Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Npr lp sense, si uso synapse per ora. In futuro spero di potere usare un'altra app.
Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
-
Quote:
pasudag
Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.
-
Quote:
dado866
Ciao senso, ti volevo chiedere una cosa.. Voglio usare il browser htc ma voglio importare i preferiti di Chrome.. Nn riesco a farlo nemmeno da account e sincronizzazione
In queste ultime versioni non c'è più la sincronizzazione, non so se è una scelta di HTC o meno. Purtroppo manca il file in system/app che sincronizza i segnalibri online.
-
Quote:
Senso41
In queste ultime versioni non c'è più la sincronizzazione, non so se è una scelta di HTC o meno. Purtroppo manca il file in system/app che sincronizza i segnalibri online.
Si infatti uso solo Chrome perché è l'unico browser che sincronizza i preferiti tra PC e tel.. Però volevo usare il browser di htc xké è migliore :(
-
Quote:
macondo62
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.
Piccolo OT: il futuro di cui parli è più che vicino :D
Per il resto: con questa versione 5.0.1 sembrano funzionare tutti i kernel 5.x GPE, quindi no problem :P
Ma il lyapota pack è stato aggiornato ? Io ho la 6.13 e mai avuto problemi tipo riavvii anomali, bluetooth, sveglie, nulla :D
-
Quote:
DHD
Piccolo OT: il futuro di cui parli è più che vicino :D
Per il resto: con questa versione 5.0.1 sembrano funzionare tutti i kernel 5.x GPE, quindi no problem :P
Ma il lyapota pack è stato aggiornato ? Io ho la 6.13 e mai avuto problemi tipo riavvii anomali, bluetooth, sveglie, nulla :D
oggi un altro update :o https://www.androidfilehost.com/?w=f...e004070586516e
edit....http://forum.xda-developers.com/htc-...5-0-2-t3009257
-
Quote:
macondo62
[quote name="pasudag" post=6541862]Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.[/QUOTE]
Scusa ma come hai impostato le opzioni nel hotplug per avere quei risultati?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
Quando volete indicare gli update, non date solo la pagina di download, ma anche il thread e il post di xda, così si possono avere tutti i dettagli...
-
Quote:
DHD
Quando volete indicare gli update, non date solo la pagina di download, ma anche il thread e il post di xda, così si possono avere tutti i dettagli...
aggiunto..lo rimetto [MOD][Jan 24][#006] modPack for HTC Sense R… | HTC One | XDA Forums ;)
-
Non essendo una cima in inglese qualcuno mi dice in che modo si risolve il problema dell'uso della batteria dal mediaserver?
-
Quote:
Apidea
Non essendo una cima in inglese qualcuno mi dice in che modo si risolve il problema dell'uso della batteria dal mediaserver?
Impostazioni ==> Informazioni ==> Informazioni software ==> Altro ==> clicca tante volte sul numero build
Poi
Impostazioni ==> Opzioni sviluppo ==> Togli la spunta ad "Usa NuPlayer" (in basso a tutto)
E teoricamente dovrebbe risolversi il problema
-
Sì ma dopo poco torna in cima prorompente con gli stessi pazzi consumi
-
Quote:
angelohtc
Sì ma dopo poco torna in cima prorompente con gli stessi pazzi consumi
Io dopo aver fatto una pulizia totale della sd il problema non si è più presentato.
-
-
Quote:
angelohtc
Come hai fatto?
Se sei con tapatalk a pagina 87 di questo thread ho postato la soluzione che ha risolto il mio problema, prova anche tu fammi sapere.
-
Mi serve per forza la versione pro per fare la pulizia? D:
-
-
Quote:
DHD
Complimenti!![emoji106]
-
Non mi era mai servita la sveglia prima d'ora. Quindi non avevo approfondito né messo quel fix. Comunque è vero, non suona neanche in modalità aereo. Tacci sua. Spero che con la nuova apk sia risolto il problema.
-
Stamattina a me finalmente è suonata! Sono contento :D
-
Quote:
Senso41
Non mi era mai servita la sveglia prima d'ora. Quindi non avevo approfondito né messo quel fix. Comunque è vero, non suona neanche in modalità aereo. Tacci sua. Spero che con la nuova apk sia risolto il problema.
Ciao senso, puoi dirmi quale applicazione disattivi dal telefono? Io per esempio ho disattivato modalità bambino, posta e Dolby Digital plus
-
Quote:
dado866
Ciao senso, puoi dirmi quale applicazione disattivi dal telefono? Io per esempio ho disattivato modalità bambino, posta e Dolby Digital plus
Che significa disattivare, da titanium?
Io di solito le elimino.
-
Quote:
Senso41
Io di solito le elimino.
Congelare? Con la versione Pro/donate si può
-
A me la sveglia ha sempre funzionato in modalità aereo, tutte le mattine ..
-
Stamattina niente invece...adesso ho sostituito l'orologio mettendoci quello modificato, vedo se risolvo. Strano che ad alcuni funzioni e ad altri no.
-
Ragazzi mi consigliate xceed al posto del kangaroo?? Perchè ho notato dei consumi un po alti.
È complicato da configurare?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, credo di aver trovato il problema principale ai consumi elevati in indle....
è l'applicazione di gmail.....infatti anche oggi tutti i wakelock sono sotto i 2min per ogni applicazione, mentre gmail è oltre i 15min....
da cosa può essere causato??? Premetto che dall'app Gmail ho 2 caselle configurate...ovvero la default di gmail e una imap che sarebbe quella di hotmail.....forse è questa seconda che gli dà fastidio???
PS: nell'immagine non fate caso al wakelock del playstore....perchè stava scaricando in background diverse app...
Allegato 134197
-
Quote:
Senso41
Io di solito le elimino.
Si titanium pro, io disattivo sl quelle di sistema importanti xké nn si sa mai, mentre quelle inutili le cancello.
-
buongiorno a tutti,
ma per il problema dei suoni nell app voi avete risolto??
tipo il bip di whast app quando invii un messaggio che non si sente.
grazie a tutti e ciao.
-
Quote:
bordelloweb
buongiorno a tutti,
ma per il problema dei suoni nell app voi avete risolto??
tipo il bip di whast app quando invii un messaggio che non si sente.
grazie a tutti e ciao.
I suoni di invio messaggio su whatsapp non funzionavano anche a me, poi si sn attivati da soli mentre mandavo molti messaggi ho sentito il suono...
Quindi prova ad attivare e disattivare i suoni di invio messaggi dalle impostazioni di whatsapp, fai molte prove è tutta fortuna
-
Ciao c'è un modo di eliminare la notifica del risparmio energia attivo nel blocca schermo? Però solo quella notifica con le altre non ho problemi a visualizzarle.
-
-
Qualcuno può linkarmi il kernel xceed? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
PeppeLight
Qualcuno può linkarmi il kernel xceed? Non riesco a trovarlo
https://s.basketbuild.com/devs/kairi_zeroblade/M7
-
Ciao a tutti,
nonostante abbia disattivato dalle Opzioni Sviluppo la voce Usa NuPlayer il problema del mediaserver non è stato risolto.
Ho provato a leggere la soluzione postata da pasudag a pagina 87, ma da quel che ho capito occorre acquistare la versione pro cosa che vorrei evitare.
Se il problema è un file corrotto, non è possibile eliminarlo con root explorer?
Essendo un bug della ROM, è possibile che a breve ci sia un fix oppure conviene cambiare ROM?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti,
nonostante abbia disattivato dalle Opzioni Sviluppo la voce Usa NuPlayer il problema del mediaserver non è stato risolto.
Ho provato a leggere la soluzione postata da pasudag a pagina 87, ma da quel che ho capito occorre acquistare la versione pro cosa che vorrei evitare.
Se il problema è un file corrotto, non è possibile eliminarlo con root explorer?
Essendo un bug della ROM, è possibile che a breve ci sia un fix oppure conviene cambiare ROM?
Sei riuscito a risolvere?
-
Salve! Qualcuno sta provando l'xceed wpr? Come va a batteria? Quello npr è già ottimo ma magari questo wpr va ancora meglio.. Tanto il telefono è sempre super fluido :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve! Qualcuno sta provando l'xceed wpr? Come va a batteria? Quello npr è già ottimo ma magari questo wpr va ancora meglio.. Tanto il telefono è sempre super fluido :D
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Lo uso io, ho la media di schermo a 5 ore e 25 m con ROM arhd 90 direi che è ottimo.
-
Quote:
pasudag
Sei riuscito a risolvere?
No, non ho risolto
per questo chiedevo se ci fosse una via alternativa all'acquisto di "Azionamenti, schede SD" (credo sia questa l'app che consigli) per risolvere il problema.
-
ciao Ragazzi,
mi stavo chiedendo, ma esiste un modo per chiudere contemporaneamente tutte le app in background senza doverle trascinare singolarmente?
grazie mille ciao.