Prova una cosa, estrai i file playbackbeats_l.eq e playbackbeats.eq dallo zio della rom, si trovano in /system/etc/tfa e li metti nella tua cartella di sistema, poi setti i permessi rwx-rw--rw-
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Rulid (22-01-15)
In abbinata alla ROM ho deciso di mettere il Kangaroo kernel (con cui mi sono trovato benissimo con la ViperOne) e cambiando i settaggi con la bellissima app di DHD (GRAZIE!) funziona tutto tranne il risveglio con il doppio tap a metà schermo. Se lo metto a tutto schermo funziona invece a metà no, sono l'unico??
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
crazychester (22-01-15)
Nessuno sa rispondermi sul fatto del Firmware ragazzi???
allora lo riflasho e vedo se va
EDIT:
Dopo aver riflashato e messo l'impostazione a metà schermo non va nella parte inferiore e andando a tappare un pò a caso ho scoperto che funziona ma solo al centro dello schermo in una fascia di 1 cm quindi bisogna essere molto precisi! Ad esser sincero mi piace così non rischio di attivare lo schermo involontariamente quando ho il cell in mano XD
Ultima modifica di crazychester; 22-01-15 alle 13:28
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Qualcuno sa dirmi se è possibile sostiuire la boot animation e l'immagine iniziale con la scritta rossa in basso?
Grazie.
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Il bootanimation e il downanimation sono due file zip che si trovano in system/customize/resource, li puoi cambiare anche a mano sostituendoli e chiamandoli allo stesso identico modo.
Se ne trovano svariati in giro, basta che digiti ad esempio "bootanimation htc one m7", ti puoi divertire. Se non dovessero andare, il telefono comunque ti parte, quindi danni non ne fai, è un passatempo.
L'immagine inziale è lo splashscreen, anch'essa puoi cambiarla, ci sono zip flashabili da recovery ovunque, ma non toglieresti le scritte rosse, perchè dipendendono dal firmware che hai messo, devi rifare il flash di un firmware no red, così si chiama. C'è sicuramente in giro uguale a quello che hai, ma no red.
Xiaomi Mi A2