Si, sia supercid che flash del firmware è possibile farlo solo con s-off.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si, sia supercid che flash del firmware è possibile farlo solo con s-off.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
deviljunior (13-02-15)
Guarda ti dico la verità, visto che lo sto facendo su un htc non mio ma di mio cuginetto (e qui ci sarebbe da discutere sul fatto che lui si ritrova in mano questo smartphone... ma lasciamo stare!) preferisco restare in S-ON , poi nel caso sarà un suo problema se lo vorrà smanettare di nuovo! Perchè poi non vorrei avere problemi nel caso di brick o roba simile XD
Per curiosità, l'aggiornamento firmware è possibile farlo solo con S-off giusto?
Allora appena ho tempo procedo con l'aggiornamento del TWRP con la 2.6.3.3 e poi installo la rom
Vi faccio sapere[/QUOTE]
guarda in teoria basterebbe flashare una rom h3g compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota, quando uscirà lollipop ufficiale ti farai l'aggiornamento tramite ota dato che non ti interessa smanettare, ho provato a vedere sull'indice di sezione la rom stock h3g ma non l'ho trovata, se riesco a trovarla te la posto, così eviti di farti tanti passaggi.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
deviljunior (13-02-15)
guarda in teoria basterebbe flashare una rom h3g compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota, quando uscirà lollipop ufficiale ti farai l'aggiornamento tramite ota dato che non ti interessa smanettare, ho provato a vedere sull'indice di sezione la rom stock h3g ma non l'ho trovata, se riesco a trovarla te la posto, così eviti di farti tanti passaggi.[/QUOTE]
potresti flashare questa:
Guru Reset M7 2.24.771.3 - HTC1Guru
questa comprende anche la recoery stock compatibile con il tuo cid, anche se la base firmware è più vecchia facendo l'ota ti va ad aggiornare tutto, provato personalmente.
HTC U 11
AndreOC (13-02-15),deviljunior (13-02-15)
potresti flashare questa:
questa comprende anche la recoery stock compatibile con il tuo cid, anche se la base firmware è più vecchia facendo l'ota ti va ad aggiornare tutto, provato personalmente.[/QUOTE]
Ho già fatto la procedura per installare Android revolution ed è andato tutto bene
La tua soluzione era interessante, mi tengo questo post nei preferiti nel caso mi servisse di nuovo (non si sa mai che poi mi venga a rompere le scatole che vuole lollipop...)
Ho già fatto la procedura per installare Android revolution ed è andato tutto bene
La tua soluzione era interessante, mi tengo questo post nei preferiti nel caso mi servisse di nuovo (non si sa mai che poi mi venga a rompere le scatole che vuole lollipop...)[/QUOTE]
Se non vai in s-off l'unico modo x aggiornare il firmware è tramite ota ufficialmente poi sta a te decidere.
HTC U 11
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
HTC U 11
Qualcuno ha mai utilizzato titanium backup? Quali sono i passaggi per effettuare un backup delle app per evitare di reinstallarle al cambio un una rom
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
HTC U 11