CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 394 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono appena passato ad s-off e sono con stock lolly ed hb 1.61 . praticamente ora posso flashare senza problemi ogni ROM? Come la google plus edition o la nusense7?����
    Come ti hanno già detto l'importante è avere bootloader unlocked e una twrp, possibilmente sempre l'ultima.
    I dati che non perdi da cambio a cambio sono quelli della partizione internal sdcard, che è quella che vedi quando ti colleghi al pc.
    Ogni ROM ha sempre un kernel, se la ROM non parte non andare a tentativi mettendo kernel a caso, il motivo va approfondito quindi vieni qui a chiedere.
    Riguaro all'S-OFF non pentirti di averlo fatto, puoi fare tante cose, per esempio puoi riparare il telefono da un brick (non tutti i tipi di brick) entrando in qualcomm mode.
    E' indifferente aggiornare la twrp da pc o con l'app dedicata.
    Ti consiglio di imparare subito a farlo da pc, non possiamo installare un programma per ogni cosa su telefono.
    Per essere precisi, se sai usare il comando "fastboot flash recovery nomefile.img" puoi vantare di avere una conoscenza tecnica, ma premere due pulsanti su un'app è una cosa comune.
    Riguardo alla ROM, prima decidi che tipo di base vuoi, cioè AOSP o SENSE, poi scegli fra quelle disponibili.
    Se non sai la differenza ti consiglio di informarti.
    Ultima modifica di ultrasound91; 29-03-15 alle 22:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    cannone (29-03-15)

  3.  
  4. #2772
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già detto l'importante è avere bootloader unlocked e una twrp, possibilmente sempre l'ultima.
    I dati che non perdi da cambio a cambio sono quelli della partizione internal sdcard, che è quella che vedi quando ti colleghi al pc.
    Ogni ROM ha sempre un kernel, se la ROM non parte non andare a tentativi mettendo kernel a caso, il motivo va approfondito quindi vieni qui a chiedere.
    Riguaro all'S-OFF non pentirti di averlo fatto, puoi fare tante cose, per esempio puoi riparare il telefono da un brick (non tutti i tipi di brick) entrando in qualcomm mode.
    E' indifferente aggiornare la twrp da pc o con l'app dedicata.
    Ti consiglio di imparare subito a farlo da pc, non possiamo installare un programma per ogni cosa su telefono.
    Per essere precisi, se sai usare il comando "fastboot flash recovery nomefile.img" puoi vantare di avere una conoscenza tecnica, ma premere due pulsanti su un'app è una cosa comune.
    Riguardo alla ROM, prima decidi che tipo di base vuoi, cioè AOSP o SENSE, poi scegli fra quelle disponibili.
    Se non sai la differenza ti consiglio di informarti.
    Io so flashare da PC ma mi viene scomodo accenderlo la base ora come ora è indifferente (so la differenza) anche perche della sense apprezzo solo la qualità audio. Quindi mi interessa solo una ROM veloce con batteria ecco perche ho citato quelle due

  5. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Io so flashare da PC ma mi viene scomodo accenderlo la base ora come ora è indifferente (so la differenza) anche perche della sense apprezzo solo la qualità audio. Quindi mi interessa solo una ROM veloce con batteria ecco perche ho citato quelle due
    Sinceramente credo di essere sulla buona strada per quanto riguada consumi/prestazioni/qualità audio.
    La mia configurazione attuale la trovi nella mia firma.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    cannone (29-03-15)

  7. #2774
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Salve! Qualcuno sa cos'è e come funziona l'opzione F2FS? C'è una guida che spiega come attivarla nella rom AICP.. Mi sembra di aver capito che è una cosa introdotta da Samsung che va ad aumentare la velocità di lettura e scrittura della memoria.. Però non so se può essere utile, se ci sono rischi nell'attivarla e se poi cambiando rom bisogna fare qualche procedura particolare.. Insomma se qualcuno sa come funziona o se l'ha già attivata mi farebbe piacere conoscere la sua opinione

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Di recente ho cambiato tutta la configurazione sul mio telefono (la trovi nella mia firma) e dispongo di F2FS per parte della memoria.
    Se ti interessa sapere come stanno le cose attualmente, sono a disposizione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    Rulid (31-03-15)

  9. #2775
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Di recente ho cambiato tutta la configurazione sul mio telefono (la trovi nella mia firma) e dispongo di F2FS per parte della memoria.
    Se ti interessa sapere come stanno le cose attualmente, sono a disposizione.
    Una domanda, se la memoria la faccio diventare F2FS, poi posso installare solo le ROM che sono compatibili con questo tipo di partizione?

  10. #2776
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Una domanda, se la memoria la faccio diventare F2FS, poi posso installare solo le ROM che sono compatibili con questo tipo di partizione?
    Serve: un kernel che supporta F2FS, una twrp recovery che possa formattare in F2FS, una ROM compatibile con F2FS.
    Per la ROM il supporto però va verificato. Per esempio la mia supporta Data e Cache al momento, la partizione System verrà implementata in futuro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    cannone (31-03-15)

  12. #2777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Una domanda, se la memoria la faccio diventare F2FS, poi posso installare solo le ROM che sono compatibili con questo tipo di partizione?
    Comunque credo che al momento supporta soltanto ROM su base AOSP.. tipo CM e altre.
    Sense o gpe non sono supportate dal F2FS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

    cannone (01-04-15)

  14. #2778
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Comunque credo che al momento supporta soltanto ROM su base AOSP.. tipo CM e altre.
    Sense o gpe non sono supportate dal F2FS
    E non lo saranno mai.

  15. #2779
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Una domanda, se la memoria la faccio diventare F2FS, poi posso installare solo le ROM che sono compatibili con questo tipo di partizione?
    Comunque se vuoi un consiglio scegli tra sense, gpe o cyanogenmod.
    F2FS è un progetto nuovo, appena iniziato.. ancora in fase di sviluppo.

    Il consumo va ottimizzato su tutte le rom e dipende molto anche dal kernel che si sceglie. Considera che se hai uso soltanto stock con una rom custom il consumo è certamente minore a prescindere.
    Anche la sense 7 è appena iniziata però dicino che è abbastanza stabile.

    Vai su xda e scegli quella che preferisci.

    Mie dritte:
    GPe Plus+ 👍👍👍 by santod040.. ROM eccellente e bellissima.

    ViperOne ...un nome una garanzia!

    CM 12... Da provare almeno una volta.

    Sense 7: NuSense 7 o InsertCoin (io preferisco la prima)

    Per il kernel scegli ElementalX.. per me comunque il più stabile. Ma ci sono anche altre ottime scelte.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

    cannone (01-04-15)

  17. #2780
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    F2FS è un progetto nuovo, appena iniziato.. ancora in fase di sviluppo.
    Non mi risulta.

Pagina 278 di 394 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy