il fast charge via usb funziona quando viene collegato al PC/Mac quindi il terminale deve essere acceso![]()
engerica (15-09-14)
Perfetto. È acceso ma al momento gran poco fast... Mi va su di un 1% ogni 5 minuti. Mi pare poco
Perché quando modifico alcuni parametri con trickstermod al riavvio vengono resettati?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sembra che i miglioramenti siano essenzialmente concentrati al risparmio della batteria. Aldilà di tante dubbie trovate è sempre la cosa più importante.
Già erano ottimi i consumi, se lo hanno anche migliorato da questo punto di vista c'è da commuoversi.
Vi faccio sapere a parità di rom se è vero.
Xiaomi Mi A2
Come li setti? Flaggando il quadrato o il cerchio? Se non flagghi il cerchio ma solo il quadrato dell'opzione che vuoi applicare poi li resetta. Almeno a me fa così.
@Senso41. Assolutamente d'accordo. La cosa fondamentale è la durata della batteria.
Non ho capito bene che intendi con i cerchi, non li vedo proprio.... comunque non avevo mai notato la barra impostazioni sulla destra! Ora ho settato imposta all'avvio "impostazioni kernel" e funziona tutto alla perfezione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Senso41 (15-09-14)
Oggi non riesco ancora a capire. Ho riavviato, fatto un backup, qualche flash. Quindi ho perso le statistiche. Domani saprò qualcosa di più.
Xiaomi Mi A2
Dopo circa una settimana di utilizzo del kernel puro, senza script etc, noto che i consumi quelli sono, quindi più o meno uguali ai miei standard, forse leggermente migliori. Per il resto, non so se possa dipendere dal kernel, ma mi è capitato, per la prima volta e solo un paio di volte e solo con questa versione del kernel, che non sentissi più nulla in chiamata. Telefono muto. Mai accaduto. Riavviato, ci mette un bel po' a riavviarsi con questa versione, e tutto ok. Successo ad altri?
A me no. Sembra tutto apposto fino ad adesso. Nessun blocco.
Anche io ho notato che la batteria consuma allo stesso modo delle precedente versione.
Non so che rom hai, firmware e se hai qualche applicazione per l'ottimizzazione dell'audio. Potrebbe essere anche altro a crearti l'audio muto.
Xiaomi Mi A2