Visualizzazione stampabile
-
funziona tutto ok....ma percentuale batteria non ce l'ho...capito male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'ho rimesso. Ero arrivato completamente a zero di batteria fino a spegnersi. L'ho messo in carica e non si spostava da zero per molti minuti. Per salire un po' ci avrà messo venti minuti. Ho pensato fosse il kernel o l'impostazione per la ricarica lenta messa con il kernel configurator. Ho tolto tutto, poi piano piano è salita. E ho rimesso kernel e configurator. Stasera vediamo...
a me questo problema lo dava il caricabatterie...
prova a cmabiarlo se succede ancora stasera :)
ciao..
-
Salve a tutti,
questa ROM è fantastica. L'unico bug che ho riscontrato è la mancata visualizzazione di un'icona nella schermata di sblocco.
Più precisamente la prima icona a destra di quella centrale delle applicazioni.
Nessun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
PeppeLight
Ho risolto.. praticamente l ho rinominato "htc__405.xml" che sarebbe il mio cid (:
Ora pero quando disattivo e attivo music channel esce scritto
Ma dopo gli hai ridato il nome esatto default.xml ?
Poi cambiato i permessi in rw-r-r ?
-
Quote:
Senso41
No non ho messo default ho lasciato 405
-
Quote:
Senso41
Senso io non riesco a fare quello che hai detto tu D: ho provato sia es file explorer che root explorer, niente :(
Per Peppe: ho altri file che si chiamano HTC__405.xml e non mi permette di rinominare questo in questo modo
-
Quote:
PeppeLight
No non ho messo default ho lasciato 405
No peppeeeee o_O
deve chiamarsi con quel nome esatto (default.xml) in sostituzione di quello che c'è, hai visto che ce n'è un altro nella stessa cartella? devi metterci questo scaricato al suo posto.
-
Quote:
Senso41
No peppeeeee o_O
deve chiamarsi con quel nome esatto (default.xml) in sostituzione di quello che c'è, hai visto che ce n'è un altro nella stessa cartella? devi metterci questo scaricato al suo posto.
Si ma quando lo sostituivo non succedeva niente D: quindi ho pensato.. siccome ho il cid 405 ho modificato quello
-
Quote:
PeppeLight
Si ma quando lo sostituivo non succedeva niente D: quindi ho pensato.. siccome ho il cid 405 ho modificato quello
Segui come ti ho detto che funziona bene.
-
Vabe quindi dovrei rinominare il 405 in default .. ora provo
-
Quote:
Senso41
Segui come ti ho detto che funziona bene.
Niente da fare... Vabbe ci rinuncio [emoji28] aspetto xposed
-
Quote:
PeppeLight
Niente da fare... Vabbe ci rinuncio [emoji28] aspetto xposed
Non capisco che problema c'è a copiare in quel percorso il file rinominato e con l'estensione giusta, entrare nelle sue proprietà e cambiargli i permessi...
-
-
Anche a me non va, per niente... E ho provato sia con es che con root Explorer
-
Almeno non sono l'unico D:
-
Quote:
PeppeLight
Credimi.. l'ho fatto
Si è sostituito quello che c'era?
E i permessi messi rw-r-r
Edit in esgestore avete montato in scrittura la cartella system? Entrando in rootexplorer
-
Si ho fatto tutto bene.. (anche se nel download il file aveva un altro nome, ma non penso che centri qualcosa)
-
Quote:
PeppeLight
Si ho fatto tutto bene.. (anche se nel download il file aveva un altro nome, ma non penso che centri qualcosa)
Aveva un nome diverso perché io l'ho nominato .txt poi va rimesso .xml
Qui stai così?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7275a152da.jpg
-
1 allegato(i)
Questo qui.. l ho rinominato ""default.xml" cambiato i permessi e sostituito.. niente.
Solo cambiando in "htc__405.xml" mi è andato ma con quell errore che ti ho mostrato prima del music channel
-
Quote:
PeppeLight
Questo qui.. l ho rinominato ""default.xml" cambiato i permessi e sostituito.. niente.
Solo cambiando in "htc__405.xml" mi è andato ma con quell errore che ti ho mostrato prima del music channel
Quel file ha un nome stranissimo, in quale link lo hai preso.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5b0974a75.jpg
Deve finire al posto di questo, dimenticati 405...
-
Quote:
Senso41
Sia da dropbox sia da mega .. mi da quei nomi strani.. vabbe dopo provo dal pc
-
Quote:
PeppeLight
Se ti cambia il nome, credo che ti modifichi anche il file e che sia corrotto. Di solito cambia l'estensione ma non il nome che si chiama default...
Quindi è il file che non va. Riprovaci quando puoi che deve funzionare.
-
Quote:
Senso41
Se ti cambia il nome, credo che ti modifichi anche il file e che sia corrotto. Di solito cambia l'estensione ma non il nome che si chiama default...
Quindi è il file che non va. Riprovaci quando puoi che deve funzionare.
..provato anche da pc... niente :/
-
Quote:
PeppeLight
..provato anche da pc... niente :/
Prova questo, fai salva con nome in default.xml dal browser
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1421858764
E' una questione di principio ormai
-
Quote:
Senso41
ma non funziona sto link.. e comunque non penso sia un problema legato al file. Il file è quello.. non so cosa potrebbe essere
-
Quote:
PeppeLight
ma non funziona sto link.. e comunque non penso sia un problema legato al file. Il file è quello.. non so cosa potrebbe essere
Come non funziona, ti apre una pagina scritta, gli fai salva pagina con nome. Il file è quello. Invece credo dipenda proprio da file...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Quote:
Senso41
Come non funziona, ti apre una pagina scritta, gli fai salva pagina con nome. Il file è quello. Invece credo dipenda proprio da file...
-
Quello devi aprirlo da un browser del pc...
Poi dargli salva pagina in default.xml
-
Ho installato ieri questa ROM con aggiornamento firmware e kernel stock e devo dire che sembra davvero un' ottima ROM, fluida e la batteria è durevole!
-
Quote:
Senso41
Quello devi aprirlo da un browser del pc...
Poi dargli salva pagina in default.xml
ti stai sbagliando.. mi salva un file di pochi byte.. sarà sbagliato il link. Vabbè comunque in fondo sono solo dei temi in più.. cercherò un'altra soluzione
-
Ti basta rinominare in default.xml....fatto personalmente...dovrebbe pesare poco più di 50kb ...l'ho scaricato dal link dropbox di senso41 (thanks)
-
Ma c'è un modo per far apparire direttamente la tendina con i toggle di WiFi Bluetooth ecc quando non ci sono notifiche?? È una cosa che odio dover fare due swipe verso il basso per spegnere il wifi o il Bluetooth anche quando non c'è nessuna notifica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Rulid
Ma c'è un modo per far apparire direttamente la tendina con i toggle di WiFi Bluetooth ecc quando non ci sono notifiche?? È una cosa che odio dover fare due swipe verso il basso per spegnere il wifi o il Bluetooth anche quando non c'è nessuna notifica
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è il mod pack Lyaota che permette di abbassare la tendina con i toggle facendo lo swipe dall'angolo destro, link
-
Quote:
angelohtc
Si sono giuste..
-
Quote:
Senso41
Si sono giuste..
Ancora non va, è tutto il pomeriggio che ci provo... Ci rinuncio 😖
-
Quote:
angelohtc
Ancora non va, è tutto il pomeriggio che ci provo... Ci rinuncio
Se non ti va metti tutte le spunte, quindi i permessi saranno rwx-rwx-rwx (lettura, scrittura ed esecuzione) e vedi se va (poi riavvia)
-
Quote:
DHD
Se non ti va metti tutte le spunte, quindi i permessi saranno rwx-rwx-rwx (lettura, scrittura ed esecuzione) e vedi se va (poi riavvia)
Niente... Mi sembra incredibile. D:
-
C'è un modo per nascondere o cambiare l'icona della batteria?
Oltre alla mod Lyaota ce ne sono altre?
-
Quote:
angelohtc
Niente... Mi sembra incredibile. D:
Stesso problema