nell'ultima sezione dell'app, la parte "specifiche", trovi "controllo tocco schermo" e lì le varie opzioni.. Disabilita s2w e logo2wake e attiva double tap e rilevazione tasca.. Poi se vuoi cambiare disabiliti le cose a tuo piacimento![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Uscita la v.45 di questo kernel . Ottimo per le 4.4.3
Xiaomi Mi A2
Aggiornata la OP con nuovo download e nuovo changelog.... Buon Kangaaro a tutti
Io con rom Sense stock 4.3 e twrp ho sostituito elementalx con questo, giusto per provare. In realtà per quel che mi serve, ovvero double tap to wake, era sufficiente bulletproof ma con 4.3 non funzia più. Ho due problemi. Non funziona lo sweep to sleep e soprattutto ogni tanto mi accorgo che la rete dati mobile non c'è. Sono problematiche note, idee, suggerimenti o rimonto elemental?
Il problema del segnale non dipende dal kernel, il kernel non va a toccare l'antenna o i driver relativi ad essa, per quanto riguarda lo sweep to sleep dovresti attendere qualche versione, nella versione per 4.4.3 non sono state implementate (o vanno migliorate) le funzioni "base" della versione per 4.4.2
Ti avevo ringraziato subito poi mi son preso un po' di tempo per provarlo. Il problema del segnale era dovuto a un fulmine che aveva colpito il ripetitore la notte prima nella zona in cui mi trovavo. Ad occhio coi settaggi di default, che poi sono più o meno quelli che suggerivi tu in prima pagina, consuma effettivamente meno di elementalx. Ma è normale che con quei settings il double tap 2 wake funzioni solo sulla parte più bassa e non su tutto lo schermo? Premetto che non ho inserito gli script perché non ho capito come si fa ma ho usato kernel tweaker.
Nuova versione disponibile... 👍
V. 58
Xiaomi Mi A2
engerica (15-09-14),nightcervant (15-09-14),nocs19 (15-09-14)
Ringrazio @Senso41 per la segnalazione, in prima potete trovare il download e il changelog della nuova versione... Buon Kangaroo a tutti![]()
Lo sviluppatore ha aggiunto la possibilità di abilitare il fast charge via USB. Mi pare ottimo. Subito fatto ma non vedo segni di velocità maggiore, anzi. Dubbio: in generale questa opzione funziona a telefono spento o acceso? Non avendola mai usata...
Ultima modifica di engerica; 15-09-14 alle 15:00