Aggiornato in OP il link per il nuovo FW sulla quale viene basata la MaximusHD (il FW è flashabile da ADB solo per terminali in S_OFF)
Aggiornato in OP il link per il nuovo FW sulla quale viene basata la MaximusHD (il FW è flashabile da ADB solo per terminali in S_OFF)
AndreOC (23-02-15)
Si flasha dunque. Thanksss
Xiaomi Mi A2
Ragazzi, posso flashare la 52 sopra la 50 senza fare un full wipe e con il vecchio firmware??
Vorrei evitare di piallare tutto, dato che ormai l'OTA ufficiale sembra alle porte, cosi che poi aggiornerò anche il firmware e farò un flash pulito....
PS: quindi al momento la maximus è l'unica rom basata sull'ufficiale in uscita dell'M7?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ah si è vero, non l'avevo notato che aveva gli aggiornamenti OTA questa rom....in ogni caso mi fa scaricare 1,3GB di rom comunque, quindi dato che la ho già in dowload(quasi terminato) sul pc, la flasho manualmente.
PS: per la sveglia sinceramente è me è sempre funzionata....anche se date le lamentele di vari utenti, per sicurezza ne ho impostate sempre 2, una ritardata di 10 min :P
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
AndreOC (23-02-15)
IL FW da me postato è quello messo a disposizione dallo sviluppatore, Sviluppatore che posta solo le cose ufficiali senza modifiche, quindi il FW sarà con il testo rosso
AndreOC (23-02-15)