CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 394 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?
    La guida un rilievo è abbastanza completa,magari se ci dici quali sono i tuoi dubbi saremo più precisi.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    [quote name="spikkio" post=6585539]Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?
    Scusami come hai fatto a fare l'S-Off?? A me avevano detto che l'unico modo ormai era pagare

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si vede che per il tuo hboot quello era l'unico modo, lui aveva probabilmente un hboot datato.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    [quote name="Gianfranco19" post=6585571][quote name="spikkio" post=6585539]Ho appena fatto l's-off e vorrei aggiornare il firmware del telefono per passare a lollipop. La guida che abbiamo non riesco a capirla bene perchè l'autore da molte cose per scontate...io non sono un grandissimo smanettone, qualcuno può dirmi passo passo cosa fare?
    Scusami come hai fatto a fare l'S-Off?? A me avevano detto che l'unico modo ormai era pagare

Si vede che per il tuo hboot quello era l'unico modo, lui aveva probabilmente un hboot datato.

E pure vorrei provare dato che avevo provato con un solo metodo e subito mi ero arreso.. Se scrivo il mio hboot mi dite quale metodo posso utilizzare?

LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

E pure vorrei provare dato che avevo provato con un solo metodo e subito mi ero arreso.. Se scrivo il mio hboot mi dite quale metodo posso utilizzare?

Dovresti dare hboot e versione firmware, io con hboot 1.57 e firmware relativo ad Android 4.4.2 che adesso non ricordo quale , con rom stock presa da HTC guru sono riuscito ad andare in s-off con firewater, ma se hai l'ultimo firmware non credo che tu ci possa riuscire, posta il bootloader.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscìto a trovare una soluzione alla mancanza indispensabile come il pane di xposed(in particolare i moduli di greenify, youtube adaway, xprivacy, sense toolbox) con le rom di lollipop?

cè una signora mod che mette le cose indispensabili. anzi, mette una griglia sulla home STOCK 5x5 che nemmeno xposed e toolbox riuscivano a dare con tale perfezione! però bissogna impostare i dpi a 400....io sin da KK non sono riuscito a mettere una 5x4 decente...con questa mod SI! se si vuole si puo anche mettere il dialer GPE e il lockscreen GPE (fantastici!!!)..poi ha il HOLD BACK to KILL APP..e varie e varie altre cose ripeto indispensabili.
    Se vuoi usare Lollipop è perfetta!!!
    Riguardo al sistema, io tutti sti milioni di bug di cui si parla non li vedo....certo,non è certamente la versione finale ma è usabilissima e Mooolto piu rapida e fluida di KK, a mio modestissimo parere.
    (a me Timely funziona benissimo)
    Credo sia indispensabile una istallazione perfetta,cioè fw e hboot...io per adesso ho lasciato stare anche il dark hboot..preferisco mettere quello per la sense. formattate con AROMA e non con la recovery,fate un FULL wipe anche della SD prima ma non capiate NIENTE se non dopo il primo avvio.
    se fate tutto bene la rom girà ottimamente.
    Unica cosa che mi sento di comunicare è che ogni tanto il riavvio mi fallisce,resta sullo splash.. ma basta riavviare nuovamente e riavvia.

PS: Greenify funziona abbastanza bene anche senza xposed...ovviamente molte cose non si possono usare :,( ma le cose principali adesso vanno,accettabuile per ilmomento..e comunque avendo una gestione migliorata della batteria Lollipop....è comunque un problema chhe non pesa molto!
    a questo proposito vi lascio questo link...un'App Gagliardissima! ovviamente va usata con diligenza ma è OTTIMA! comunque nel Theard ci sono molte info utili.
    [APP-GUIDE] Disable Service (Tame Google Pla… - Pg. 4 | HTC One | XDA Forums

Ciao

questa invece è la MOD!
    http://forum.xda-developers.com/htc-...9#post58693749

7. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

pask2 (08-02-15)

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se scrivo il mio hboot mi dite quale metodo posso utilizzare?
    Che Hboot hai?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

htconeRix ok va bn il tuo consiglio ma io dopo aver provato la maximus con lollipop sono immediatamente tornato alla viper con kitkat che è al momento un altro pianeta rispetto a lollipop che di innovativo non ha niente di speciale se non il runtime, il doppio swipe per le notifiche(inutile), e il multitasking scorrevole (meglio prima)... che dire è una vera delusione!!! Detto ciò il consiglio che do' a tutti è di tornare a kitkat(il tallone d'Achille è solo il runtime per il resto è oro colato)fin quando aggiorneranno xposed(app sottovalutata da molti ma è indispensabile nell'uso quotidiano).
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

htconeRix ok va bn il tuo consiglio ma io dopo aver provato la maximus con lollipop sono immediatamente tornato alla viper con kitkat che è al momento un altro pianeta rispetto a lollipop che di innovativo non ha niente di speciale se non il runtime, il doppio swipe per le notifiche(inutile), e il multitasking scorrevole (meglio prima)... che dire è una vera delusione!!! Detto ciò il consiglio che do' a tutti è di tornare a kitkat(il tallone d'Achille è solo il runtime per il resto è oro colato)fin quando aggiorneranno xposed(app sottovalutata da molti ma è indispensabile nell'uso quotidiano).
    Ma quali moduli di Xposed pensi siano così fondamentali da non poter vivere senza?
    Sinceramente anche io ho usato Xposed, ma dopo poco mi sono sempre stancato e ho avuto anche la sensazione che il telefono consumasse di più!

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

direi almeno 4 su tutti:youtube adaway, sense toolbox(la possibilità di chiudere con uno swipe le app recenti è davvero comodo),greenify, xprivacy(falsificare l'imei per app a pagamento è una grande cosa)
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao,
    punti di vista.posso essere daccordo con te per alcune cose. comunque sul menù notifiche avrei molto da dire..è forse la cosa piu bella e utile a livello usabilità del sistema. è stato studiato con molto piu intelligenza infatti io oggi NON userò piu i quicksetting orizzontali classici del MOD!! le app recenti si possono impostare esattamente come prima se non piacciono.
    Devo essere simncero anche io sono rimasto deluso sul NON aggiornamento della sense ma questo rimarrà anche nella release Ufficiale e finale e soprattutto stabile...quindi mettiamoci il cuore in pace!!
    Hp scritto quel post perchè se la rom viene istallata come dio comanda e soprattutto si è in OFF..la rom girà bene,tutti sti problemi non li da e la batteria così mi dura piu di un giorno,appena si potrà "ottimizzare" il drain sarà una bomba.
    Il mio era un incoraggiamento a chi avrebbe il piacere di avere Lollipop.
    anche io penso che KK oggi sia piu affidabile ovviamente ma se avessi dovuto pensarla così non avrei sbloccato il cell,non avrei fatto S-OFF e avrei aspettato gli OTA
    sul discorso xposed...la fase beta test è già iniziata..a brevissimo uscirà (spero)...e comunque,come diceva qualcuno, la scelta prescinde da Xposed,per quanto sia un mostro di Framework e sia indispensabile per usare Greenify a pieno,anche se il Dev ha fatto un lavoro egregio anche senza Xposed!
    Detto questo..ripeto,questione di punti di vista

PS: Comunque,se come dici tu hai tenuto Lollipop uno o due giorni o addirittura poche ore..non sai come gira. piu di ogni altro sistema ha bisogno di qualche giorno per assestarsi. la fase di avvio/riavvio cambia totalmente e il sistema cambia dalla a alla z. sia in velocità che in stabilità.

buon pomeriggio guys

PSPS: indispensabile non è un termine appropriato per IMEI falsa o gli strumenti di cui hai scritto qui su.
    Ultima modifica di HTConeRix; 11-02-15 alle 17:17

13. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

pask2 (12-02-15)

Pagina 193 di 394 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio