Che ne dite??
Che ne dite??
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
ma se state ascoltando una canzone con le cuffie originali htc e avete lo schermo bloccato,
premete 2 volte il pulsante sul microfono anche a voi si blocca il telefono e non vi sblocca piu lo chermo??? :/
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
ecco anche a me... ma mi sa che non c'è soluzione.. tocca riavviare il cellulare poi... :/
salve sono in una brutta situazione con questa rom
premetto che ho acquistato da poco il cell e praticamente me lo sono ritrovato a mia insaputa gia con questa rom e gia sbloccato ( s on e tampered unlocked)
ho provato la procedura per andare s off su hboot 1.57 con firewater e mettendo la rom cyanogen 11 come spiegato in varie guide online ma non ci sono riuscito in quanto da quel che ho capito firewater non esiste piu e quindi mi sa che a meno di pagamento per sunshine non ci riusciro a mandarlo in s off, poco male
rimetto la maximushd allora insieme al kernel elementalx , tutto bene si avvia ecc
vado nella gestione file e non mi vede la memoria
vado in memoria nelle impostazioni e mi riporta i gb usati e liberi
vado in recovery e i file ci sono tutti
come posso risolvere?
Riguardo l's-off sunshine è l'unico modo purtroppo. Riguardo al problema della memoria interna che non viene vista ti linko una guida per risolvere il problema.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD