovi cn la Sense 7, cambia molto dalla 6?????
-
Io l'ho installata da zero e messo il Kangaroo + Trickster per le gesture , ad'ora funziona tutto egregiamente , nessun blocco o riavvio .., anzi rispetto alla NuSense e Viper 8.0 non ho più il problema del blocco (random) all'accensione o al riavvio ,che costringeva a collegare l'alimentatore per farlo partire , e mi pare che i consumi siano leggermente migliori .
Naturalmente ho l'ultimo Firmware ma non la patch , in attesa delle Viper/NuSense con Sense 7 .. .
-
Creato topic Skydragon Lollipop Sense 7 per M7
ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
-
scusate dove trovo il kernel Nuk3rn3l-m7 quello uscito il 16/03/2015? grazie e scusate ma non lo trovo :(