Visualizzazione stampabile
-
Se sapete smanettare con winrar vi do il link dell'originale e le modifiche da fare prima del flash. Si tratta solo di togliere e mettere apk senza scompattare lo zip. È che caricare un giga e tre di ROM è incredibile. Non si può spegnere il pc. Speravo che riprendesse da dove ero rimasto. Prima di domani non ce la faccio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se sapete smanettare con winrar vi do il link dell'originale e le modifiche da fare prima del flash. Si tratta solo di togliere e mettere apk senza scompattare lo zip. È che caricare un giga e tre di ROM è incredibile. Non si può spegnere il pc. Speravo che riprendesse da dove ero rimasto. Prima di domani non ce la faccio.
Volendo non è un problema ma x me puoi fare con calma, ti chiedevo della fotocamera come va su questa rom?
-
Quote:
pasudag
Volendo non è un problema ma x me puoi fare con calma, ti chiedevo della fotocamera come va su questa rom?
Mi sembra che va bene. Ma non faccio tante foto. Ha queste funzioni....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...39bce106c7.jpg
-
Quote:
Senso41
Bene...Non ci resta che provarla allora;)
-
Quote:
pasudag
Bene...Non ci resta che provarla allora;)
sulla maximus non c'è panorama 360 ( da me )...il link di questa?
-
Quote:
Senso41
Hai provato a sostituire l'originale con esgestore? Ne prendi uno, fai copia e incolla. Poi devi entrare nelle proprietà del file e cambiargli i permessi mettendoli come stanno nei file accanto. Poi riavvii, torni in esgestore e clicchi sul file nuovo trasferito sul telefono, per farlo installare. Poi riavvii di nuovo. Deve funzionare.
Di danni non ne fai perché puoi sempre Rimettere l'originale allo stesso modo.
Ho provato a fare cm dici tu ma nn riesco proprio ad installare niente, nn capisco xké...
-
Quote:
dado866
Ho provato a fare cm dici tu ma nn riesco proprio ad installare niente, nn capisco xké...
È un problema di permessi del file. Li devi settare così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a8a4d6c783.jpg
-
Quote:
Senso41
credimi che lo faccio!!!! ma non si installa niente, questo mi succede quando provo ad installare qualsiasi app del sistema modificate, mentre quelle del sistema originali si REinstallano tranquillamente
-
ragazzi io da stamattina ad ora sono arrivato con il 30% di batteria... questa versione consuma veramente troppo mi sa...
-
Anche a me consuma
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ciao senso! Potresti per favore linkare la rom da te personalizzata e scrivere i vari passaggi da fare con winrar? Sono proprio curioso di provarla :) grazie in anticipo!
-
per ora tutto ok con questo porting m8 ( ulteriormente sfoltito di apk per me inutili )......ma siamo in OT
-
Buonasera, vorrei passare dalla insertcoin alla maximus....qualcuno può chiarirmi le idee?
Per prima cosa dovrei fare l's-off per poter cambiare firmware e poi flashare la maximushd 46?
Se la installo direttamente da recovery?
-
Quote:
antdf87
Buonasera, vorrei passare dalla insertcoin alla maximus....qualcuno può chiarirmi le idee?
Per prima cosa dovrei fare l's-off per poter cambiare firmware e poi flashare la maximushd 46?
Se la installo direttamente da recovery?
diciamo che se il firmware va di pari passo con la rom è molto meglio....quale è la tua config?
-
ho la InsertCoin 4.0.4, firmware 6.09.401.5 e kernel elementalX 18.0 . Ho provato 3 metodi per l's-off ma non ci sono riuscito...ovviamente il bootloader è sbloccato. Sinceramente mi sono trovato bene con la insertcoin ma da ultimamente ho un bug con le chiamate, partono ma ne io sento ne gli altri mi sentono....ho letto che potrebbe essere il modulo sense 6 toolbox di xposed però il problema me lo da anche a installazione pulita...
-
Quote:
antdf87
ho la InsertCoin 4.0.4, firmware 6.09.401.5 e kernel elementalX 18.0 . Ho provato 3 metodi per l's-off ma non ci sono riuscito...ovviamente il bootloader è sbloccato. Sinceramente mi sono trovato bene con la insertcoin ma da ultimamente ho un bug con le chiamate, partono ma ne io sento ne gli altri mi sentono....ho letto che potrebbe essere il modulo sense 6 toolbox di xposed però il problema me lo da anche a installazione pulita...
fare s-off potrà tornarti utile per tornare stock e spedirlo in garanzia....sunshine a pagamento se hai hboot 1.57....altrimenti firewater provando altre rom ( cyano etc) ..leggi nei thread
-
Quote:
giarx72
fare s-off potrà tornarti utile per tornare stock e spedirlo in garanzia....sunshine a pagamento se hai hboot 1.57....altrimenti firewater provando altre rom ( cyano etc) ..leggi nei thread
quindi per il firmware non è indispensabile l's-off?
-
Quote:
antdf87
quindi per il firmware non è indispensabile l's-off?
certo che si......fa una cosa....metti maximus 45...poi fai l'ota e dovrebbe aggiornarti anche il firmware ( le ota ufficiali lo fanno questa non saprei )
-
Quote:
giarx72
certo che si......fa una cosa....metti maximus 45...poi fai l'ota e dovrebbe aggiornarti anche il firmware ( le ota ufficiali lo fanno questa non saprei )
ok...allora metto un'altra rom (tipo la cyano), faccio s-off e metto la maximus 45....poi faccio ota...è giusto? Grazie per la pazienza! :)
-
Gli OTA delle Custom non aggiornano nessun firmware.. Per quello devi fare l'SOFF e scaricare i pacchetti firmware aggiornati
-
Quote:
EaglesGPC
Gli OTA delle Custom non aggiornano nessun firmware.. Per quello devi fare l'SOFF e scaricare i pacchetti firmware aggiornati
quindi s-off, firmware e rom....ok grazie
-
Ciao senso avevo istallato la ROM che mi avevi consigliato ma a il maledetto fastidio del roaming su rete h3g pultroppo
-
Quote:
odonto77
Ciao senso avevo istallato la ROM che mi avevi consigliato ma a il maledetto fastidio del roaming su rete h3g pultroppo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Forse non ti è chiaro che nessuna Custom Sense è stata veramente aggiornata con la nuova patch anti roaming
-
Quote:
odonto77
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho più h3g da un bel pezzo @odonto altrimenti ti avrei avvertito. Sinceramente non lo so.
-
Quote:
antdf87
anche a me oggi è ritornato questo maledetto bug delle chiamate che ho avuto già credo con la arhd....ho questa maximus 45.0.1 non aggiornata volutamente perchè volevo capire prima come andava la 46 perchè fino ad oggi con quella che ho andava benissimo.....qualcuno sà darmi una dritta ? grazie
-
Non è la rom ragazzi. Ma è il firmware. Lo fa anche a me random con la rom che monto. E abbiamo credo in comune il nuovo firmware.
Ho letto mi sembra che anche chi è stock lo ha.
-
Quote:
Senso41
Non è la rom ragazzi. Ma è il firmware. Lo fa anche a me random con la rom che monto. E abbiamo credo in comune il nuovo firmware.
il mio è 6.09.401.10
-
Quote:
Senso41
pare che il problema sia riferito a Google Play services e al Play Store, infatti mettendo una versione precedente all'ultima il problema si risolve...non ci sto capendo più niente...
-
Quote:
skysurf72
il mio è 6.09.401.10
Non so che dire allora. Abbiamo firmware e rom diverse....stesso bug. A meno che lo aveva anche il 10 ma faccio poche telefonate.
Che gestore hai.
-
Quote:
antdf87
pare che il problema sia riferito a Google Play services e al Play Store, infatti mettendo una versione precedente all'ultima il problema si risolve...non ci sto capendo più niente...
Il play store già gira il 5.1.11. http://www.apkmirror.com/apk/google-...re-5-1-11-apk/
Lo provo eventualmente così vediamo.
-
Quote:
Senso41
Il play store già gira il 5.1. Lo provo eventualmente così vediamo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hiamate-2.html
-
h3g...pensandoci ho appena aggiornato 4 app shazam-issuu-dr.web light-adobe reader....
-
Adesso ho messo il play store nuovo. Vediamo se sì risolve il problema.
Rinominatelo Phonensky .apk è sostituite l'esistente in priv-app
-
Quote:
Senso41
Adesso ho messo il play store nuovo. Vediamo se sì risolve il problema
Il problema secondo me potrebbe essere l'aggiornamento del Google play service, provando a disattivarlo da titanium funziona tutto, adesso ho disinstallato gli aggiornamenti e sembra che va, prima non funzionava per niente.
-
E però il service serve aggiornato perché lo richiedono le applicazioni. Se non è aggiornato non funzionano...
-
Quote:
Senso41
E però il service serve aggiornato perché lo richiedono le applicazioni. Se non è aggiornato non funzionano...
e quindi senso cosa bisogna fare esattamente ?? grazie
-
Quote:
Senso41
Lo so, infatti ricevo notifiche di errori, ma il problema è quello perché adesso il cell. Funziona bene, sinceramente non so che fare adesso. La cosa che non mi spiego è perché le rom stock al 100% non hanno nessun problema..
-
Invece sembra che l'hanno. Mi sembra di averlo letto.
-
Quote:
pasudag
Lo so, infatti ricevo notifiche di errori, ma il problema è quello perché adesso il cell. Funziona bene, sinceramente non so che fare adesso. La cosa che non mi spiego è perché le rom stock al 100% non hanno nessun problema..
invece anche le rom stock lo hanno...ho parlato personalmente con un amico che non ha mai modificato nulla...nemmeno il root ha!
Sinceramente non so se c'entri htc ma se è così mi ha molto deluso!
-
Sono cambiamenti talmente veloci che non ce la fanno a stargli dietro. È più Google che ha questi sistemi di far uscire anche monnezza. Guarda chrome per esempio che ancora fa pena.